Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2015, 11:06
Azz ho appena scoperto che Leverkusen sta a due ore e mezza da dove vivo io (temporaneamente).

Io pure ci sto facendo un penZiero (stupendo?)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: laziolello il 11 Ago 2015, 11:10
poi mi dovreste suggerire un bravo legale divorzista...  :p
per una partita allo stadio?
Bel rapporto che avete (scherzo ovviamente)
Comunque io starò lì vicino (camerata se conosci) andiamo e torniamo insieme  :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Oltre alla forma atletica sarà fondamentale la concentrazione, ma soprattutto l'entusiasmo e l'unità di gruppo.
Cmq in questa fase è davvero fondamentale la forma fisica.
L'importante è non perdere palle stupidamente e farli andare in ripartenza, purtroppo ho ancora negli occhi il passagio sbagliato di Gentiletti che ha causato la ripartenza e relativa rete di iturbe nel derby di ritorno, la scorsa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2015, 11:06
Azz ho appena scoperto che Leverkusen sta a due ore e mezza da dove vivo io (temporaneamente).

Quindi alla fine te l'hanno detto dove sta quell'ospedale con le pareti imbottite in cui i tuoi ragazzi ti hanno rinchiuso, eh?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Scusate, si sa se le passeranno  in chiaro  tutte  e due, oppure  solo il ritorno? Visto  che di solito  danno  in chiaro  solo  quella  del mercoledì?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

diceee.....ma a noi ?

vabbè ma vi ripeto che io ce vado !

diceee.....si ok...ma a noi

a voi magari  non ve ne può fregare di meno ma io sarò lì poi fate come ve pare ma bisogna  esserci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: simcar il 11 Ago 2015, 15:02
Scusate, si sa se le passeranno  in chiaro  tutte  e due, oppure  solo il ritorno? Visto  che di solito  danno  in chiaro  solo  quella  del mercoledì?
Oh ooh che cazz ste a dice?

Niente scherzi eh
;D

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.413

Trattandosi di preliminare dovrebbero far vedere entrambe le partite in chiaro.
Col Napoli lo scorso anno fecero così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 11 Ago 2015, 14:29
Quindi alla fine te l'hanno detto dove sta quell'ospedale con le pareti imbottite in cui i tuoi ragazzi ti hanno rinchiuso, eh?
Dalle sbarre non riesco a capire con certezza ma l'accento belga di quelli che mi danno le medicine è inconfondibile.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Citazione di: FeverDog il 11 Ago 2015, 15:29

Trattandosi di preliminare dovrebbero far vedere entrambe le partite in chiaro.
Col Napoli lo scorso anno fecero così.
Speriamo 

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
domani vado a prendere il biglietto, di solito vado in distinti sud in campionato per via di amici e parenti abbonati. stavolta vorrei andare in distinti nord ma vorrei evitare lazionetter se possibile 8) , che settore mi consigliate? ;)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: CodyAnderson il 11 Ago 2015, 16:52
domani vado a prendere il biglietto, di solito vado in distinti sud in campionato per via di amici e parenti abbonati. stavolta vorrei andare in distinti nord ma vorrei evitare lazionetter se possibile 8) , che settore mi consigliate? ;)
distinti nord ovest

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
vorrei andarci anch'io, che tribuna mi consigliate? meglio tevere o tevere top?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: giorgio82 il 11 Ago 2015, 16:54
vorrei andarci anch'io, che tribuna mi consigliate? meglio tevere o tevere top?

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

Ho cercato notizie in rete ma ci sono indicazioni contrastanti..... non sono riuscito a capire se ne danno in chiaro una, entrambe o nessuna.... :(

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2015, 15:33
Dalle sbarre non riesco a capire con certezza ma l'accento belga di quelli che mi danno le medicine è inconfondibile.

Personalmente non riconoscerei un accento belga da uno del Sudamerica :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2015, 15:33

da Aversa ad Anversa

http://www.panorama.it/news/cronaca/aversa-gli-ultimi-giorni-del-manicomio-criminale-piu-antico-ditalia/

On the road...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ho cercato notizie in rete ma ci sono indicazioni contrastanti..... non sono riuscito a capire se ne danno in chiaro una, entrambe o nessuna.... :(

Io ho letto entrambe in chiaro

Discussione precedente - Discussione successiva