Lazio - Atletico Madrid

Aperto da Giako77, 16 Dic 2011, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

blanqua

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Alexia68 il 17 Gen 2012, 14:31
chiedi un permesso di un'ora, io le altre partite l'ho detto chiaramente in ufficio che dovevo andare a vedere la Lazio e quindi me ne andavo alle 17. Punto. Senza inventarmi niente, la semplice verità.
E lo stesso farò questa volta.

hai ragione, tutto si può fare...per il lavoro che faccio io però non è così semplice e non sto qui ad annoiare con i perchè.
quello che intendevo fare, comunque, era un discorso più generale, non scendendo nei singoli casi.
rimane assurdo che quattro partite su quattro di europa league si giochino alle 19. tutto qui.
spero che lo stadio sia pieno, tifate anche per me  :ssl

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: blanqua il 18 Gen 2012, 13:42
hai ragione, tutto si può fare...per il lavoro che faccio io però non è così semplice e non sto qui ad annoiare con i perchè.
quello che intendevo fare, comunque, era un discorso più generale, non scendendo nei singoli casi.
rimane assurdo che quattro partite su quattro di europa league si giochino alle 19. tutto qui.
spero che lo stadio sia pieno, tifate anche per me  :ssl

certo, che ci hanno danneggiato è fuori discussione.
la uefa evidentemente non tiene conto che in Italia si lavora fino a tardi.

porgascogne

Visitatore
qualcuno ha notizie dei biglietti di madrid?
indove che li compriamo per il vicente calderon?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Voi pronti come i ghepardi. :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
cioè, quelli che venderà la Lazio saranno per il settore ospiti, immagino

inviate, per intanto, i vs documentos vias mails

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Alexia68 il 18 Gen 2012, 14:08
certo, che ci hanno danneggiato è fuori discussione.
la uefa evidentemente non tiene conto che in Italia si lavora fino a tardi.

Io credo che però sia una questione esclusivamente di sorteggio...c'ha detto male nel girone e continua a dirci male.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Lazio, l'ex Simeone: 'Andrò sotto la Nord'
20:01 del 18 gennaio

E' un combattente nato, lo ricordano i tifosi biancocelesti ai tempi della Lazio, lo ricordano in Sicilia quando traghettò il Catania alla salvezza. Poi è tornato in Argentina, per ricominciare tutto da zero, ora è sulla panchina dell'Atletico Madrid per iniziare una nuova sfida: 'Mi piacciono le situazioni incasinate, sembrano fatte per me, per esaltare il mio spirito di combattente', parola di Diego Pablo Simeone. Il nuovo tecnico dei Colchoneros, ex biancoceleste che tornerà a sfidare la sua Lazio agli ottavi di finale di Europa League, si è confessato in un'intervista per il Messaggero.

Atletico e Lazio sono le squadre del cuore?
'Non dimentichiamo l'Inter, anche se Lazio e Atletico hanno segnato la mia carriera, la mia vita, il mio cuore'.

Anche se manca più di un mese al grande appuntamento, il popolo biancoceleste pensa già a Lazio-Atletico Madrid di Europa League.
'Quando ho visto il sorteggio non volevo crederci. La Lazio prima avversaria in Europa, questo è davvero uno strano scherzo del destino. Che emozione il ritorno a Roma!'.

La Curva Nord da quando è andato via invoca spesso il suo nome.
'Ringrazio la gente laziale di questo affetto, anche io la porto nel mio cuore e penso ogni giorno a come sarà la serata dell'Olimpico'.

Cosa farà quando ascolterà i cori e gli applausi tutti indirizzati a lei?
'Andrò sotto la Curva a salutare i miei ex tifosi. Sono momenti in cui prevale l'istinto, ma davanti a tanto amore non si può restare impassibili'.

Perchè il popolo biancoceleste è rimasto così legato a Simeone?
'Forse per il modo di onorare la maglia, il mio attaccamento alla società, la voglia di dare sempre tutto senza riserve. Forse il pubblico ha apprezzato il mio carattere, la mia sincerità, il desiderio di lasciare un segno profondo. La verità è che il segno i tifosi l'hanno lasciato in me, perchè ho nostalgia di quei momenti, di quei ricordi bellissimi'.

Lazio-Atletico: provi a immaginare la sfida.
'Prevedo una partita incerta e bella, con la Lazio che dovrà sfruttare il fattore campo. Purtroppo sarò avversario e mi toccherà fare il massimo per far qualificare l'Atletico. Però alla fine strette di mano, sorrisi e abbracci per tutti'.

