Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 18 Ago 2015, 10:50
Non sono d'accordo con property con questo suo accanimento, né credo sia colpa della Lazio, ma fino a ieri c'era scritto che la vendita online sarebbe terminata al fischio d'inizio.
Grazie Valon. Verissimo.
C era scritto 20.45.
Questa mattina è diventata terminata alle 8!!
Pensa chi ieri in vacanza ha detto bé lo compro.domani mattina con calma da casa.
Tutta la gestione della questione vendita biglietti è stata imbarazzante.
Come puoi crescere come club con questè modalità qui?
Tanto che ce  frega. Mannamoli tutti in fila.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Per chi non potrà andare allo stadio: come accennato nel topic sky e mediaset in "friends" confermo la possibilità, oltre quelle note, di vedere la partita in chiaro su ZDF (il secondo canale tedesco). Senza parabola funziona benissimo anche in HD sul loro sito internet (questo il link dell'evento http://www.zdf.de/programdata/21d37a6c-9589-4e35-8ef0-4657d062e65e/8bbeb086-51e5-4d17-b960-c4b3916fa985 ).
Io purtroppo non potrò vederla causa riunione per la presentazione della nuova stagione calcistica * della squadra di mia figlia...  :x :x

Però mercoledì sarò allo stadio  :band1: :bakar: :band6:

* OT
ma porca mignotta!
sei una società di calcio con centinaia di ragazzi che imparano il calcio e giocano in diverse categorie, inizia la Champions, gioca una squadra tedesca e organizzi una riunione dove il risultato più importante sarà capire quanti bambini potrà accompagnare ciascun genitore per raggiungere i campi sparsi per la provincia...
ma te vojo ammazzá!!
EOT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ssl_1900 il 18 Ago 2015, 10:31
sei un dito ar culo

Citazione di: Salohcin il 18 Ago 2015, 10:35
Tu vivi male...

Citazione di: LuckyLibra il 18 Ago 2015, 10:40
property, ti leggo spesso con piacere...ma a 10 ore dalla partita ti pare il caso?

Citazione di: purple zack il 18 Ago 2015, 10:34
l'online finisce sempre prima, è un ordine della questura.

che succede prop? hai lo stagista in vacanza e non ti arrivano info di prima mano?

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.842
Andate su Listicket e guardate la homepage. Ad esempio gli eventi scelti dalla redazione.
Mi viene il vomito.
Comunque anche io avevo letto vendita on Line fino alle 20.45 del giorno 18...
Qualcuno può fare luce su questa cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 18 Ago 2015, 10:54
Grazie Valon. Verissimo.
C era scritto 20.45.
Questa mattina è diventata terminata alle 8!!
Pensa chi ieri in vacanza ha detto bé lo compro.domani mattina con calma da casa.
Tutta la gestione della questione vendita biglietti è stata imbarazzante.
Come puoi crescere come club con questè modalità qui?
Tanto che ce  frega. Mannamoli tutti in fila.

sei un dito al culo (cit.).   :DD

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Fulmineblu il 18 Ago 2015, 11:02
Andate su Listicket e guardate la homepage. Ad esempio gli eventi scelti dalla redazione.
Mi viene il vomito.
La vendita online non viene mai fatta il giorno della partita (è sempre stato così), quindi oggi solo ricevitorie

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Fulmineblu il 18 Ago 2015, 11:02
Mi viene il vomito.
Anche quella per il Bologna finisce alla mattina...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Checco_Puricelli il 18 Ago 2015, 11:05
La vendita online non viene mai fatta il giorno della partita (è sempre stato così), quindi oggi solo ricevitorie

lascialo lavorare, è in servizio permanente.

mamma mia che vitaccia (calcisticamente parlando, chiaro...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830

property...il tuo nick dovrebbe spiegarti il tutto.
"property of your own stadium"---e' questa la chiave.
e sono sicuro che non si parlerebbe di file alle biglietterie a Via Calderini e come stampare un biglietto online (laser a colori? ci sono netter che sono alle prime prese con come stampare un biglietto online...per me e' grave!)
e' un problema culturale (e non voglio entrare nel "realm" della burocrazia italiana). no more, no less.

