Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 14 Ago 2015, 23:14
32 k per presentare dzeko e salah.

e iago falque'.   :)

Citazione di: Property il 14 Ago 2015, 23:07
Abbiamo fatto 4 mila dico 4 mila di media in meno ai superesaltati superpompati cui danno una squadra per lottare per scudetto e champions.

:lol: :lol:

scudetto va bene, lottano sempre per lo scudetto.   :sisisi:  Ma per Champions che intendi, vincerla?
Confidati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ago 2015, 23:21
Resto qui

Tu di spazio libero ne hai a sufficienza, sul forum ci sono centinaia di topic aperti sui quali puoi andare a leggere e scrivere

Senza obbligo di entrare nelle discussioni che urtano la tua suscettibilità, tentando di buttarla in caciara ed attribuendo a chi non lo ha mai fatto di aver parlato di altro (ammerican project ?)

ps: tieniti forte, l'ammerican project prevede abbonamenti in tribuna più bassi del Solo Amor€ Project
Fai come vuoi.
Tra qualche giorno si gioca un preliminare. Continua a far polemica sui prezzi.
Ti leggo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: reds1984 il 14 Ago 2015, 23:17
@aquilaromana: sono d'accordo con te che si potrebbe pensare a rendere lo stadio un posto migliore per le famiglie, magari partendo dall'esborso economico, ma cazzarola siamo in 2 in questa città, e non posso pensare che gli indigenti siamo solo noi.

Il rapporto in questa città non è 1:1 (anche perchè valiamo di più)

Le statistiche dicono che riempiamo lo stadio all'incirca al 55% vs 50%, in proporzione andiamo allo stadio più noi che loro, basterebbe poco per sorpassarli e dargli un bel distacco (ma soprattutto aumentare l'entusiasmo intorno alla squadra)

Invece sembra si faccia di tutto per disincentivare il sorpasso e mantenere lo status quo (ma soprattutto spengere l'entusiasmo intorno alla squadra)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Quanto costa il biglietto per un concerto di Jovanotti?

Chiedo sul serio, sono decenni che non vado ad un concerto da stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
In quanti saremo secondo voi?

Meno di quanti saremmo stati se il distinto sud est fosse stato aperto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: cartesio il 14 Ago 2015, 23:38

50 € (quanto una Tevere centrale, meno di una Monte Mario)

In linea di massima un tour ogni due anni, fagli fare un concerto a settimana nello stesso stadio poi vediamo se dopo un paio di mesi il prezzo rimane invariato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Citazione di: cartesio il 14 Ago 2015, 23:38

Ot
Sono andato a vederlo a Milano, 110 euro in 2.
Per un concerto di Bob Dylan a Locarno 110 euro a persona.
I Negrita 25 euro.
I Marlene Kuntz 20 euro.
Eot

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
@AR, ma che un biglietto di Tevere Top costi meno di un Distinto di merde CSKA, non mi sembra proprio un prezzo esagerato. Se non sbaglio, in questa partita il distinto costa praticamente 1/3 rispetto a quelli delle merde. A me sembrano dei prezzi onesti. Stiamo ai livelli di un Lazio-Samp qualsiasi. Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Forse si poteva fare qualcosa di più per i bambini, ma davvero è solo un'ipotesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2015, 23:53
Ot
Sono andato a vederlo a Milano, 110 euro in 2.
Per un concerto di Bob Dylan a Locarno 110 euro a persona.
I Negrita 25 euro.
I Marlene Kuntz 20 euro.
Eot
dlm pero' non si puo' paragonare un concerto che è un evento raro se non unico con una partita di calcio dove devi pagare ogni 15 giorni se non ogni 3.
detto cio' i prezzi della lazio mi sembrano assolutamente in linea con quelli delle altre squadre se non in alcuni casi addirittura inferiori. I problemi sono eventualmente lìolimpico, uno stadio dove di spettacolo ne vedi ben poco se non con il cannocchiale (ma questo non è certo imputabile alla lazio) e soprattutto che i prezzi dello stadio sono, a mio parere, troppo alti in generale e in quanto non certo proporzionalmente diminuii rispetto a quando le società non avevano i proventi delle tv ..... e non credo che da allora lo spettacolo in generale sia aumentato.
una volta che a sti tifosi gli hai fatto gia pagare le tv è assurdi chiedere ancora cosi tanto anche per lo stadio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Thunder il 15 Ago 2015, 00:00
@AR, ma che un biglietto di Tevere Top costi meno di un Distinto di merde CSKA, non mi sembra proprio un prezzo esagerato. Se non sbaglio, in questa partita il distinto costa praticamente 1/3 rispetto a quelli delle merde. A me sembrano dei prezzi onesti. Stiamo ai livelli di un Lazio-Samp qualsiasi. Boh.

