Lazio-Atalanta:I commenti (Sciacquatevi la bocca prima di parlare della LAZIO)

Aperto da Paris jr., 19 Ott 2019, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Deckard

*
Lazionetter
* 1.216
Un tempo per squadra, un punto per squadra.

Nel primo tempo ci hanno preso a pallate, non credo di dire nulla di ingiusto o falso nei confronti della Lazio.
Citazione di: tommasino il 20 Ott 2019, 08:36(allo stadio mi tornava in mente Lazio-bari del 2010)
Adesso che lo hai ricordato, è proprio vero... Stessa sensazione di abulia totale!

Nel secondo tempo, la squadra ha un altro piglio, anche sullo 0-3. Loro stanno in riserva e, invece di cogliere il segnale, se la sentono calla; la Lazio ne approfitta e ringrazia, una volta tanto...

SFL

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Speriamo sia una piccola svolta per i difficili impegni delle prossime settimane.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Rivisto il secondo tempo ieri sera, partiamo subito forte e dopo 15 secondi otteniamo un calcio d'angolo su una percussione di LF. Lo stesso Ramos si rivoge ai tifosi agitando le mani per chiedere il loro supporto (perché almeno i giocatori ci credevano) venendo sommerso da una salva di fischi...
Dopo qualche minuto anche la curva ha capito che LF non era un pazzo di passaggio e ha trascinato la squadra con un tifo spettacolare.
imho sono più laziali certi giocatori che tanti spettatori.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.775
Citazione di: Vincelor il 20 Ott 2019, 10:14
Ma ancora parli? E ancora scrivi Lazio con la minuscola? Pensavo che spontaneamente avessi deciso di prenderti una pausa dal forum
Sei un maleducato e, come spesso in questi casi, quando non si sa cosa rispondere, si lanciano strali. Addio, in non mi mischio con persone come te, in ignore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.533
Il bue che dice cornuto all'asino, pensa un po'. Al posto tuo metterei in ignore te stesso

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: nestorburma il 20 Ott 2019, 11:58
Rivisto il secondo tempo ieri sera, partiamo subito forte e dopo 15 secondi otteniamo un calcio d'angolo su una percussione di LF. Lo stesso Ramos si rivoge ai tifosi agitando le mani per chiedere il loro supporto (perché almeno i giocatori ci credevano) venendo sommerso da una salva di fischi...
Dopo qualche minuto anche la curva ha capito che LF non era un pazzo di passaggio e ha trascinato la squadra con un tifo spettacolare.

Parlare dopo è sempre bello. Dopo quel primo tempo indecente  i fischi ci stavano tutti. Fortunatamente abbiamo riacciuffato il pareggio e, a pericolo scampato, torniamo a fare la morale...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.666
io di buono ieri ho visto solo un punto che era perso ed è stato recuperato, niente altro

avere la stessa squadra e non aver cambiato allenatore doveva essere un vantaggio rispetto ad altri competitor ed invece nessun passo avanti, soliti difetti, soliti errori
problema tutto dell'atalanta non averli sfruttati appieno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Citazione di: nestorburma il 20 Ott 2019, 11:58
È un particolare che ho notato anch'io; i giocatori ci credevamo, i tifosi no.
Anche se c'è da dire che quella è stata la cosa migliore fatta da Ramos in partita

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Citazione di: Cesio il 20 Ott 2019, 12:14
Parlare dopo è sempre bello. Dopo quel primo tempo indecente  i fischi ci stavano tutti. Fortunatamente abbiamo riacciuffato il pareggio e, a pericolo scampato, torniamo a fare la morale...

Ma Luiz Felipe non ha parlato dopo, LUI ed evidentemente i suoi compagni di squadra ci credeva sullo 0-3...

PS I fischi dopo quel primo tempo ci stanno tutti, gli insulti spaventosi contro i giocatori della Lazio un po' meno

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Io non mi scosto di un millimetro dai miei giudizi sul primo tempo anche se meno tranchan di molti altri.
Abbiamo pareggiato grazie ai nostri formidabili interpreti su iniziativa personale.
Tutto bellissimo, ma IO vorrei che la mia Lazio giocasse come l'Atalanta.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.533
Citazione di: Aquila1971 il 20 Ott 2019, 13:55
Io non mi scosto di un millimetro dai miei giudizi sul primo tempo anche se meno tranchan di molti altri.
Abbiamo pareggiato grazie ai nostri formidabili interpreti su iniziativa personale.
Tutto bellissimo, ma IO vorrei che la mia Lazio giocasse come l'Atalanta.
Del primo o del secondo tempo?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: portugal il 19 Ott 2019, 17:16
.....................
Io avrei fatto entrare Lukaku invece di Caicedo..
Con ogni probabilità avresti sbagliato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Formidabile Atalanta, con suo gioco delle meraviglie, ieri era rimontata dopo tre gol di scarto.

Veramente, non può immaginare questo forum se la Lazio era rimontato cosi. Server sarebbe in fiamme e fuoco.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Citazione di: Vincelor il 20 Ott 2019, 14:02
Del primo o del secondo tempo?
Secondo me hanno giocato pure nel secondo tempo, seppur a pezzi. Hanno rischiato di segnare un paio di volte.
Cerchiamo di essere onesti.
Contro di loro ha giocato l'inesperienza nel saper gestire la partita.
Se neghiamo lo scandaloso e imbarazzante nostro primo tempo non andiamo da nessuna parte.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.533
Non nego niente. Dico solo che l'Atalanta del secondo tempo e' stata in molti momenti imbarazzante. Una squadra che vince 3-0 e poi si fa pareggiare ha parecchi problemi. Questo non significa che noi non li abbiamo, ma anche loro e parecchi

Discussione precedente - Discussione successiva