Lazio-Atalanta:I commenti (Sciacquatevi la bocca prima di parlare della LAZIO)

Aperto da Paris jr., 19 Ott 2019, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Incubo e risveglio. Primo tempo da film horror, secondo tempo da film di fantascienza. Due generi che a me piacciono ma preferisco il secondo. Grande Ciro.
Gasperini invece di rosicare s'interrogasse sul come hanno fatto a pareggiare una partita già vinta.
La classifica non è bella, dobbiamo recuperare posizioni e non sarà facile.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl 

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Nicchi ha appena detto a Radio 1 che i due rigori dati alla Lazio erano "sacrosanti".

Io aggiungo che in occasione del primo il difensore ha provato due volte a pestare il piede di Ciro, la seconda c'è riuscito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Nessuno ha sottolineato il fatto che la Lazio abbia percorso 107 km, la Dea 104.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: olandese il 21 Ott 2019, 13:42
Io ho visto solo il secondo tempo e vorrei sottolineare il fatto che sta Lazio e sempre bella :)

https://www.youtube.com/watch?v=TglraXeaf0k&t=112s

https://www.youtube.com/watch?v=JDmk8f59YDs

http://livetv.sx/enx/showvideo/759224_lazio_atalanta/
:band5: :band7: :bandes:

Tu sei un paraculo.
Ora per punizione ti vedi il primo tempo ogni sera prima di andare a dormire 😊

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Tu sei un paraculo.

mio dio sarebbe una tortura tipo quella di arancia meccanica  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2019, 14:06
Atalanta meccanica.

A me non vengono in mente ste battute fulminanti.
Ciò mi è oltremodo fastidioso.
😡

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Tu sei un paraculo.
Un amico mi ha aggiornato al 45esimo. Mi sono fatto una camminata di 7 minuti. Doccia e acceso il collegamento con l'olimpico. Rilassato e divertito  :)
Il primo tempo lo lascio a voi  :p
"abbiamo asfaltato l'avversario"  :beer:

Sledgehammer

Visitatore
Comunque nel primo tempo è completamente mancato il CC (solo SMS giocava). E' allarmante che in serie A si possa arrivare con questa semplicità in porta, Muriel prima del goal aveva fallito un'occasione simile. Peccato perché se avessimo avuto la testa del secondo tempo sin dall'inizio della partita probabile che ci portavamo a casa i 3 punti. Ora basta sbagliare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Nessuno ha sottolineato il fatto che la Lazio abbia percorso 107 km, la Dea 104.

il problema è che con la loro organizzazione di gioco,rispetto alla nostra
come impatto sulla partita è come se ne avessero corsi il doppio,
loro la stavano dominando di squadra, noi l'abbiamo ripresa con il cuore
e perché (imho chiaramente) i nostri top sono più forti dei loro,
quando hanno abbassato i ritmi il livello tecnico superiore degli stessi è uscito fuori,
ci metto anche il fatto che abbiano dato tutto anche a livello nervoso per il loro/nostro mister,
prima di risposte ad minchiam per "loro" intendo come professionisti con un rapporto
umano con chi li allena (nel calcio contano anche questi rapporti,
non solo tecnica tattica e preparazione fisica)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006

Perché gran parte li ha dovuti fare Strakosha

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: zorba il 20 Ott 2019, 18:35
https://footballfullmatch.com/serie-a/lazio-vs-atalanta-19-10-2019/

Per chi volesse rivederla con calma, senza rischiare il coccolone...

:=))

Grazie.
Mi sono rivisto il secondo tempo (il primo anche no, lascio volentieri il piacere agli esperti veri e agli allenatori mancati e ai "l'avevo detto io")
Non che abbiamo fatto chissà cosa, solo siamo riusciti a giocare come quando ci viene bene e certo anche grazie all'atalanta che pensava di non avere più bisogno di pressare come nei primi 45.
E senza fare apparentemente chissà cosa sono venuti fuori i tre gol, le due occasioni sciupate da Ciro e Correa davanti a Gollini, le due belle parate sul colpo di testa del Tucu e sul tiro da fuori di LA.
E una cosa che, mezzo rassegnato, dai distinti sud era difficile da cogliere.
La squadra ci credeva, erano tranquilli (fin troppo) ma hanno continuato a giocare senza lasciarsi prendere dalla foga della rimonta. Luiz Felipe ha continuato a non azzeccare quasi niente ma ha avuto il coraggio di andare sotto la curva a chiedere il sostegno dei tifosi, non era facile.
E Cataldi, parliamone, niente di di trascendentale ma è andato sempre vicino a chi aveva la palla, a dargli l'opzione del passaggio e a farla girare con discreta rapidità, bravo davvero, ci penserei bene prima di rimetterlo a sedere.
:wlazio:

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
L ultima rimonta di tre gol fu nel 2008 a Udine, zarate, diakite, ledesma. Da ricordare anche il derby del 1934 con la roma avanti di tre gol e rimonta della Lazio in dieci contro undici.

Discussione precedente - Discussione successiva