Lazio - Atletico Madrid

Aperto da Giako77, 16 Dic 2011, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: Nello83 il 15 Feb 2012, 09:28
...la partita si avvicina...ed è sempre più grande la convinzione di uscire...

ecco esci... vai a farti un giro, non stare qui a gufare

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Spero in qualcosa in più dei 30.000 spettatori previsti, il giusto sarebbe stato 40.000, speriamo di riuscire ad arrivare ad una via di mezzo, 35.000 e sto.  :beer:  :since

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Io effettivamente lo sono , mi scoccia troppo che abbiamo 3587 infortuni. Vabbè al fischio di inizio occhio della tigre , anzi dell'aquila per 95'. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
Che probabilmente non la vedrò causa impegni sociali inderogabili è stato già detto?  :(

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2012, 10:37
Io effettivamente lo sono , mi scoccia troppo che abbiamo 3587 infortuni. Vabbè al fischio di inizio occhio della tigre , anzi dell'aquila per 95'. ;))
sai magnopel? Io me sento più carico così, con mille infortunati, e chi viene chiamato in causa che da l'anima.
Insomma su una cosa sono sicuro...l'impegno.
Certo la partita è difficile, ci mancano tanti uomini, ma di solito diamo il meglio di noi proprio nelle emergenze.
FORZA LAZIO!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
domani sera...la classica notte da LAZIO.

non si può, non si deve mancare.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: sweeper77 il 15 Feb 2012, 10:44
ma di solito diamo il meglio di noi proprio nelle emergenze.
FORZA LAZIO!

è vero, ma non si può tirare troppo la corda. Quando in emergenza non è più un solo reparto ma ben due le cose si fanno veramente complicate...Io di Zauri c'ho il terrore, è come se per 90 minuti mi sentissi su un piede solo sopra una corda sospesa nel nulla...pensa come si possono sentire i compagni di reparto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
e se mettessimo Diakité terzino destro e Stanke-Biava centrali ?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Alexia68 il 15 Feb 2012, 10:58
e se mettessimo Diakité terzino destro e Stanke-Biava centrali ?

E a sinistra? Zauri...

Gira che rigira il cetriolo sempre in culo all'ortolano finisce...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Scialoja il 15 Feb 2012, 10:59
E a sinistra? Zauri...

Gira che rigira il cetriolo sempre in culo all'ortolano finisce...

e no eh !! a sinistra ci va Konko

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Per un terzino destro naturale , giocare sulla fascia sinistra è come avere un grosso handicap.
Certo bisogna considerare che potresti avere Konko-Gonzalez e Zauri-Candreva , insomma la fascia sinistra sarebbe terra di conquista anche per un bambino.
Come la giri la giri siamo nella cacca , ma sono cmq fiducioso , si può ottenere un risultato positivo e tentare il colpaccio al vicente calderon.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Lulic è fuori al 100% ? Credo che la sua ora come ora sia l'assenza più pesante che si possa immaginare.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Feb 2012, 11:45
Lulic è fuori al 100% ? Credo che la sua ora come ora sia l'assenza più pesante che si possa immaginare.

No dovrebbe esserci. A meno che Reja lo voglia tenere fuori per farlo giocare con il Palermo

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Non sono un gufo...ma purtroppo tra mille impegni e tanti infortuni prima o poi...
Poi ci si mettono pure le nazionali

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Piuttosto che avere un destro a sinistra, meglio Garrido.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
ledesma matuzalem
gonzo herny candreva
          klose

con kozak pronto

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: cartesio il 15 Feb 2012, 12:13
Piuttosto che avere un destro a sinistra, meglio Garrido.
Come già detto da altri,Garrido non è stato inserito nella lista per l'Uefa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Konko ha già giocato a destra con buoni risultati. Io non capisco perché Reja abbia scelto Zauri e non Scaloni, l'argentino ha sempre fatto bene ogni volta che è stato chiamato in causa, Zauri invece fin dal ritiro estivo ha azzeccato due partite e mezza.

Discussione precedente - Discussione successiva