Citazione di: Property il 14 Ago 2015, 23:07
Es ma anche tu hai problemi con la tifoseria della Lazio? Abbiamo fatto 4 mila dico 4 mila di media in meno ai superesaltati superpompati cui danno una squadra per lottare per scudetto e champions. Che ad agosto presentano dzeko e salah. E noi non saremmo sufficienti per la Champions? A tra l altro ti ricordo che noi in champions non ci siamo mai stati tranne una volta. Te lo ricordi lo stadio col real si ?
A volte mi chiedo che va fatto il pubblico della Lazio.
Per fortuna ci sono i numeri a smentire simili corbellerie.
Cmq ha ragione aquila.
Non si aspettavano una simile risposta è non sono organizzati.
In questo momento da casa nessuno può comprare un biglietto a 18 euro. La vendita on Line non c'è.
Roba da pazzi.
Vai a vederti i numeri in Europa league del magnifico popolo riomico che incensi. Vai e fatti due risate.
Della serie facciamoci del male
Prop, io ho parlato di freddi numeri e non di qualità, proprio per evitare di entrare in queste polemiche, ma evidentemente non sono riuscito nell'intento.
Per quanto riguarda i numeri ci sono molti dati consultabili anche digitando google.
La Lazio tiene botta perché applica da parecchi anni prezzi onestissimi, così come sono onesti i prezzi per martedì.
Ar chiede di abbassarli ulteriormente, secondo me lui legge il problema ma non trova le giuste cause. Il problema di non fare 60000 persone martedì non è legato alla scarsa qualità dei tifosi, né tanto meno alla curva, lo riscrivo, spero stavolta di essere più chiaro, ma al numero di tifosi, che secondo statistiche non sono da CL, almeno se ci rapportiamo al nostro paese. Se teniamo i prezzi molto bassi, se scioriniamo gioco e punti spremiamo il limone, altrimenti lo stadio è troppo grande per noi.
Lungi da me pompare gli intergalattici di merda, non è mia consuetudine, rivolgiti altrove per questo argomento.
Ma credo resti una bellissima favola noi belli e buoni con una società mediocre, loro brutti e cattivi con una grande società, sembra proprio una favola ad uso e consumo dei propri figli.
Mi piace analizzare i numeri, il resto è arte

E cmq da lunedì per me saremo 60000, come tutte le volte