Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Berserkr il 14 Ago 2015, 14:00
Ecco pertanto se ti focalizzi sul commento (pubblicato a titolo personale da un utente) non è rilevante scrivere dove l'hai letto, poiché inizialmente il tuo messaggio sembrava una velata critica alla Curva Nord.
Ad ogni modo la Curva Nord ha ribadito a più riprese in passato che non possiede alcun account social.
d'accordo al 100%.
un commento estrapolato che non ha nessuna valenza nè rappresentatività alcuna della curva.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: RubinCarter il 14 Ago 2015, 13:05
Dalla pagina fb della curva:

Questo è solo un esempio ma troppi c'è ne in giro..
ma 80 euro per 3 persone non mi sembrano tanti( e poi in che settore?)
certo poi finire il commento scrivendo "Lotito" non e' una contraddizione? :beer: :beer: :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Property il 14 Ago 2015, 14:31
d'accordo al 100%.
un commento estrapolato che non ha nessuna valenza nè rappresentatività alcuna della curva.
Cosi come qualsiasi commento su questo forum rappresenta l'opinione di chi lo scrive non "di tutta la tifoseria" o di gran parte di essa. Immagino tu sia d'accordo.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: RubinCarter il 14 Ago 2015, 14:05
Rea di aver fatto cosa?
Chiunque legga "dalla pagina FB della Curva Nord" con allegato quello screenshot, recepisce che il messaggio sia voce diretta della Curva.

Appurato che la Curva non gestisce alcun account social, è altresì superfluo e dannoso inserire quei contenuti nel topic Lazio-Bayer Leverkusen.
Qual è l'utilità di pubblicare quel post? Genererà polemiche delle quali nessuno sente il bisogno in un momento "critico" e a pochi giorni da una partita importantissima.

Buona giornata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
cry

*
Lazionetter
* 3.929
ma 80 euro per 3 persone non mi sembrano tanti( e poi in che settore?)
certo poi finire il commento scrivendo "Lotito" non e' una contraddizione? :beer: :beer: :beer:
Lotir.chio, volevo scrivere Loti.rchio :=)) :=))

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
CH.LEAGUE. LAZIO-BAYER, ONAZI: ANDIAMOCELA A PRENDERE!

"Andiamocela a prendere! Popolo Laziale, fate tutti il biglietto!". Questo il tweet con cui il centrocampista Onazi invita i tifosi a riempire l'Olimpico martedi' sera, nel match valido per l'andata del preliminare di Champions League contro il Bayer Leverkusen.

Property

Visitatore
Citazione di: Berserkr il 14 Ago 2015, 14:49
Chiunque legga "dalla pagina FB della Curva Nord" con allegato quello screenshot, recepisce che il messaggio sia voce diretta della Curva.
giustissimo. al di là dell'opportunità o meno di postare una cosa del genere, ognuno ha la propria idea.
il punto è che è proprio errato scrivere la pagina fb della curva, se la curva non ha pagina fb.
genera proprio un fraintendimento di opinione che non appartiene alla curva.
bastava dire "dalla pagina FB di un tizio qualunque preso a caso".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Però si può dire che il tizio se ne può anche andare a fare in culo? Se non hai 80 euro per andare in 3 allo stadio magari non è colpa di Lotito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Property

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 14 Ago 2015, 15:07
Però si può dire che il tizio se ne può anche andare a fare in culo? Se non hai 80 euro per andare in 3 allo stadio magari non è colpa di Lotito
certo che si.
il problema è per come messa sembrava la voce della curva, che invece guarda caso ha esaurito il settore in 12 ore.
invece lo dice un pinko pallino chiunque che magari è pure riomico, vallo a sapere.
della serie, facciamoci del male da soli.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
quanto vorrebbe pagare per andare in 3 a vedere la CL? no lo chiedo seriamente, 20 euro?
s'e' scordato te conta' la benzina

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Pomata il 14 Ago 2015, 15:10
quanto vorrebbe pagare per andare in 3 a vedere la CL? no lo chiedo seriamente, 20 euro?
s'e' scordato te conta' la benzina

Che poi non riesco a capire in quale settore paghi 80 euro in totale per tre biglietti? Aggrappato sui plexiglass tra distinti e tevere forse...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Cesio il 14 Ago 2015, 15:22
Che poi non riesco a capire in quale settore paghi 80 euro in totale per tre biglietti? Aggrappato sui plexiglass tra distinti e tevere forse...
In Tevere
30+30+22

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se proprio ci vuoi andare vai in distinti... Oppure non ci vai... Non è che  non giochiamo se non viene eh

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: reds1984 il 14 Ago 2015, 15:24
Se proprio ci vuoi andare vai in distinti... Oppure non ci vai... Non è che  non giochiamo se non viene eh

oppure la societa' potrebbe andare a casa loro a prenderli, e regalargli i biglietti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 14 Ago 2015, 12:41
Guarda lo offro io, ma se ci sei martedì possiamo fare proprio quel giorno. Io però non ho ancora deciso il settore, fammi sapere!!!

torno trafelato perché riprendo la sacra famiglia dalle ferie, non so nulla neanch'io. Però vorrei proprio esserci!   :ssl

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Alese il 14 Ago 2015, 12:31
Lulic terzino, da quella parte loro hanno Bellarabi.... il passo dei due è completamente differente, Bellarabi ha 10 marce in piu. Speriamo bene.

Stessa mia preoccupazione. La differenza più che altro sta nel breve, perché Lulic non è lento.
Inoltre ultimamente non ha dimostrato grandissima intelligenza sul piano difensivo. L'errore su Maggio contro il Napoli è allucinante, un terzino non può mai farsi scappare l'avversario sull'interno, ma soprattutto non gli deve mai passare per la testa di entrargli in tackle da dietro in quella zona di campo. Il rigore non c'era, ma li non puoi proprio intervenire. I tedeschi sulle punizioni sono bravi e noi dobbiamo cercare di non subire gol.
Io ci metterei Konko, che sulla sinistra ha sempre fatto bene, però se Pioli decide cosi avrà i suoi buoni motivi.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 14 Ago 2015, 15:33
Io ci metterei Konko, che sulla sinistra ha sempre fatto bene, però se Pioli decide cosi avrà i suoi buoni motivi.

stavolta sono d'accordo. Lulic meglio messo più avanti e Milinkovic che se serve entra dopo.

p.s.: Lotì, compra un terzino sx veloce!

viacolle

Visitatore
Citazione di: cry il 14 Ago 2015, 15:28
oppure la societa' potrebbe andare a casa loro a prenderli, e regalargli i biglietti

No. La società deve pagare il tifoso che va allo stadio. Loti.rchio vattene.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva