Lazio - Atletico Madrid

Aperto da Giako77, 16 Dic 2011, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 16 Dic 2011, 15:41
La lazio es una banda.

aajhahaajajajja forti sti scemi

cosa intende? Me lo chiedevo anche prima leggendo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Comunque dicono anche che "non siamo la grande squadra che eravamo un tempo".
Probabilmente è vero, anche se secondo me ci sottovalutano, però essersi costruiti in pochissimi anni una credibilità del genere è stato un capolavoro per il quale sarò sempre grato a Cragnotti.

"La grande squadra che eravamo un tempo"

E gli osservatori neutrali su twitter parlano di partita "degna della Champion's League".

So bastati tre anni (98-99-2000 con un'appendice nel 2003, semifinale UEFA) per trasformarci da sconosciuta compagine cuscinetto a nobile decaduta ma anche a distanza di 12 abbi ancora temuta.

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Comunque è una vergogna, ero per strada e stavo seguendo il sorteggio tramite iPhone, saputa la destinazione quando mi fermavo ai semafori rossi cercavo le tariffe per Madrid, l'avevo trovata a 72 € a/r: quando sono arrivato a studio per prenotare il prezzo era quasi triplicato.
Non si trova più nulla a prezzi accessibili (per me).
Spero che più in avanti venga organizzato un charter...
Sarebbe stata la mia prima trasferta europea.
:(

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Sono due squadre che si equivalgono, ma secondo me l'Atletico, anche in virtù del livello superiore della Liga rispetto alla Serie A in questo momento, parte leggermente favorito, anche se in campionato sta andando male.
D'altronde, loro sono i numeri 19 del ranking UEFA, noi i 66, e questo qualcosa, per lo meno sui risultati e l'esperienza recente in Europa, vorrà dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: WhiteBlueEagle il 16 Dic 2011, 15:48
Comunque è una vergogna, ero per strada e stavo seguendo il sorteggio tramite iPhone, saputa la destinazione quando mi fermavo ai semafori rossi cercavo le tariffe per Madrid, l'avevo trovata a 72 € a/r: quando sono arrivato a studio per prenotare il prezzo era quasi triplicato.
Non si trova più nulla a prezzi accessibili (per me).
Spero che più in avanti venga organizzato un charter...
Sarebbe stata la mia prima trasferta europea.
:(
Pure io vedendo i voli da Bologna. C'era a/r a 70 euro. Il tempo di clickare su Dettagli e il prezzo diventa 101.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
scusa, ma di dove sei? perchè se guardi su siti tipo edreams non segnalano certe compagnie low cost.. controlla ryanair e easyjet!

p.s. un mio amico mi ha detto che le partite sono tutte alle 21, non so quale sia la sua fonte

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
Citazione di: JSV23 il 16 Dic 2011, 15:42

Hanno Diego, Reyes, Adrian, buonissimi calciatori, ma niente più.

io ho letto che reyes se ne andrà al galatasaray a gennaio, al momento credo sia fuori rosa o comunque in rotta con la squadra

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Anche Falcao non è male. Ma non lo cambierei con Miro Klose!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
ho controllato, il prezzo più basso è € 178...
che tristezza, ci sono rimasto proprio male.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Murmur il 16 Dic 2011, 15:56
io ho letto che reyes se ne andrà al galatasaray a gennaio, al momento credo sia fuori rosa o comunque in rotta con la squadra

Non saprei dirti.... li seguo poco...è una squadra che mi mette tristezza....

porgascogne

Visitatore
easy e ryan sono passate da 29.99 e 39.99 a 139.99 e 129.99 in 10 minuti
(per la sola andata del 23)

volate con alitalia o iberia che costa meno

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Sono decimi, con 19 punti in 15 giornate, hanno segnato 23 gol e ne hanno subiti 25, stanno a 10 punti dalla zona Champions e a 5 da quella per L'Europa League.........

Decimi ? -2 differenza reti ? 10 punti dalla CL ? 5 dalla EL ?

:o  :o  :o  :o

Guardate la callasifica del campionato ITALIANO  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
Citazione di: JSV23 il 16 Dic 2011, 15:58
Non saprei dirti.... li seguo poco...è una squadra che mi mette tristezza....

