Lazio - Atletico Madrid

Aperto da Giako77, 16 Dic 2011, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

fabiuz

*
Lazionetter
* 293
Vista la neve sto provando a comprare il biglietto on line come già fatto in passato, ma mi risulta tutto finito tranne la monte mario. Cosa c'è che non va???? Non funziona il sito o c'è un limite per le vendite on line oltre il quale non si va????

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Se gioca la Lazio vista queste ultime tre partite non ho paura di nessuno  :ssl

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
l'ho visti giocare col valencia....ci vorebbe un cecchino in montemario in copertura su falcao

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Chi puo' e non viene e' della roma. Senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Giacomo il 10 Feb 2012, 14:21
l'ho visti giocare col valencia....ci vorebbe un cecchino in montemario in copertura su falcao

l'atletico prima di venire a roma ha una partita di campionato giusto? daje che se spacca falcao

daniele80

*
Lazionetter
* 45
sarà tosta ma se mettiamo in campo lo spirito visto col milan e ieri... chissà :)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Scialoja il 10 Feb 2012, 14:54
l'atletico prima di venire a roma ha una partita di campionato giusto? daje che se spacca falcao

Si, a Santander, col Santander terzultimo, a 7 punti dall'Atletico sesto però! Che campionatucolo.

Oh ma la tua firma si allunga sempre di più?  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Konko Biava Dias Radu
Ledesma Matuzalem
Gonzalez Hernanes Lulic
Klose

A Disp: Bizzarri, Diakitè, Stankevicius, Zauri, Candreva, Zampa, Kozak.

Non c'ho paura de nessuno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: chuck6 il 10 Feb 2012, 15:13
Si, a Santander, col Santander terzultimo, a 7 punti dall'Atletico sesto però! Che campionatucolo.

Oh ma la tua firma si allunga sempre di più?  :beer:

Hahahhahaha che devo fa, Guidone me tira fuori ste perle a raffica  :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

famo giocare mobido

sperando che cmq gli riducano a una giornata il castigo............

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: nordest2 il 10 Feb 2012, 15:56
diaz a riposo per palermo

famo giocare mobido

sperando che cmq gli riducano a una giornata il castigo............

Mazza, ma un ripassino dei nomi dei nostri calciatori??? In Simpatia eh...ma si chiamano DiaS e MoDIBo

;)

E poi me frega stoca de Palermo...Dias scende in campo con l'Atletico se è in condizione...ma anche se sta al 50%.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Questo anticipo col Cesena è stato provvidenziale:tre giorni in più di riposo prima del pesante rush olimpico-palermo-madrid. Ho buone speranze, e visto che vado anche a madrid vorrei a maggior ragione una bella andata!

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
riempite lo stadio, tifate per 80000, ossia anche per me e ci vediamo a Madrid. :beer:

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
affrontiamo una squadra in ottima condizione
nel 2012 non hanno ancora subito gol e di conseguenza non hanno mai perso: 3 vittorie e 2 pareggi
e dubito che domani col santander terz'ultimo interrompano questa striscia.
non hanno mai giocato turni infrasettimanali, hanno potuto allenarsi con costanza...

sab   07/01/12   PRD   Málaga    0 - 0   Atlético Madrid      
dom   15/01/12   PRD   Atlético Madrid    3 - 0   Villarreal
sab   21/01/12   PRD   Real Sociedad    0 - 4   Atlético Madrid
lun   30/01/12   PRD   Osasuna    0 - 1   Atlético Madrid
dom   05/02/12   PRD   Atlético Madrid    0 - 0   Valencia

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
"Giocare all'Olimpico è un'occasione unica e irripetibile. Sappiamo che non sarà semplice, ma abbiamo grosse chances di passare il turno". A pochi giorni dalla sfida tra Lazio e Atletico Madrid nei sedicesimi di Europa League, Luís Kasmirski presenta la partita attraverso le pagine di "El Mundo Deportivo". L'Atletico è tornato a navigare nella rotta giusta da quando sulla panchina siede Diego Pablo Simeone: "Siamo molto contenti del suo arrivo. E' un perfezionista del lavoro, nulla è lasciato al caso. E' attento a curare sia la zona difensiva che offensiva". Eppure la stagione per i colchoneros non era iniziata nel migliore dei modi: "La nostra priorità era la Coppa del Re, ma sfortunatamente il nostro cammino si è interrotto. Paradossalmente però l'eliminazione ci ha permesso di ricaricare le pile e prepararci al meglio per l' Europa. Ovviamente non sarà semplice, anche se rispetto alla Champions abbiamo qualche possibilità in più. Per questo auspichiamo almeno un piazzamento nelle semifinali".
Fonte: Lazialità

Ragazzi non so voi ma io c'ho ancora più voja de vince  :since a Madrid troveremo un'ambiente infuocato beh lo DEVE essere anche l'Olimpico!!!  :x

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2012, 16:18
Mazza, ma un ripassino dei nomi dei nostri calciatori??? In Simpatia eh...ma si chiamano DiaS e MoDIBo

;)

E poi me frega stoca de Palermo...Dias scende in campo con l'Atletico se è in condizione...ma anche se sta al 50%.

:( :)

farò un corso accellerato
anche con gonzalez   avevo qualche problema   :beer:

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Oggi 0 a 0 dell'Atletico a Santander, ma è stato un tiro al piccione 18 tiri (12 in porta)! Perlomeno hanno giocato tutti i titolari.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
ragazzi oggi i colchoneros sono avvelenati col centrattacco Falcao che pare abbia fallito molti gol. Speriamo che l'appannamento segua con noi..ci deve pensare Dias a fermarlo...secondo me loro temono klose e hernanes, ma non si sono resi conto delle condizioni di forma  dei 2 treni che abbiamo attualmente sulle fasce (Lulic e Gonzales). E' importantissimo che konko e radu giochino e si sovrappongano ai 2 treni, che ne pensate? :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

BIG

*
Lazionetter
* 255
CitazioneSenad Lulic ha effettuato cure per una botta rimediata al polpaccio sinistro nel finale del match contro il Cesena. La sua presenza nella grande sfida di giovedì contro l'Atletico non dovrebbe essere in dubbio.

Mazza che palle...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Cmq spero che Dias ce la faccia , perchè non oso immaginarmi Biava su Falcao.
O almeno lo stesso Biava che non riesce a tenere Iaquinta.
Poi ci sarebbe Modibone.
Ce la giochiamo dai!

Discussione precedente - Discussione successiva