Guarda, per mia sfortuna ho modo di conoscere abbastanza bene la situazione delle merde (visto che ci condivido questa città), per i prezzi che applicano c'è una guerra in corso ma naturalmente nessuno ne parla (o se ne parla sottovoce)

Comunque gli americani puntano a riempire la Tribuna Tevere (che fa da sfondo alle riprese tv) dove il costo di un biglietto per la Tevere Parterre e per la cosiddetta Tevere Famiglia è inferiore al Distinto Sud..

Non credo che sia comunque una scelta vincente (visto che anche in quel Roma CSKA di CL non erano più di 40.000) di sicuro è una buona mossa dal punto di vista della propaganda televisiva

Citazione di: gaizkamendieta il 15 Ago 2015, 00:15

detto cio' i prezzi della lazio mi sembrano assolutamente in linea con quelli delle altre squadre se non in alcuni casi addirittura inferiori. I problemi sono eventualmente lìolimpico, uno stadio dove di spettacolo ne vedi ben poco se non con il cannocchiale (ma questo non è certo imputabile alla lazio) e soprattutto che i prezzi dello stadio sono, a mio parere, troppo alti in generale e in quanto non certo proporzionalmente diminuii rispetto a quando le società non avevano i proventi delle tv ..... e non credo che da allora lo spettacolo in generale sia aumentato.
una volta che a sti tifosi gli hai fatto gia pagare le tv è assurdi chiedere ancora cosi tanto anche per lo stadio

Dai un occhiata qua (Bayer L. - Lazio è considerata Fascia B)

http://www.bayer04.de/bilder/pdf/Tageskarten_Preise_1516.pdf

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Property il 14 Ago 2015, 23:07
Es ma anche tu hai problemi con la tifoseria della Lazio?  Abbiamo fatto 4 mila dico 4 mila di media in meno ai superesaltati superpompati cui danno una squadra per lottare per scudetto e champions. Che ad agosto presentano dzeko e salah. E noi non saremmo sufficienti per la Champions? A tra l altro ti ricordo che noi in champions non ci siamo mai stati tranne una volta. Te lo ricordi lo stadio col real si ?
A volte mi chiedo che va fatto il pubblico della Lazio.
Per fortuna ci sono i numeri a smentire simili corbellerie.
Cmq ha ragione aquila.
Non si aspettavano una simile risposta è non sono organizzati.
In questo momento da casa nessuno può comprare un biglietto a 18 euro. La vendita on Line non c'è.
Roba da pazzi.
Vai a vederti i numeri in Europa league del magnifico popolo riomico che incensi. Vai e fatti due risate.
Della serie facciamoci del male
Prop, io ho parlato di freddi numeri e non di qualità, proprio per evitare di entrare in queste polemiche, ma evidentemente non sono riuscito nell'intento.
Per quanto riguarda i numeri ci sono molti dati consultabili anche digitando google.
La Lazio tiene botta perché applica da parecchi anni prezzi onestissimi, così come sono onesti i prezzi per martedì.
Ar chiede di abbassarli ulteriormente, secondo me lui legge il problema ma non trova le giuste cause. Il problema di non fare 60000 persone martedì non è legato alla scarsa qualità dei tifosi, né tanto meno alla curva, lo riscrivo, spero stavolta di essere più chiaro, ma al numero di tifosi, che secondo statistiche non sono da CL, almeno se ci rapportiamo al nostro paese. Se teniamo i prezzi molto bassi, se scioriniamo gioco e punti spremiamo il limone, altrimenti lo stadio è troppo grande per noi.
Lungi da me pompare gli intergalattici di merda, non è mia consuetudine, rivolgiti altrove per questo argomento.
Ma credo resti una bellissima favola noi belli e buoni con una società mediocre, loro brutti e cattivi con una grande società, sembra proprio una favola ad uso e consumo dei propri figli.
Mi piace analizzare i numeri, il resto è arte  ;)
E cmq da lunedì per me saremo 60000, come tutte le volte  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: reds1984 il 15 Ago 2015, 00:09
Forse si poteva fare qualcosa di più per i bambini, ma davvero è solo un'ipotesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però avrebbero potuto caricare di più sul biglietto degli adulti e su per giù una famiglia avrebbe speso lo stesso, credo.
Cmq esco subito da questa "polemica", non mi piace entrare in discorsi che riguardano situazioni economiche degli altri perché li reputo un po invadenti e magari non mi rendo conto a pieno come per certe famiglie quei 10 euro in più possano avere un peso.

