Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 16 Ago 2015, 11:15
Bilancio 13/14
incassi stadio Lazio 7,3 milioni
incassi stadio romammerda 23,3 milioni

incidenza sul totale dei ricavi: Lazio 6,7%
romammerda 18,2%

trova le differenze.
Solo di campionato? Compresi abbonamenti? Solo biglietti? 1 milione e duecentomila euro a partita contro poco più di trecentocinquantamila euro di media a partita, non lo trovo un dato realistico.
A parità di prezzo dovrebbero avere il triplo degli spettatori presenti a partita, non mi sembra sia così.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: RubinCarter il 16 Ago 2015, 11:18
Ma co la possibilità di farli online se aprono domani fino a Martedi sera 10 mila ci vuole una giornata a farli su.
Ferragosto ieri domenica oggi ..

A maggior ragione scusami cosa aspettano?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: MagoMerlino il 16 Ago 2015, 11:24
Solo di campionato? Compresi abbonamenti? Solo biglietti? 1 milione e duecentomila euro a partita contro poco più di trecentocinquantamila euro di media a partita, non lo trovo un dato realistico.
A parità di prezzo dovrebbero avere il triplo degli spettatori presenti a partita, non mi sembra sia così.

è che a parità di spettatori, il prezzo è triplo

Property

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 16 Ago 2015, 11:05
Che ti dovrei far capire, la sciocchezza che hai scritto?
Adesso secondo il tuo illuminante parere, se non arriviamo a 40.000 paganti non si deve più parlare di traguardi ambiziosi e grandi giocatori?
Troppo facile stare sempre a sindacare sugli altri, senza, tra l'altro, dimostrare di possedere una posizione per poterlo fare. E anche  uno l'avesse, non sarebbe comunque giusto farlo.
Non solo. Tra l altro smentito dai numeri dello scorso anno.
Smentito anche dall ottima risposta che neanche la società si aspettava  (Cit. ). Tant'è che sono 2 giorni che un povero cristo non può comprare biglietti on Line a 18 euro perché forse a questo punto immagino non avessero previsto simile richiesta.
Vabbè passiamo oltre.
Prima era la cornice marcia. Svanita quella ora ci sono le vergognose consuetudini. :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: purple zack il 16 Ago 2015, 11:26
è che a parità di spettatori, il prezzo è triplo

Questa e' la vera differenza i loro biglietti costano l triplo e non mi sembra che si lamentano troppo...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: MagoMerlino il 16 Ago 2015, 11:05
Che ti dovrei far capire, la sciocchezza che hai scritto?
Adesso secondo il tuo illuminante parere, se non arriviamo a 40.000 paganti non si deve più parlare di traguardi ambiziosi e grandi giocatori?
Troppo facile stare sempre a sindacare sugli altri, senza, tra l'altro, dimostrare di possedere una posizione per poterlo fare. E anche  uno l'avesse, non sarebbe comunque giusto farlo.

Mago, come già detto ad altri soloni del forum, io non ho alcuna pretesa di dare pareri illuminanti e tanto meno di avere posizioni di autorevolezza in un forum di appassionati di calcio la cui discutibilità in quanto a preparazione tecnica e culturale spesso rabbrividisce.   :=))
In breve, sono con Eco e con la sua campagna contro gli idioti che pensano che internet sia il nuovo pulpito per sparare idiozie senza controllo. L'importante in sostanza è non prendersi troppo sul serio, soprattuto in questa sede.  :beer:
Detto questo, tornando al topic, ho solo denunciato, come faccio da un po', l'assenteismo ingiustificato del popolo laziale. Cioè, basta un pelino di crisi, un mossa nonn chiara della società, e zak, via la processo, abbandonimao la nave. Non andiamo più allo stadio...
Dico assenteismo allo stadio, perché in quanto a eroi da tastiera, non ci batte nessuno! Foraggiamo un numero assurdo di radio e di siti "d'infopinione", con migliaia di contatti giornalieri. Siamo in Roma fino al Gra circa un milione di tifosi laziali. ma poi sono sempre quei 25k- 30k che vanno a vedere la Lazio. Questo è VERGOGNOSO E INSOPPORTABILE. Opinione mia, è, per carità... 8)
Personalmente, mi sono lamentato di tante cose, un po' come tutti... ma sono sempre andato allo stadio quando ho potuto.
Giocoforza viene da incazzarsi contro quelli che invece sono a due passi, passano le giornate a criticare e poi neppure ci vanno. E sono quelli che mancano all'Olimpico e non i due o trecento emigrati come me che comunque, quando tornano, passano sempre e comunque dall'olimpico!