:)

eccolo qua, fonte gazzetta che parla pure di un ambiente abbastanza turbolento

L'Atletico è in subbuglio, come al solito. L'allenatore Gregorio Manzano è in pericolo e si fanno i nomi di Luis Aragones, Diego Simeone e...Roberto Donadoni. Per il momento Manzano resta ma deve registrare la rottura del rapporto con uno dei suoi migliori giocatori: Dopo essere finito in tribuna per alcune partite Reyes si è accordato col Galatasaray e l'altro ieri davanti alle telecamere ha palesemente negato il saluto al suo allenatore. Lo spagnolo andrà via e non sarà rimpiazzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Leggo che ci umilieranno in campo e per strada.... guarda te se uno deve pure andare a rischiare le botte nel paese con meno fenomeno ultras di tutta europa. :roll:
Praticamente abbiamo beccato l'unica squadra con i tifosi incazzosi di tutta spagna e che in particolare ci odiano perchè siamo "fascisti" e "alleati del real".
Io continuo a rimanere basito di come le cazzatine private di un centinaio di persone finiscano per influenzare la vita di centinaia di migliaia di tifosi normali.
Che tra l'altro il real m'è pure sempre stato sul cazzo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: arkham il 16 Dic 2011, 15:51
Sono due squadre che si equivalgono, ma secondo me l'Atletico, anche in virtù del livello superiore della Liga rispetto alla Serie A in questo momento, parte leggermente favorito, anche se in campionato sta andando male.
D'altronde, loro sono i numeri 19 del ranking UEFA, noi i 66, e questo qualcosa, per lo meno sui risultati e l'esperienza recente in Europa, vorrà dire.

No dai, siamo seri ragazzi.
Noi siamo terzi a 2 punti dalla prima in Serie A e veniamo da un quarto posto.
Loro sono decimi (più vicini all'ultima che alla quarta e a 4 punti dalla zona retrocessione) nella Liga, settimi l'anno scorso.
Perchè sono più forti di Noi?
La Liga in base a cosa è un campionato superiore al Nostro? Il Barca ed il Real sono forti, probabilmente le due migliori squadre al mondo, ma dietro ci sono squadre normali, alcune buone come il Valencia, a meno che il Levante e L'Osasuna non le vogliamo considerare squadroni.
Noi sottovalutiamo molto il nostro campionato.

Il ranking non conta, conta l'attualità.
Sono messi bene nel ranking grazie alla vittoria dell'EL di due anni fa, coi gol di Aguero e Forlan e le parate (un tempo le faceva anche lui) di De Gea, gente che ora non c'è più....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
ragazzi, non so se è già stato postato, in ogni caso direi che è assurdo

Il programma delle italiane.
Gare di andata: giovedì 16 febbraio, ore 19 Lazio-Atletico Madrid. Ore 21.05: Udinese-PAOK Salonicco.
Gare di ritorno: giovedì 23 febbraio, ore 19: PAOK Salonicco-Udinese, ore 21.05: Atletico Madrid-Lazio.

Quarta consecutiva in casa alle 19, buonanotte al fattore campo

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Hanno Diego, Reyes, Adrian, buonissimi calciatori, ma niente più.
La Lazio attuale è una spanna sopra l'Atletico, altrochè...

Diego Ribas da Cunha in coppa mi evoca bei ricordi.

(ma un contratto a gettone per Megnhi si può fare?)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Murmur il 16 Dic 2011, 16:00
:)

eccolo qua, fonte gazzetta che parla pure di un ambiente abbastanza turbolento

L'Atletico è in subbuglio, come al solito. L'allenatore Gregorio Manzano è in pericolo e si fanno i nomi di Luis Aragones, Diego Simeone e...Roberto Donadoni. Per il momento Manzano resta ma deve registrare la rottura del rapporto con uno dei suoi migliori giocatori: Dopo essere finito in tribuna per alcune partite Reyes si è accordato col Galatasaray e l'altro ieri davanti alle telecamere ha palesemente negato il saluto al suo allenatore. Lo spagnolo andrà via e non sarà rimpiazzato

bene, uno in meno;.)
anche se Reyes a me non è mai piaciuto...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Dic 2011, 16:03
Che tra l'altro il real m'è pure sempre stato sul cazzo.

ma infatti: atletico tutta la vita
:D
io me chiamo porga, aho', 'a colchoneros
yo soy vuestro amigo

porga e fede75 ci saranno
partenza gio 23 ritorno dom 26
:ssl

(ah, per fede è una sorpresa)
:=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Murmur il 16 Dic 2011, 16:05
ragazzi, non so se è già stato postato, in ogni caso direi che è assurdo

Il programma delle italiane.
Gare di andata: giovedì 16 febbraio, ore 19 Lazio-Atletico Madrid. Ore 21.05: Udinese-PAOK Salonicco.
Gare di ritorno: giovedì 23 febbraio, ore 19: PAOK Salonicco-Udinese, ore 21.05: Atletico Madrid-Lazio.

Quarta consecutiva in casa alle 19, buonanotte al fattore campo

Che pezzi demmè. Poi dice che uno è complottista...

Discussione precedente - Discussione successiva