Property

Visitatore
Prop, io ho parlato di freddi numeri e non di qualità, proprio per evitare di entrare in queste polemiche, ma evidentemente non sono riuscito nell'intento.
Per quanto riguarda i numeri ci sono molti dati consultabili anche digitando google.
La Lazio tiene botta perché applica da parecchi anni prezzi onestissimi, così come sono onesti i prezzi per martedì.
Ar chiede di abbassarli ulteriormente, secondo me lui legge il problema ma non trova le giuste cause. Il problema di non fare 60000 persone martedì non è legato alla scarsa qualità dei tifosi, né tanto meno alla curva, lo riscrivo, spero stavolta di essere più chiaro, ma al numero di tifosi, che secondo statistiche non sono da CL, almeno se ci rapportiamo al nostro paese. Se teniamo i prezzi molto bassi, se scioriniamo gioco e punti spremiamo il limone, altrimenti lo stadio è troppo grande per noi.
Lungi da me pompare gli intergalattici di merda, non è mia consuetudine, rivolgiti altrove per questo argomento.
Ma credo resti una bellissima favola noi belli e buoni con una società mediocre, loro brutti e cattivi con una grande società, sembra proprio una favola ad uso e consumo dei propri figli.
Mi piace analizzare i numeri, il resto è arte  ;)
E cmq da lunedì per me saremo 60000, come tutte le volte  :beer:
e allora consultali bene questi dati. hanno fatto 4 mila di media piu di noi. E' tutto qui.
E parliamo dello squadrone costruito e dato in pasto ai tifosi per vincere il titolo, il mega squadrone che in champions sfonnava tutti. Ecco questo mega popolo, con tutte le fanfare di cui gode, 4 mila piu di noi ES? parli di questo?
i prezzi sono diversi perchè il prodotto offerto è diverso e questo è innegabile.
sale il livello e saliranno i prezzi anche da noi.
ma i numeri quelli sono e quelli restano.
Le favole non le vuole proprio nessuno ES, non ci servono proprio. Non ne abbiamo bisogno.
Abbiamo bisogno di unità d'intenti e di una società che alimenti quest'unità e questo entusiasmo puntando in alto senza se e senza ma. Perchè il calcio di oggi è questo piaccia o no, ma il prodotto conta più di prima.
E la coppa italia o l'europa league non la va a vedere nessuno. a qualsiasi latitudine italiana.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Aquila Romana il 15 Ago 2015, 00:22
(visto che ci condivido questa città)

Quello pure io.

Ho amici incazzati con la proprietà per i prezzi dei biglietti, ma alla fine costano uguale. Hanno pagato 3 volte noi per un distinto in una partita di Champions. Dovessero rimanere cosi, io non mi lamenterei.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Thunder il 15 Ago 2015, 00:39
Quello pure io.

Ho amici incazzati con la proprietà per i prezzi dei biglietti, ma alla fine costano uguale. Hanno pagato 3 volte noi per un distinto in una partita di Champions. Dovessero rimanere cosi, io non mi lamenterei.

Pagano di più in Curva e Distinti, pagano di meno in Tevere

Ma a prescindere: l'errore di base è quello di continuare a rapportarsi a loro (che poi voglio dire, io farei di tutto per distinguermi..), senza dare un seguito pratico agli slogan di voler "cambiare il calcio italiano" e "riportare le famiglie allo stadio".

E lo stadio Olimpico continuerà ad essere mezzo vuoto una settimana si e l'altra pure (nonostante lo si paghi al CONI per intero)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Property il 15 Ago 2015, 00:33
e allora consultali bene questi dati. hanno fatto 4 mila di media piu di noi. E' tutto qui.
E parliamo dello squadrone costruito e dato in pasto ai tifosi per vincere il titolo, il mega squadrone che in champions sfonnava tutti. Ecco questo mega popolo, con tutte le fanfare di cui gode, 4 mila piu di noi ES? parli di questo?
i prezzi sono diversi perchè il prodotto offerto è diverso e questo è innegabile.
sale il livello e saliranno i prezzi anche da noi.
ma i numeri quelli sono e quelli restano.
Le favole non le vuole proprio nessuno ES, non ci servono proprio. Non ne abbiamo bisogno.
Abbiamo bisogno di unità d'intenti e di una società che alimenti quest'unità e questo entusiasmo puntando in alto senza se e senza ma. Perchè il calcio di oggi è questo piaccia o no, ma il prodotto conta più di prima.
E la coppa italia o l'europa league non la va a vedere nessuno. a qualsiasi latitudine italiana.
E lo ho scritto il motivo, noi prezzi bassi e un gran campionato rispetto alle aspettative, loro prezzi altissimi e un girone di ritorno di merxa, in un contesto del genere noi avremmo dovuto fare più presenze di loro. E questo sarebbe certamente accaduto se il numero dei nostri tifosi fosse uguale al loro.
Scrivere che noi siam belli e loro brutti non ha senso. E poi tu che scrivi riguardo alla loro bella comunicazione e alla nostra mediocrità, dovresti trovare delle contraddizioni in quei solo 4 k,no?
In realtà è solo una questione di numeri.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Aquila Romana il 15 Ago 2015, 00:45
Pagano di più in Curva e Distinti, pagano di meno in Tevere