In conclusione, sì, lo ripeto: se non ci sarà un grande pubblico, degno dell'evento, criticherò tutti quello che vogliono l'arabica ma meritano la cicoria.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: innamoRADU il 16 Ago 2015, 11:25

A naso credo serva il personale e in questi giorni già trovare un gommista aperto se buchi e sei in viaggio diventa un odissea.

Voglio dire , fosse lunedì (domani) in questa situazione pure pure..
Che poi so gli occasionali questi perché chi c'è deve essere da mo che l ha fatto, e se 6 mila biglietti ? n piche ore non ti fanno squillare il campanello , facile che non era nei programmi andarci.E un po gli sta pure bene.

Chiaramente c'è situazione e situazione.

Ps. Le Tevere a 30 euro so regalate eh.

Tornando al match, c'è il promo sul sito fb , come si posta il video ?

Ciò la pelle d oca.

::)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Property il 16 Ago 2015, 11:30
Non solo. Tra l altro smentito dai numeri dello scorso anno.
Smentito anche dall ottima risposta che neanche la società si aspettava  (Cit. ). Tant'è che sono 2 giorni che un povero cristo non può comprare biglietti on Line a 18 euro perché forse a questo punto immagino non avessero previsto simile richiesta.
Vabbè passiamo oltre.
Prima era la cornice marcia. Svanita quella ora ci sono le vergognose consuetudini. :o

Poi ne riparliamo, eh... ma non tanto poi... Diamoci appuntamento già sabato prossimo, in occasione della prima di campionato.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 16 Ago 2015, 11:15
Bilancio 13/14
incassi stadio Lazio 7,3 milioni
incassi stadio romammerda 23,3 milioni

incidenza sul totale dei ricavi: Lazio 6,7%
romammerda 18,2%

trova le differenze.
La.differenza sta tutta nel prodotto che proponi.
Prova provata è che oggi la.lazio propone la champions e come vedi lo stadio si riempe.pure ad agosto con numeri che in Europa league non fai nemmeno sommando tutte le partite.
Dall altra parte 3 anni fa la.promessa, il progetto, chiamalo come vuoi fu altisonante. Squadra per.lottare per.lo scudetto, champions e presentazione progetto stadio.
Channo creduto si ma è pur vero che piaccia o no la loro società ha mantenuto quanto promesso.
Da noi al massimo c'è stato un laconico obiettivo "tornare in europa" quale non si sa. Quest'anno tare addirittura ha parlato di 2 3 4 anni chi lo sa quando.
Oggi il.prodotto offerto è tutto.
Se offri pago.
Ma I tifosi ci sono. E lo dimostrano la sostanziale parita di presenze.
Io 100 euro per vedere il Bayern monaco ce le spendo.
20 euro per il luhodorets no.
La vera differenza di incassi sta tutta qui.
Tra l altro in nostri abbonamenti quest anno hanno registrato un certo rialzo in linea con loro soprattutto a livello di pacchetti famiglia.
I numeri devi saperli anche leggere.

