Lazio - Atletico Madrid

Aperto da Giako77, 16 Dic 2011, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
è un classico:quando arrivano scontri diretti abbiamo sempre mezza squadra fuori.
In ogni caso spero nella seguente difesa:
Konko Biava Diakitè Lulic  oppure Konko Biava Stankevicius Diakitè basta che NON VEDO ZAURI

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Feb 2012, 18:25
Ma perché Zauri? Facciamo giocare Stankevicius a destra!
buonasera ragazzi, io ho seguito abbastanza Stankevicius quando stava al Siviglia ed avendo spesso opportunita' di parlare con tifosi del Siviglia che l'hanno visto giocare piu' di me, la maggioranza mi ha detto che era meglio da terzino, sulla fascia che da difensore centrale. Io giocherei con Stankevicius a destra, centrali biava e diakite ed a sinistra konko, lasciando Zauri in panchina, che ne pensate? Sapete qualcosa di Lulic e delle sue condizioni?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Per lulic ci sono ancora delle speranze , vediamo se domani fa ancora differenziato.
Su stankevicius non sono d'accordo , molto meglio centrale , che è il suo Vero ruolo , come ha detto lui stesso più volte. ;))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: matador72 il 14 Feb 2012, 11:14
Hai ragione e non capisco perchè il problema dell'orario valga solo per gli italiani, dalle altre parti gli stadi sono pieni, per noi sara' oro che cola raggiungere le 30 mila presenze  :(

Perché in altri paesi alle 19 hanno già smesso di lavorare da almeno 2 ore. In Italia no.
Io per esempio non posso venire. Fosse stata alle 20:45 sarei venuto 100%. E immagino come me tanta altra
gente.
In Italia in un giorno feriale alle 19 buona percentuale della popolazione è ancora al lavoro. O al massimo ha staccato da pochissimo e di certo col traffico e tutto non fa in tempo ad arrivare e fare la fila allo stadio.

Alla Uefa sono delle merde. Punto. C'è poco da fare appelli.
TUTTE LE CAZZO DI PARTITE IN CASA ALLE 19, TUTTE. Mi viene da vomitare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Cari netters,

cosa ne pensate del raduno a Ponte Milvio prima di Lazio-Atletico ?

A me è piaciuta molto: speriamo riesca bene e complimenti a chi l'ha organizzata..certo se la partita fosse stata alle 21 sarebbe stato molto meglio !

:beer:

Forza Lazio !

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Magnopèl il 14 Feb 2012, 22:30
Per lulic ci sono ancora delle speranze , vediamo se domani fa ancora differenziato.
Su stankevicius non sono d'accordo , molto meglio centrale , che è il suo Vero ruolo , come ha detto lui stesso più volte. ;))
se quello è il suo vero ruolo siamo apposto!!! 8)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Magnopèl il 14 Feb 2012, 22:30
Per  i miei gusti il suo vero ruolo è in tribuna a vedere la partita in compagnia di Zauri

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.431
Citazione di: romolo il 14 Feb 2012, 22:28
Io giocherei con Stankevicius a destra, centrali biava e diakite ed a sinistra konko, lasciando Zauri in panchina, che ne pensate?

Sottoscrivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Feb 2012, 22:43
Perché in altri paesi alle 19 hanno già smesso di lavorare da almeno 2 ore. In Italia no.
Io per esempio non posso venire. Fosse stata alle 20:45 sarei venuto 100%. E immagino come me tanta altra
gente.
In Italia in un giorno feriale alle 19 buona percentuale della popolazione è ancora al lavoro. O al massimo ha staccato da pochissimo e di certo col traffico e tutto non fa in tempo ad arrivare e fare la fila allo stadio.

Alla Uefa sono delle merde. Punto. C'è poco da fare appelli.
TUTTE LE CAZZO DI PARTITE IN CASA ALLE 19, TUTTE. Mi viene da vomitare.

Barabba so benissimo gli orari lavorativi italiani, ma so anche che spesso i lavoratori chiedono permessi per uscite anticipate o prendono ferie per motivi molto ma molto piu' futili di una partita.
L'orario non è dei migliori ma se c'è la volonta' si puo' fare sicuramente meglio in fatto di presenze allo stadio.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Negli altri paesi i negozi chiudono prima. Fa freddo!!
Non hanno l'orario di chiusura a pranzo...fanno tutta una tirata ma chiudono prima

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: matador72 il 14 Feb 2012, 11:14
Hai ragione e non capisco perchè il problema dell'orario valga solo per gli italiani, dalle altre parti gli stadi sono pieni, per noi sara' oro che cola raggiungere le 30 mila presenze  :(

Perché dalle altre parti con 30mila persone riempi lo stadio.
Non dimenticare che la Lazio gioca in un impianto di 71mila spettatori.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
...la partita si avvicina...ed è sempre più grande la convinzione di uscire...

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.914

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: cersius il 15 Feb 2012, 09:34
Lulic sembra che non ce la farà.

ecco questa sarebbe un'assenza pesantissima  , ma io ho fiducia, il ragasso e' duro   

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Nello83 il 15 Feb 2012, 09:28
...prima dall'ufficio per andare allo stadio a sostenere sti ragazzi. :band1:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
E con me lo stadio sarà mooolto più pieno!!!!

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:
:band1:

(finite le feste,... avevo ancora mooolti panettoni a casa. E che n'ce fai colazione?)

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Me gioco la carta Garrido terzino...lo preferisco a zauri. Non può fare un'altra cazzata

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
Citazione di: romolo il 14 Feb 2012, 22:28
buonasera ragazzi, io ho seguito abbastanza Stankevicius quando stava al Siviglia ed avendo spesso opportunita' di parlare con tifosi del Siviglia che l'hanno visto giocare piu' di me, la maggioranza mi ha detto che era meglio da terzino, sulla fascia che da difensore centrale. Io giocherei con Stankevicius a destra, centrali biava e diakite ed a sinistra konko, lasciando Zauri in panchina, che ne pensate? Sapete qualcosa di Lulic e delle sue condizioni?

io farei giocà pure te per non vedere zauri

:S

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

mi fa piacere che la pensi così !!!!
domani sera invece de vederti la partita fai qualcos'altro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Discussione precedente - Discussione successiva