Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: zorba il 14 Ago 2015, 19:27
Canale 5 è visibile in Grecia?!?

La diretta è prevista su quel canale...
Sarò in aeroporto. Non credo. Andrò in streaming

Property

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 14 Ago 2015, 19:39
Non ancora, penso da lunedì
sarebbe curioso. a ferragosto come compri se non on line? :o

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: Property il 14 Ago 2015, 19:41
sarebbe curioso. a ferragosto come compri se non on line? :o
era una mia ipotesi basata sui tempi biblici che la biglietteria ci mette per fare le cose, nulla di certo

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: RubinCarter il 14 Ago 2015, 13:05
Dalla pagina fb della curva:

Questo è solo un esempio ma troppi c'è ne in giro..

La Curva non ha una pagina su FB.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 14 Ago 2015, 19:43
era una mia ipotesi basata sui tempi biblici che la biglietteria ci mette per fare le cose, nulla di certo
della serie agevoliamo chi volesse comprare un biglietto.
6 giorni per comprare i biglietti con ferragosto di mezzo e domenica.
si confermo. in questo momento chi volesse acquistare on line un biglietto dei settori popolari, non può (con un intero settore sud chiuso).
bah :o

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque property non è che si potesse fare molto...purtroppo le tempistiche non aiutano. Giocare l'andata in casa ancora meno...

E per ora stiamo facendo il minimo sindacale per un pubblico che "merita di più"...

Speriamo di continuare cosi.
Avanti Lazio.

Property

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 14 Ago 2015, 19:54
Comunque property non è che si potesse fare molto...purtroppo le tempistiche non aiutano. Giocare l'andata in casa ancora meno...
E per ora stiamo facendo il minimo sindacale per un pubblico che "merita di più"...
Speriamo di continuare cosi.
Avanti Lazio.
si manco quello. almeno stare sul pezzo e consentire ai tanti che comprano on line di poter spendere i propri 18 euro.
mi pare proprio il minimo dei minimi.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ragazzi un aiuto urgente: stavo comprando 3 biglietti per la tevere su listicket e poi mi si è chiusa la pagina web per problemi di linea. Ora quando rientro mi dice che ho superato il numero massimo di biglietti per l'evento (mi considera i 3 di prima che in realtà non ho comprato). Cosa devo fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Vedo dalle foto dell'Olimpico che ancora non ci sono le barriere in mezzo, ma hanno messo una fila doppia di steward. Sempre le cose all'italiana.. perché?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Spartano il 14 Ago 2015, 20:05
Ragazzi un aiuto urgente: stavo comprando 3 biglietti per la tevere su listicket e poi mi si è chiusa la pagina web per problemi di linea. Ora quando rientro mi dice che ho superato il numero massimo di biglietti per l'evento (mi considera i 3 di prima che in realtà non ho comprato). Cosa devo fare?
Vai sul carrello e completa il tuo acquisto. La selezione dei 3 posti rimane per 30 minuti mi pare.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Non mi fa andare nel carrello... sto provando anche con un browser diverso come dicevano qualche post fa :(

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Spartano il 14 Ago 2015, 20:08
Non mi fa andare nel carrello... sto provando anche con un browser diverso come dicevano qualche post fa :(

Alle brutte rifai l'iscrizione con il nome di un tuo amico e rifai l'acquisto

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: innamoRADU il 14 Ago 2015, 20:15
Alle brutte rifai l'iscrizione con il nome di un tuo amico e rifai l'acquisto

Ottima idea!  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Valon92 il 14 Ago 2015, 20:05
Vedo dalle foto dell'Olimpico che ancora non ci sono le barriere in mezzo, ma hanno messo una fila doppia di steward. Sempre le cose all'italiana.. perché?

Perchè, non vorrei dire una castroneria, ma in Europa le barriere non ci saranno, solo in campionato da quello che ho capito. Molto probabilmente non sono a norma coi regolamenti Uefa...ma prendete con le pinze quello che ho appena scritto perchè non mi sono informato a fondo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Property il 14 Ago 2015, 19:57
si manco quello. almeno stare sul pezzo e consentire ai tanti che comprano on line di poter spendere i propri 18 euro.
mi pare proprio il minimo dei minimi.

mai 'na gioia.....

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Scusate,ma le altre squadre fanno entrare gratis i tifosi alle partite ufficiali europee? Mi sembra che noi abbiamo i prezzi più bassi rispetto a tutti quanti.  A parte la difficoltà a reperire biglietti online , è possibile che solo noi abbiamo sempre da ridire su tutto?

zorba

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 14 Ago 2015, 20:31
25.000 biglietti venduti

Oppure, da un'altra e più "romantica" prospettiva, 25.000 attestati di fede e passione da parte di una tifoseria fantastica ed ineguagliabile...
Lazio, vedi di non deluderla!!!

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: zorba il 14 Ago 2015, 20:36
Oppure, da un'altra e più "romantica" prospettiva, 25.000 attestati di fede e passione da parte di una tifoseria fantastica ed ineguagliabile...
Lazio, vedi di non deluderla!!!

Mah, più che altro le aspirine mi pare che siano tre le prime venti del ranking europeo. Non sarà proprio una passeggiata di salute eh!!!

Cri

*
Lazionetter
* 503
Discussione precedente - Discussione successiva