Lazio - Atletico Madrid, la partita!

Aperto da umanoide69, 16 Feb 2012, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.842
Pag , a parte qualcuno che esagera , ma quali vuoi che siano i commenti durante partite del genere ?!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.303
Citazione di: Centurio il 16 Feb 2012, 20:36
Biava é a fine carriera, Diakite si pensa abbia margini di miglioramento. E quest'anno Diakité ha fatto ottime partite, alternando cappelle.

La differenza la vedo qui.

A giugno darei Biava, Zauri, Stankevicious sicuramente via. E konko non é che mi sta facendo impazzire, anzi.

Insomma, Molto lavoro in vista per Lotito, sempre che abbia voglia di investire seriamente per crescere.

Mi pare di aver letto che Biava ha già rinnovato per un ulteriore anno... o sbaglio? Come riserva io Biava lo terrei, ma in difesa bisogna prendere almeno un centrale forte (insomma una sorta di Dias del primo anno ma più giovane) e un terzin, sempre giovane, che rubi il posto a Konko

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Centurio il 16 Feb 2012, 20:36
Biava é a fine carriera, Diakite si pensa abbia margini di miglioramento. E quest'anno Diakité ha fatto ottime partite, alternando cappelle.

La differenza la vedo qui.

A giugno darei Biava, Zauri, Stankevicious sicuramente via. E konko non é che mi sta facendo impazzire, anzi.

Insomma, Molto lavoro in vista per Lotito, sempre che abbia voglia di investire seriamente per crescere.

Io comprerei un difensore per far crescere diakitè e a quest'ultimo gli rinnoverei subito il contratto a un milione di euro , non si sa mai ce lo dovessero fregà.
Likstainer non sa crossare, De Silvestri è un centrometrista, kolarov è una pippa, zarate pure, faraoni se ne voluta andà e ciliegina sulla torta ....a parte Biava ....Stendardo avrebbe sfigurato ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
al ritorno finisce 2-4, se non altro per zittire quello biiiiiiiiiiiip del commentatore di MP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
grazie a qualcuno siamo andati a fare i sedicesimi di coppa con zauri, stankevicius, diakitè, biava, candreva...
tanto perchè "dal mercato siamo usciti rafforzati e la squadra è competitiva". dalle 19.01 del 31 gennaio ogni contestazione al gatto e alla volpe è pienamente giustificata.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Se questi ci fanno il torello a centrocampo, non oso immaginare cosa sarebbe per le mie coronarie affrontare il Barca...

comunque, una bruttissima prestazione. umiliati è dir poco.
pensiamo al campionato.

Forza Lazio.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: lijunberg il 16 Feb 2012, 20:39
tu adesso ti incazzi, io mi sono talmente incazzato il 31 gennaio che mi sono bruciato i nervi ormai è tutta in discesa la strada!

Anche io mi sono incazzato per  mancati acquisti, è scritto sui topic di questo forum.
Quindi? Smetto da quel momento di essere tifoso della Lazio?
Ma finiamola di dire fesserie.
Se non ti interessano più le partite della Lazio non le guardare, ma soprattutto non le commentare qui tanto per sfracellare i marroni agli altri. Oppure apriti un bel topic per conto tuo dove te le canti e te le suoni.

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
A me loro son parsi troppo forti. Asfaltati, come si dice...

Ma tutto può ancora succedere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.808
Cmq meno male che vi è stata la possibilità di scrivere fino a fine partita : contro il Cesena eravate spariti nel secondo tempo , molto bello rivedervi , questo mi costringe a "ringraziare" ancora di più Lotito per le sue scelte , anche se l'unica cosa che mi fa rodere veramente il culo è la partita e la formazione con cui siamo stati costretti a giocarla . Grazie Lotito

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
comunque vista l'aria che tira, il biglietto per Madrid potete sempre regalarlo a me, io di sicuro non andrò lì già convinta che è finita!! A Madrid possiamo fargliene 4 se loro ne hanno fatti 3 a Roma, io ci credo!!!!!!!!!!

habana

*
Lazionetter
* 990
Sono stati bravi e migliori di noi questo basta l'Atletico non è il Cesena hanno giocatori di qualità e Simeone li ha messi molto bene in campo, mi dispiace solo l'atteggiamento dei nostri dopo il vantaggio. Contnuo a pensare che se tu non imponi il tuo gioco alla fine lo fanno gli altri. Abbiamo giocato con quelli che erano disponibili , un pò acciaccati con una difesa rimediata,una sola punta e penso comunque che Kozak continui a non avere i 90 minuti nelle gambe, vabbè pazienza senza fare drammi, lecchiamoci le ferite e cerchiamo di recuperare qualche giocatore.

sempre e comunque FORZA LAZIO!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: HurricanEagle il 16 Feb 2012, 20:45
Desolato...
Se questi ci fanno il torello a centrocampo, non oso immaginare cosa sarebbe per le mie coronarie affrontare il Barca...

comunque, una bruttissima prestazione. umiliati è dir poco.
pensiamo al campionato.