Ma a prescindere: l'errore di base è quello di continuare a rapportarsi a loro (che poi voglio dire, io farei di tutto per distinguermi..), senza dare un seguito pratico agli slogan di voler "cambiare il calcio italiano" e "riportare le famiglie allo stadio".

E lo stadio Olimpico continuerà ad essere mezzo vuoto una settimana si e l'altra pure (nonostante lo si paghi al CONI per intero)

Non conosco bene le loro strategie, so solo che pagano di più rispetto a noi.

Per quel che concerne invece il rapportarsi a loro, ci si deve mettere d'accordo una volta per tutte, o lo si fa sempre o non lo si fa mai(credo che quest'ultima sia impossibile, almeno per noi che viviamo a Roma). Perché se noi ci vogliamo rapportare a loro quando chiediamo i "dzeko" o di stare ai loro livelli(parlo più che altro come potenziale economico), allora è pure giusto rapportarsi in casi come questi, quando loro in un rioma Bayern fanno 3 mln d'euro di incassi in una botta sola, nonostante i prezzi. E lo stadio è sempre lo stesso.

Cmq, mo vado. Buon Ferragosto a tutti!  :wlazio:

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Thunder il 15 Ago 2015, 00:56
Non conosco bene le loro strategie, so solo che pagano di più rispetto a noi.

Per quel che concerne invece il rapportarsi a loro, ci si deve mettere d'accordo una volta per tutte, o lo si fa sempre o non lo si fa mai(credo che quest'ultima sia impossibile, almeno per noi che viviamo a Roma). Perché se noi ci vogliamo rapportare a loro quando chiediamo i "dzeko" o di stare ai loro livelli(parlo più che altro come potenziale economico), allora è pure giusto rapportarsi in casi come questi, quando loro in un rioma Bayern fanno 3 mln d'euro di incassi in una botta sola, nonostante i prezzi. E lo stadio è sempre lo stesso.

Cmq, mo vado. Buon Ferragosto a tutti!  :wlazio:

Gli introiti da botteghino rappresentano il 10% del fatturato (per loro come per noi) il fatto di comprare o non comprare "uno Dzeko" non dipende dal prezzo dei biglietti

Comunque se c'è il big match anche noi rispondiamo sempre presente !!

http://www.laziowiki.org/wiki/Mercoledi_3_Ottobre_2007_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Real_Madrid_2-2

Buon Ferragosto

:wlazio:  :asrm

Property

Visitatore
E lo ho scritto il motivo, noi prezzi bassi e un gran campionato rispetto alle aspettative, loro prezzi altissimi e un girone di ritorno di merxa, in un contesto del genere noi avremmo dovuto fare più presenze di loro. E questo sarebbe certamente accaduto se il numero dei nostri tifosi fosse uguale al loro.
Scrivere che noi siam belli e loro brutti non ha senso. E poi tu che scrivi riguardo alla loro bella comunicazione e alla nostra mediocrità, dovresti trovare delle contraddizioni in quei solo 4 k,no?
In realtà è solo una questione di numeri.
È infatti è nel girone di ritorno che abbiamo alzato la media. Credo che prendiamo solo quello infatti abbiamo fatto più spettatori di loro. Lo vedi che vieni a me? Non cadere nela favola del magnifico bobolo.
La loro comunicazione serve a molto di più che alle presenze. Media stampa e meccanismi oleata.
Sui quali fare affari. Vedi quest anno.
Le presenze allo stadio sono altra cosa. Ma non svolti con quelle. Quelle sono immagine che noi potremmo avere quanto è più di loro.
Loro svoltano con altro.

Discussione precedente - Discussione successiva