SFL e  :asrm

EOT

Property

Visitatore
Citazione di: Checco_Puricelli il 18 Ago 2015, 11:05
Questo non è vero. Ricordo partite dello scorso anno con biglietti.presi alle 16 per.la partita.serale. Mi pare il.rioms l anno scorso faceva fino alle 14.o alle.20.
Credo.non ci sia nessun vincolo.
A parte quello economico ovvero il.servizio si paga evidentemente.
Quindi.la società può decidere di "comprarne" meno.
E.magari non lha fatto.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: robylele il 18 Ago 2015, 11:07
lascialo lavorare, è in servizio permanente.

mamma mia che vitaccia (calcisticamente parlando, chiaro...)

la tua benzina invece è sempre pronta (calcisticamente parlando, ovvio).
E sempreforzalazio  8)

Property

Visitatore
Citazione di: Sliver il 18 Ago 2015, 11:13
E sempreforzalazio  8)
È un amico dopotutto però  :). Non è più credibile.ormai. ma gli.voglio bene.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: emi-grato il 18 Ago 2015, 10:54
Per chi non potrà andare allo stadio: come accennato nel topic sky e mediaset in "friends" confermo la possibilità, oltre quelle note, di vedere la partita in chiaro su ZDF (il secondo canale tedesco). Senza parabola funziona benissimo anche in HD sul loro sito internet (questo il link dell'evento http://www.zdf.de/programdata/21d37a6c-9589-4e35-8ef0-4657d062e65e/8bbeb086-51e5-4d17-b960-c4b3916fa985 ).
Io purtroppo non potrò vederla causa riunione per la presentazione della nuova stagione calcistica * della squadra di mia figlia...  :x :x

* OT
ma porca mignotta!
sei una società di calcio con centinaia di ragazzi che imparano il calcio e giocano in diverse categorie, inizia la Champions, gioca una squadra tedesca e organizzi una riunione dove il risultato più importante sarà capire quanti bambini potrà accompagnare ciascun genitore per raggiungere i campi sparsi per la provincia...
ma te vojo ammazzá!!
EOT

ma dagli buca.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 18 Ago 2015, 11:15
È un amico dopotutto però  :). Non è più credibile.ormai. ma gli.voglio bene.

anch'io ti voglio bene.

tra l'altro non essere credibile da te mi dà la conferma che sono sulla strada giusta.     :)

Citazione di: Sliver il 18 Ago 2015, 11:13
E sempreforzalazio  8)

Veramente stavo facendo colazione e nel frattempo mi è venuta voglia di leggere in serenità qualche commento dei fratelli laziali in vista della partita.

Poi d'improvviso il solito dito al culo (cit.). Come ti saresti sentito tu, scusa?   :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: robylele il 18 Ago 2015, 11:22

tra l'altro non essere credibile da te mi dà la conferma che sono sulla strada giusta.     :)

Conferma ? Prova provata si chiama.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: emi-grato il 18 Ago 2015, 10:54

* OT
ma porca mignotta!
ma te vojo ammazzá!!
EOT

Mandace la moje... :=))

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Aquila grigia il 18 Ago 2015, 10:49
via Tenuta di Torrenova, ore 9 e 30 di questa mattina, 18 agosto 2015, non fa troppo caldo, entro nel tabacchi abilitato alla vendita biglietti (c'è la lista sul sito della SS Lazio), nessuno in fila, presi 2 biglietti distinti sud est (Tevere laterale esaurita, la centrale costa troppo, almeno per me...). Di meglio e di più semplice credo ci sia solo il servizio a domicilio. Forza Lazio e a stasera.   :beer:

Anni fa quella tabaccheria la gestiva Dario, un mio amico lazialissimo. Non so se è ancora sua.

Daje!!

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Tabacchi a Via Simone de Saint Bon, zero fila! 5 minuti e 2 biglietti distinti sud est!  :asrm :since :since :ssl
Forza Lazio! A sta sera!!

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Continuo a pensare che sia la peggiore squadra che potesse capitarci.
Ci vorra' una Lazio immensa.

Property

Visitatore
Citazione di: LuckyLibra il 18 Ago 2015, 11:09
property...il tuo nick dovrebbe spiegarti il tutto.
"property of your own stadium"---e' questa la chiave.
e sono sicuro che non si parlerebbe di file alle biglietterie a Via Calderini e come stampare un biglietto online (laser a colori? ci sono netter che sono alle prime prese con come stampare un biglietto online...per me e' grave!)
e' un problema culturale (e non voglio entrare nel "realm" della burocrazia italiana). no more, no less.
Sono d accordo. Ma vado oltre..La carta dico.la carta!!ti pare normale.che nel 2015 in un mondo dove è digitale pure il.pane uno debba. stampare un biglietto anziché presentare.il.codice sullo smartphone.
Ma.concordo con te. È un discorso troppo lungo.

Discussione precedente - Discussione successiva