Forza Lazio.

L'atletico è superiore e si sapeva...siamo a corto di uomini meglio uscire e tenere un unica competizione giocando solo la domenica le nostre possibilità in campionato aumentano

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Troppa differenza, e non possiamo regalare tutti quei titolari all'Atletico.
Complimenti a loro, anche se essendo spagnoli mantengo sempre tanti dubbi sulla loro fisicità (ogni squadra corre dal primo al 90esimo senza colpo ferire, mi sembra troppo strano).
Noi troppo stanchi, troppo rabberciati, troppo impauriti...mi rode aver preso due goal IDENTICI, con tutti, dai difensori al portiere, in ritardo imbarazzante.
Al ritorno andiamo a non fare brutte figure, se poi dovessimo recuperare uomini e forze si può provare a fare un golletto nel primo tempo e poi tentare il tutto per tutto, sennò pazienza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.808
Citazione di: Theiamania il 16 Feb 2012, 20:46
A me loro son parsi troppo forti. Asfaltati, come si dice...

Ma tutto può ancora succedere...
Chiaramente non al livello dello Slovan Bratislava , ma si' , sono una buona squadra

Citazione di: Pablito1977 il 16 Feb 2012, 20:48
L'atletico è superiore e si sapeva...siamo a corto di uomini meglio uscire e tenere un unica competizione giocando solo la domenica le nostre possibilità in campionato aumentano
Con la formazione titolare la Lazio se la gioca alla grande (secondo me vinciamo pure) , se pero' devi giocare con 3 riserve in difesa e 3 a centrocampo diventa impossibile farcela

lijunberg

*
Lazionetter
* 1.049
Citazione di: umanoide69 il 16 Feb 2012, 20:45
Anche io mi sono incazzato per  mancati acquisti, è scritto sui topic di questo forum.
Quindi? Smetto da quel momento di essere tifoso della Lazio?
Ma finiamola di dire fesserie.
Se non ti interessano più le partite della Lazio non le guardare, ma soprattutto non le commentare qui tanto per sfracellare i marroni agli altri. Oppure apriti un bel topic per conto tuo dove te le canti e te le suoni.
scusami se ti ho rotto i maroni, ma forse abbiamo delle idee diverse sul calcio! no problems!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mauri, Brocchi, Lulic, Radu, Dias. Ne mancavano un po troppi. Per ora il solo rinforzo di gennaio non sembra il tipo di giocatore che possa rimpiazzare gli assenti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Per la serie "l'avevo detto": io comunque a questi non li volevo proprio incrociare e lo scrissi nel topic del sorteggio dove per qualcuno, tolti i due manchesters, il grande spauracchio era lo shalke o il porto... beh meglio tedeschi inglesi quello che ve pare, ma in questo momento storico le squadre spagnole è meglio tenersele lontane dal cazzo.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Pablito1977 il 16 Feb 2012, 20:48

Io ci speravo e francamente non ritenevo l'atletico superiore. semmai una squadra di pari livello.
mi devo ricredere.
c'è molto da lavorare per arrivare a livelli europei. moltissimo dopo questa sera.
purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
al di là di tutto, questa è una squadra che ti dà l'idea di non essere in lotta per niente, ogni tanto si cimenta in qualche impresa eroica tipo cesena o tipo la vittoria di cuore col milan, grazie anche ad un buon parco giocatori,  ma a che pro? continua a mancare la fame che contraddistingue una squadra vincente

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: eaglemiky il 16 Feb 2012, 20:50
Mauri, Brocchi, Lulic, Radu, Dias. Ne mancavano un po troppi. Per ora il solo rinforzo di gennaio non sembra il tipo di giocatore che possa rimpiazzare gli assenti.

Siamo seri qui nn ci voleva un mercato serio ma una squadra intera ...ne mancano 5 più rocchi e cana (7)....Kozak appena rientrato da un infortunio...pensiamo al campionato e speriamo che cessino gli infortuni

Discussione precedente - Discussione successiva