Property

Visitatore
Poi ne riparliamo, eh... ma non tanto poi... Diamoci appuntamento già sabato prossimo, in occasione della prima di campionato.  :=))
Ti consiglio prima di riparlare impara a leggere ed interpretare i numeri. Ti do più tempo dammi retta ne hai bisogno.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
perche i distinti sud non sono aperti su internet?? dove si devono prendere ai lazio style o sono chiusi e si deve aspettare domani??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 16 Ago 2015, 11:44
La.differenza sta tutta nel prodotto che proponi.
Prova provata è che oggi la.lazio propone la champions e come vedi lo stadio si riempe.pure ad agosto con numeri che in Europa league non fai nemmeno sommando tutte le partite.
Dall altra parte 3 anni fa la.promessa, il progetto, chiamalo come vuoi fu altisonante. Squadra per.lottare per.lo scudetto, champions e presentazione progetto stadio.
Channo creduto si ma è pur vero che piaccia o no la loro società ha mantenuto quanto promesso.
Da noi al massimo c'è stato un laconico obiettivo "tornare in europa" quale non si sa. Quest'anno tare addirittura ha parlato di 2 3 4 anni chi lo sa quando.
Oggi il.prodotto offerto è tutto.
Se offri pago.
Ma I tifosi ci sono. E lo dimostrano la sostanziale parita di presenze.
Io 100 euro per vedere il Bayern monaco ce le spendo.
20 euro per il luhodorets no.
La vera differenza di incassi sta tutta qui.
Tra l altro in nostri abbonamenti quest anno hanno registrato un certo rialzo in linea con loro soprattutto a livello di pacchetti famiglia.
I numeri devi saperli anche leggere.
Con il ludogorets ci sono i tifosi.

Col leverkusen arrivano i clienti. 

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MagoMerlino il 16 Ago 2015, 11:24

I numeri certificati sono questi, totale ricavi da abbonamenti e biglietteria, campionato e coppe comprese,
quindi è lecito chiedere alla società il salto di qualità ma è altrettanto lecito chiederlo alla tifoseria, o si aumentano i prezzi o gli spettatori, io preferirei trovare un punto di equilibrio nel fare più abbonati.

Property

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 16 Ago 2015, 11:25

:) mi pare così evidente.
Ma d altra parte che volete.oh comprare i biglietti a casa di 15 e 16 agosto. Eh no è.
Tanto chi doveva farlo lo ha fatto  :o
Capito? Mi domando che li vendono a fare i biglietti un minuti.prima degli eventi. Tanto chi doveva farlo lo ha fatto.
Roba da pazzi.
Per tornare seri credo semplicemente come anche amesso non si aspettassero simile risposta.
E non si erano organizzati.
Ennesima riprova che non conoscono il.cliente.

Property

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 16 Ago 2015, 11:48
Con il ludogorets ci sono i tifosi.

Col leverkusen arrivano i clienti.
È. Certo funziona così ovunque.
Se.vuoi fare i grandi numeri hai bisogno dei clienti e degli occasionali.
Vale per tutti.
Dare prodotto comprare biglietto
Solo con lo zoccolo duro non vai da nessuna parte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
O se non si possono fare oggi non ci vanno più?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Basta stronzate. La gente DEVE andare allo stadio martedì. Chi sta ovviamente in ferie fuori Roma non potrà andarci..ma allo stadio vanno sempre le solite persone.
Quanti tifosi della Lazio ci saranno in Italia? Almeno 500k voglio sperare, possibile che un 10% non riesce a venire?
Se così non fosse non meritiamo la CL come pubblico, martedì sarà un crocevia della stagione. Siamo ad appena 22k biglietti venduti a 2 giorni dalla partita...è veramente desolante

Inviato dal mio Nexus 6

Property

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 16 Ago 2015, 11:52
Lo faranno domani.
O se non si possono fare oggi non ci vanno più?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Può essere.
Il cliente.magari.domani Cha da fare.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Fatemi capire, c'è ancora gente che si mette a sindacare sul tifoso della Lazio?!

Abbiamo fatto registrare 50.000 persone contro Empoli e Chievo che non sono proprio Real e Barcellona, abbiamo polverizzato oltre 50.000 maglie in 4 mesi, abbiamo invaso la stazione Termini per una trasferta vietata, abbiamo portato 15.000 persone a Formello alle 3 di notte.

Ma che caxxo di altro volete dal tifoso della Lazio, che si metta a pecora all'ingresso dei tornelli?!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Property il 16 Ago 2015, 11:46
Ti consiglio prima di riparlare impara a leggere ed interpretare i numeri. Ti do più tempo dammi retta ne hai bisogno.

Va bene, dai, spero di farcela... semmai se mi serve aiuto, posso contare sul tuo appoggio?

Discussione precedente - Discussione successiva