Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
i siti scommesse danno il 2 favorito sull 1...ci loro gufi malefici

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
a me property non dispiace...e' un netter che va affrontato ma risponde in modo educato e pacato.

Citazione di: Duca il 18 Ago 2015, 12:03
Io sono ad Amburgo, ho il giorno libero (ovviamente) e un bel pacco di cose da fare. Ma non faccio un cazzo e sto ipnotizzato di fronte al Mac, con LSR che gracchia nelle orecchie... :=))

Siamo malati. Un post a riguardo renderebbe giustizia a questo strano fenomeno... 8)

lo apri tu il topic per noi all'estero du'? beato te che stai a amburgo...io ho un meeting alle 10 e poi ho chiesto il pomeriggio libero  :D

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: BomberMax il 18 Ago 2015, 12:12
Perche  che  c'ha???

:-[

...direi....

Ieri non si è allenato per la febbre

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: ronefor il 18 Ago 2015, 12:11

ma che gufi, ci sta

(per me vinciamo di brutto)

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: ronefor il 18 Ago 2015, 12:11

ottimo...meglio cosi'

OT

appena sentito su LSR che Gila va al Palermo
ma perche non fare un sondaggio noi?

EOT

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: LuckyLibra il 18 Ago 2015, 12:16
ottimo...meglio cosi'

OT

appena sentito su LSR che Gila va al Palermo
ma perche non fare un sondaggio noi?

EOT

ok facciamolo.

Io dico che fa bene!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Boom! il 18 Ago 2015, 12:16
ok facciamolo.

Io dico che fa bene!  :D

oh boom, io ero uno che voleva Toni alla Lazio l'estate che ando' al Verona.
:(

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  Nell'ansia pre-partita che si popola di mille inutili congetture
  ho riflettuto che, pur ritenendo Marchetti più forte, Berisha
  potrebbe esser decisivo. In pre-campionato abbiamo preso
  una valanga di gol di testa e sulle uscite secondo me Berisha
  è più forte di Marchetti.

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2015, 11:34
Anni fa quella tabaccheria la gestiva Dario, un mio amico lazialissimo. Non so se è ancora sua.

Daje!!

Da alcuni dettagli ho pensato fosse effettivamente laziale (ma non so se fosse Dario, il tuo amico.). M'ha pure rifilato un 5 euro di superenalotto da dividere in 15. Hai visto mai...  :D

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Calma e gesso, certo che non mettere nessuno dei nuovi è un segnale che l'allenatore non abbia così tanta fiducia nei nuovi acquisti...

Contenuto sponsorizzato

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Per gazzetta e cor sport stasera la Lazio non gioca il preliminare di CHAMPIONS LEAGUE.
Il trafiletto con le parole (di ieri!) di Pioli è preceduto dalle nuove scarpe di Balotelli, da gyomber, da Blasi in india, dal Carpi.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Spartano il 18 Ago 2015, 12:42
Calma e gesso, certo che non mettere nessuno dei nuovi è un segnale che l'allenatore non abbia così tanta fiducia nei nuovi acquisti...
Oh mamma mia....stanno qui da 20 giorni, ti giochi una partita importante...io penso che sia normale affidarsi alla squadra dell'anno scorso. E non mi dite Ledesma e Mauri perchè non giocavano. Pioli ci sta tutti i giorni a Formello ed è un allenatore con tanto di patentino, saprà chi sta in forma e chi no?
Ma voi ne sapete sempre di più, incredibile!
Dovete trovare sempre qualcosa per far polemica, era meglio se stasera allo stadio eravamo 10000 e non 40000!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Però Pioli non doveva permettersi di far giocare Kishna al posto di Keita, perché Keita s'è impegnato per tutto il ritiro, mentre Kishna si allenava da due settimane. Se ora invece dovesse fare il contrario con Milinkovic e Onazi (e ripeto che fino all'ultima rifinitura era ancora in vantaggio Milinkovic), è un chiaro segnale che non gli piace il calciomercato, e se poi dovesse giocare male Milinkovic, significherà che la società l'ha obbligato a schierarlo in campo. :roll:

L'allenatore non ha mai motivi semplici dietro le sue scelte, ci deve sempre essere qualcosa di losco sotto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma non è vero dai!!

Property

Visitatore
Non è proprio cosi dai.
E' che oggettivamente il mercato non gli portato titolari pronti subito in ruoli carenti, che poteva mettere dentro nella partita più importante della stagione.
Gli ha portato ottimi prospetti ma evidentemente al momento non tali da essere da subito migliori di quelli che già hai.
Per di più sono giovani, con poca esperienza in partite di questo tipo.
Si affida a ciò di più sicuro dispone, senza esperimenti, sperando possa bastare.
Alla fine è una scelta razionale.
Poi si potrebbe disquisire all'infinito su un mercato che di fatto forse oggi non scenderà in campo dall'inizio neanche in un ruolo.
Ma ormai non serve. E' fatta.
Per quello rompevo sui biglietti. Solo la tanta e tanta gente allo stadio può dare qualcosa in più e aiutare la squadra dove il mercato non ha fatto.
Forza laziali.

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Checco_Puricelli il 18 Ago 2015, 12:49
Oh mamma mia....stanno qui da 20 giorni, ti giochi una partita importante...io penso che sia normale affidarsi alla squadra dell'anno scorso. E non mi dite Ledesma e Mauri perchè non giocavano. Pioli ci sta tutti i giorni a Formello ed è un allenatore con tanto di patentino, saprà chi sta in forma e chi no?
Ma voi ne sapete sempre di più, incredibile!
Dovete trovare sempre qualcosa per far polemica, era meglio se stasera allo stadio eravamo 10000 e non 40000!

Stai parlando con la persona sbagliata, io allo stadio c'ero anche a Lazio Albinoleffe. Ho semplicemente le mie preoccupazioni sulla squadra, non credo sia reato! Vieniamo da un precampionato non proprio esaltante o sbaglio?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: erlikkhan il 17 Ago 2015, 16:13
Anche a me ha fatto incuriosire il fatto della stampante laser. Ma voi dite che se stampo in alta qualità ma b/n non va bene?
a me è sempre andata bene ma non so se vale come statistica :DD

Discussione precedente - Discussione successiva