Crede a una Lazio in difficoltà?
'No, assolutamente. La sconfitta di Siena è un episodio spiacevole che può capitare nel corso del campionato. Non sempre si può essere al massimo e gli imprevisti fanno parte del gioco. Negli ultimi incontri avrà accusato un calo di condizione e questo mi preoccupa perchè, fra quaranta giorni magari, sarà tornata al top della forma. Ma il valore e la qualità dei biancocelesti restano intatti e il quarto posto rappresenta comunque un dato inoppugnabile dal quale ripartire'.

Dove potrà arrivare la squadra di Reja?
'Sicuramente nelle zone alte, perchè l'organico è forte. La lotta Champions sarà aperta e interessante fino all'ultimo e vedrete ci sarà anche lei'.

Cosa le piace maggiormente della Lazio?
'Potrei dire il gruppo nella sua interezza, perchè è solido ed è stato migliorato, c'è un allenatore che conosce tutti molto bene e la piazza è sempre molto partecipe'.

Quando accennava alle qualità a chi si riferiva?
'Se un organico dispone di elementi come Klose, Hernanes, Cisse, Dias, Ledesma state certi che nessun risultato può diventare irraggiungibile. Nel calcio contano spirito, carattere, determinazione ma particolarmente il tasso tecnico dei giocatori. E quello dei biancocelesti è decisamente elevato. Mi auguro a febbraio di trovare una Lazio che pensi soprattutto alle prime posizioni del campionato e un po' meno all'Europa...'.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Te vojo bene...

Ma tre un mese non fa' scherzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Per quelli che andranno a Madrid!Organizziamo un incontro nella città, mi farebbe molto piacere conoscervi finalmente!!  :since :)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Per quelli che andranno a Madrid!Organizziamo un incontro nella città, mi farebbe molto piacere conoscervi finalmente!!  :since :)

:cool3: :bann:

:beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
15.000 biglietti per la gara più importante della stagione son pochini.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: white-blu il 07 Feb 2012, 12:03

L'orario certo non aiuta...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: chuck6 il 07 Feb 2012, 12:04
L'orario certo non aiuta...

lo si sa da più di un mese.
io ho chiesto il permesso una decina di giorni fa.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

mi hai strappato le parole dalla tastiera, stavo pensando la stessa cosa.
ci lamentiamo tanto della società che non fa il suo dovere e poi come tifosi manchiamo nell'unica cosa veramente importante, sostenere la squadra in una partita fondamentale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

Se non arriviamo almeno a 40k è una vergogna.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
È la partita piu importante della stagione, i biglietti sono usciti due settimane fa e ne sono stati venduti solo 15mila e la nord manco è esaurita. :o Speriamo in un rialzo delle vendite questa settimana, come ha detto dani sarebbe una delusione se non si raggiungessero almeno i 40mila spettatori

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

io devo ancora comprare il mio ticket

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Riccardo il 07 Feb 2012, 13:07
È la partita piu importante della stagione, i biglietti sono usciti due settimane fa e ne sono stati venduti solo 15mila e la nord manco è esaurita. :o Speriamo in un rialzo delle vendite questa settimana, come ha detto dani sarebbe una delusione se non si raggiungessero almeno i 40mila spettatori

è quasi un mese che sono in vendita!!!

Dal 16 Gennaio...io sono anche stato spernacchiato quando sostenevo che il silenzio della Lazio riguardo aggiornamenti sulle vendite era per vergogna.
Adesso sono curioso di sapere a chi si darà la colpa...a Lotito, alla partita che si gioca alle 19, al non mercato...siamo diventata una tifoseria di chiacchieroni, è questa la triste verità. Abbiamo massacrato Reja e squadra perchè ha rischiato di non qualificarsi e adesso che ci si presenta una bella sfida? Tutti a casa...maddai...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: dani2110 il 07 Feb 2012, 14:55
è quasi un mese che sono in vendita!!!

Dal 16 Gennaio...io sono anche stato spernacchiato quando sostenevo che il silenzio della Lazio riguardo aggiornamenti sulle vendite era per vergogna.
Adesso sono curioso di sapere a chi si darà la colpa...a Lotito, alla partita che si gioca alle 19, al non mercato...siamo diventata una tifoseria di chiacchieroni, è questa la triste verità. Abbiamo massacrato Reja e squadra perchè ha rischiato di non qualificarsi e adesso che ci si presenta una bella sfida? Tutti a casa...maddai...

parole sante !!
Vogliamo i grandi acquisti, vogliamo i bilanci in ordine, vogliamo giocare in europa............ ma noi quand'è che diamo qualcosa ?

Discussione precedente - Discussione successiva