Lazio - Atletico Madrid, la partita!

Aperto da umanoide69, 16 Feb 2012, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: lijunberg il 16 Feb 2012, 20:31
come mai?

Ma col giramento di palle che abbiamo ti sembra proprio il caso di continuare a stuzzicare?
E BASTAAA!! E vai a guardare sanremo, fa il bravo!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Scialoja il 16 Feb 2012, 20:27
Udinese - Atletico 2-0
Atletico - Udinese 4-0

grazie... e se non ricordo male all'andata il risultato fu molto bugiardo, nel senso che l'Atletico ebbe diverse occasioni per fare almeno un gol ma alla fine ne prese 2... o ricordo male?
Calcolando quindi che, se ci basiamo sulla classifica del campionato italiano, Lazio e udinese più o meno si equivalgono... se noi affrontiamo l'Atletico con una formazione ultr-rabberciata il risultato ci può stare, vista anche la loro "cura Simenone"... invece adesso questa partita darà man forte a quelli del partito "lpdm" per il loro assalto finale alla società... forse è proprio questa la cosa di stasera che mi darà più fastidio...

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: Meno_Nove il 16 Feb 2012, 20:28
quando sei costretto a giocare per 3 mesi sempre con gli stessi 13-14 giocatori è normale che alla fine arrivino anche queste scoppole

Magari stessimo giocando sempre con gli stessi. A centrocampo ci sono le seconde linee, in difesa le terze.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Dai su stiamo giocando con 4 titolari e 7 riserve ed alcuni riserve delle riserve...cosa volevamo aspettarci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Poi Lotito si lamenta se lo insultano... Guarda con che cacchio di panchina siamo, per non parlare di alcuni titolari... No comment.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: lijunberg il 16 Feb 2012, 20:31
come mai?
Ma voglio dì, non aspetti altro che Ina catastrofe come questa per sfogare i lotito pdm?
Ma che se deve legge su un forum di laziali?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Splash21 il 16 Feb 2012, 20:27
Pure Biava ha i suoi alti e bassi , per carità , ma viene attaccato perché Diakitè è il giovane ... Se Diakitè non avesse insultato l'arbitro contro il Cesena non avrebbe giocato Zauri centrale

Biava é a fine carriera, Diakite si pensa abbia margini di miglioramento. E quest'anno Diakité ha fatto ottime partite, alternando cappelle.

La differenza la vedo qui.

A giugno darei Biava, Zauri, Stankevicious sicuramente via. E konko non é che mi sta facendo impazzire, anzi.

Insomma, Molto lavoro in vista per Lotito, sempre che abbia voglia di investire seriamente per crescere.

lijunberg

*
Lazionetter
* 1.049
Citazione di: Splash21 il 16 Feb 2012, 20:33
Che l'abbiamo comprato a fare dal nostro grande "amico" Preziosi ?
Quindi te speri di perderle tutte : bel ragionamento del cazzo

no io spero di vincerle tutte, ma i miracoli difficilmente si ripetono!  chi vive sperando muore....   siamo stati asfaltati da un buona squadra ma non era il real madrid...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Ho finito alle 7 e un quarto di fare un esame in cui ho preso 30 e lode e mi sembra lo stesso una giornata di merda. Che palle il calcio.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Radu, Dias, Brocchi, Lulic, Mauri, non si può fare a meno di 5 titolari contro una squadra forte come l'Atl.Madrid (complimenti a Simeone questi hanno giocato bene dal 1 al 90 minuto).
Al ritorno spazio a giovani e convalescenti e concentriamoci sul campionato.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: lijunberg il 16 Feb 2012, 20:30
finalmente perche alcune volte con certe vittorie (vedi col cesena) sembra che comunque andava tutto bene!
Chi ha detto che va tutto bene ?? Siamo in una situazione più o meno disperata anche , ma non solo, a causa di errori della Società . È inutile però rivangare sta cosa a ogni sconfitta, ormai è una polemica sterile, dobbiamo tirare avanti così fino a giugno. E comunque non serve perdere per ricordarcelo!
Se poi pure nelle difficoltà spesso riusciamo a fare bene tanto meglio no?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: Centurio il 16 Feb 2012, 20:36
Biava é a fine carriera, Diakite si pensa abbia margini di miglioramento. E quest'anno Diakité ha fatto ottime partite, alternando cappelle.

La differenza la vedo qui.

A giugno darei Biava, Zauri, Stankevicious sicuramente via. E konko non é che mi sta facendo impazzire, anzi.

Insomma, Molto lavoro in vista per Lotito, sempre che abbia voglia di investire seriamente per crescere.
Io darei via tutti trannè Radu e Dias . Biava non mi piace e Diakitè non m'ha mai convinto : ha 25 anni e commette gli stessi errori delle stagioni passate , avrà dei grandissimi margini di miglioramento ma attualmente non è un difensore di livello

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
A Madrid risparmiamo qualcuno , ovviamente.

lijunberg

*
Lazionetter
* 1.049
Citazione di: umanoide69 il 16 Feb 2012, 20:34
Ma col giramento di palle che abbiamo ti sembra proprio il caso di continuare a stuzzicare?
E BASTAAA!! E vai a guardare sanremo, fa il bravo!

tu adesso ti incazzi, io mi sono talmente incazzato il 31 gennaio che mi sono bruciato i nervi ormai è tutta in discesa la strada!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Nesta idolo il 16 Feb 2012, 20:35
Poi Lotito si lamenta se lo insultano... Guarda con che cacchio di panchina siamo, per non parlare di alcuni titolari... No comment.

Lotito da mo che non si caga più chi lo insulta... Comunque ragà... qui lo dico e qui lo confermo.. fermo restando che tutti hanno ragione e nessuno torto.. leggere le partite qui su LN fa venì degli attacchi di orchite e di  bile che dopo una giornata di lavoro io non mi merito!!! qualcuno rasenta veramente gli istinti omicidi... detto ciò..

MAI PIU' LAZIO TALK.... ADIEU...

dio santo.. e vivete sereni!!

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Bambacione il 16 Feb 2012, 20:35
Dai su stiamo giocando con 4 titolari e 7 riserve ed alcuni riserve delle riserve...cosa volevamo aspettarci

Tutti sapevamo che sarebbe stato difficile, ma lasciare almeno aperto il discorso qualificazione era obbligatorio.
Partita sconcertante, francamente.

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315

lijunberg

*
Lazionetter
* 1.049
Citazione di: Maurita! il 16 Feb 2012, 20:38
Chi ha detto che va tutto bene ?? Siamo in una situazione più o meno disperata anche , ma non solo, a causa di errori della Società . È inutile però rivangare sta cosa a ogni sconfitta, ormai è una polemica sterile, dobbiamo tirare avanti così fino a giugno. E comunque non serve perdere per ricordarcelo!
Se poi pure nelle difficoltà spesso riusciamo a fare bene tanto meglio no?

a certamente  x come stiamo messi stiamo facendo anche bene! 

Discussione precedente - Discussione successiva