"penso che stiamo molto bene fisicamente , nei secondi tempi stiamo spingendo più dei primi tempi , la cosa più importante è la testa"
"mi trovo bene con matuzalem , possiamo impostare l'azione in 2 , a volte se sei da solo è più difficile , con matu abbiamo un'arma in più"
"andare avanti passando il turno ti darebbe ancora più consapevolezza e morale , la competizione è lunghissima , pensiamo all'atletico"
"seguivo molto la lazio ai tempi di simeone , era un grande giocatore non solo per la personalità , ma anche tecnicamente"
"se siamo pronti per turni a eliminazione diretta lo dobbiamo dimostrare domani e al ritorno , lo vogliamo dimostrare sul campo ; l'atletico è una squadra molto forte , non prende gol da 6/7 partite , ha equilibrio e ha delle grandi individualità"
"mi sono trovato bene come difensore anche grazie a biava e zauri che avevano gli uomini e io giocavo staccato(pensiero mio : col cesena era un 2142) ; sta a noi portare più gente allo stadio , magari passando il turno la prossima ci saranno ancora più tifosi"
"noi giocatori non scendiamo in campo pensando al mercato pensando a quello che la società poteva fare e non ha fatto(parole sue) , invece di pensare a chi non è arrivato , penso a noi che ci stiamo rilanciando"
"dipende dai media se la lazio ha poca importanza , la considerazione va fatta da voi giornalisti , noi più di dirlo e pensare a giocare non possiamo fare ; da fastidio specie per la storia che ha questa società."
"ormai penso che ci siamo stancati di parlare di miro (sorride) , è un giocatore fondamentale"
the end