Lazio - Atletico Madrid

Aperto da Giako77, 16 Dic 2011, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Giacomo il 13 Feb 2012, 15:19
ma mo pure Lulic s'è rotto?  :wall:
quale divinità abbiamo fatto incazzare mi chiedo  :x

Lulic al termine di Lazio-cesena è uscito zoppicando, ha una contusione al polpaccio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Ma siamo sicuri che Dias non potrà essere della partita?
Su Radu e Lulic, in particolar modo sul secondo, voglio essere ottimista e li aspetto in campo.
                  Marchetti
Konko  Diakite(Dias?)   Biava   Radu
            Ledesma   Matuzalem
Gonzalez        Hernanes     Lulic
                    Klose

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Dias molto probabilmente no , si spera per palermo.
Per Radu si deve decidere.
Su Lulic c'è ancora qualche dubbio , ma Reja è più ottimista.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se non dovesse farcela radu , diventa un problema...o si arretra lulic e si inserisce candreva oppure si inserisce un terzino sinistro...io visto che non mi fido di zauri o garrido metterei addirittura diakitè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oppure si gioca con la difesa a tre... aspettiamo intanto i controlli odierni per Dias.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Feb 2012, 15:32
se non dovesse farcela radu , diventa un problema...o si arretra lulic e si inserisce candreva oppure si inserisce un terzino sinistro...io visto che non mi fido di zauri o garrido metterei addirittura diakitè
E al centro ? Biava stankevicius(sempre se recupera) contro Falcao? :snow2:
Se Lulic recuperasse o si fa come hai detto tu o si mette Zauri terzino , con un paio di primavera in panca.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Biava e Stankevicius non hanno fatto passare Ibrahimovic due settimane fa, non vedo perché non possano bloccare Falcao... ci sono diverse alternative: la difesa a tre, l'arretramento di Lulic con Candreva trequartista di sinistra, e le due punte.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Da quello che ho capito, per come gioca l'Atletico di simeone, Lulic e Radu sono fondamentali, così come konko e Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Feb 2012, 15:41
Biava e Stankevicius non hanno fatto passare Ibrahimovic due settimane fa
Hai ragione , è che io di Biava ultimamente non mi fido proprio , che devo fa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
LAZIO-ATLETICO MADRID/Allenamento: Edy Reja conferma il 4-2-3-1. Difesa con Zauri e Konko invertiti. Lulic differenziato. Se recupera out Candreva. Alfaro e Mauri, lavoro in gruppo.

La Lazio lavora per il match di andata contro l'Atletico Madrid, in programma Giovedì alle ore 19.00. Assenti Rocchi, Brocchi, Lorik Cana, André Dias e Makinwa, si è visto invece Mauri sul campo che ha fatto buona parte dell'allenamento. Dopo un'iniziale fase di riscaldamento, nella parte tattica, il trequartista brianzolo aveva il compito di far ripartire l'azione. Un ruolo che non lo ha coinvolto troppo sotto il profilo atletico, ma che gli ha permesso di toccare molto il pallone. Buone notizie da Alfaro. L'uruguaiano ha completato l'intera seduta, giocando anche la partitella finale dove invece Mauri non ha partecipato. Col Palermo dovrebbe arrivare la convocazione, visto che non è inserito nella lista UEFA.

Anche Stankevicius è ok. Il provino è stato superato e si candida come centrale titolare contro l'Atletico Madrid. Edy Reja ha infatti provato un 4-2-3-1 con il lituano centrale insieme a Diakité. A sinistra, visto il forfait al momento di Radu e Lulic, in campo per un lavoro differenziato, è stato provato Konko. A destra Zauri. Garrido e Scaloni sono fuori dalla lista UEFA.

L'unico dubbio di Edy Reja al momento riguarda Lulic. Se il bosniaco recupera potrebbe subentrare non a Konko, bensì a Candreva. Data la squalifica in campionato, infatti, il terzino francese giocherà sicuramente. Questa quindi la probabile formazione ad oggi:

Marchetti; Zauri,Stankevicius,Diakité,Konko; Ledesma,Matuzalem; Gonzalez,Hernanes,Candreva (Lulic); Klose.

Mirko Borghesi

[...]

-------

Strana l'inversione di Konko e Zauri.
Bene i rientri in gruppo di Mauri e Alfaro , oltre che Stankevicius.
Speriamo in Lulic.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Feb 2012, 15:37
Oppure si gioca con la difesa a tre... aspettiamo intanto i controlli odierni per Dias.

Anche Radu...avevo pensato pure io alla difesa a 3...ma non hai punte e, considerando che dovresti mettere Ledesma in difesa, non hai neanche mediani...

Secondo me è molto più probabile che si inverta Zauri con Konko...

Marchetti
Zauri Diakitè Stankevicius Konko
Ledesma Matuzalem
Gonzalez Hernanes Lulic
Klose

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Zauri può giocare anche a sinistra e konko è un destro naturale , non sarebbe meglio lasciare il francese nel suo ruolo originale ?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Lulic in questo momento è il giocatore più determinante della rosa, se non ce la facesse sarebbero cazzi aspri, asprissimi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
lulic recupera quasi sicuro dai, anche radu secondo me ce la fa

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Scialoja il 13 Feb 2012, 16:43
ZAURI NO

100%
pure col cesena a mio avviso ha grandi responsabilità su entrambi i gol....
mister te prego....NO  :since

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Amisci se Radu non recupera ci tocca Zauri. :snow2:
Spero solo che Konko non traslochi dalla fascia destra , sarebbe assurdo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
biglietto preso. userò per la prima volta gli scaldini da mettere sotto ai piedi tipo da sciatore:

:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva