Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Parken

Citazione di: giorgio82 il 16 Ago 2015, 18:48
cé un ottimo ristorante nelle vicinanze di ponte milvio che potete consigliare?

Viale angelico. Da candido. grande laziale. e posto pranzo del 14 maggio 2000 :since

giorgio82

Citazione di: Parken il 16 Ago 2015, 18:55
Viale angelico. Da candido. grande laziale. e posto pranzo del 14 maggio 2000 :since

vi ringrazio, ci vediamo il 18  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

gaizkamendieta

Citazione di: TheVoice il 16 Ago 2015, 18:36
Una domanda (che andrebbe nella subsezione meteo): che tempo farà?
Si prevede pioggia e quindi campo pesante?
Insomma, posso andà allo stadio con lo scooter?
:D
chissenefrega quando piove a me le partite piacciono di piu'  :)

Duca

Citazione di: giorgio82 il 16 Ago 2015, 18:45
Cé un posto dove si riuniscono tutti i laziali che vongono da fuori o molto lontanto tipo me? pranzo, pomeriggio o prima della partita?
Occhio però, lì si ritrovano anche molti lazionetter...  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

Citazione di: robylele il 16 Ago 2015, 17:45
tocca partire forte, il Bayer prende gol nei primi minuti.
Mi sento una zampata di Miro su calcio d'angolo.

Insieme a De Vrij farei agire Mauricio e non Gentiletti, forse un po' più veloce per gli inserimenti dei loro attaccanti veloci. Sperando che non abbia sbavature e che presa la palla la passi subito a Lucas.

comunque i tedeschi li ho letti un po' troppo sicuri, invece magari fanno la fine di Klinsman 2006.
L'unico che ci teme è Rudi Voeller, oh...

Secondo me Gentiletti in supercoppa ha fatto una buona partita, almeno in confronto alle distrase amichevoli precedenti'
Mi preoccupa Lulic terzino

Tarallo

Dice che De Vrij ha la febbre (qualcuno sa qualcosa?). Vabbe' che tanto Duca voleva fa' gioca' Mauricio, quindi poco male  :wall:

olympia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

Cm per la cronaca: disponibilità Tevere laterale bassa. Fonte listicket

26maggio

Citazione di: olympia il 16 Ago 2015, 19:52
Marchetti infortunato? >:(

Marchetti, invece, ha riportato una contusione all'emitorace di destra. Abbiamo fatto accertamenti che hanno evidenziato una frattura delle ultime due coste fluttuanti: niente di particolarmente grave, ma ne limita la disponibilità. Ha cominciato le cure, lo teniamo sotto controllo giorno per giorno.

olympia

Citazione di: 26maggio il 16 Ago 2015, 19:55
Marchetti, invece, ha riportato una contusione all'emitorace di destra. Abbiamo fatto accertamenti che hanno evidenziato una frattura delle ultime due coste fluttuanti: niente di particolarmente grave, ma ne limita la disponibilità. Ha cominciato le cure, lo teniamo sotto controllo giorno per giorno.
Potrebbe giocare?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

samu_s

Marchetti molto difficile che giochi.
Per DV non dovrebbero esserci problemi.

Sensazioni mie su quanto riportato dal medico della Lazio.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Citazione di: samu_s il 16 Ago 2015, 19:59

Imbottiamo De Vrij di tachipirina e passa la paura  :D

neogrigio

Citazione di: samu_s il 16 Ago 2015, 19:59

Mai una liscia oh

ES

Citazione di: purple zack il 16 Ago 2015, 18:54
per cena o per pranzo?
Per pranzo.Vorresti andare allo stadio a panza piena?
Si tifa bene a stomaco vuoto, le note prendono potenza prima di uscire.Se riesci a creare una risonanza ancora meglio.
Pensa invece  rimbalzassero tra lasagne e salsicce...verrebbero inevitabilmente assorbite e dalla bocca uscirebbe un mezzo fiato... Naaaaa

50000 anime, un sol fiato, e i crucchi verranno annientati.

:ssl
OT
Mia figlia mi ha appena incrinato il vetro del tablet, le ho sorriso dicendole cosa, come, quando, una cosa si fa e quando non.Le ho dato anche un abbraccio.
Non centra nulla ma volevo condividere. :x
Aot

cry

Citazione di: ES il 16 Ago 2015, 20:27
Si tifa bene a stomaco vuoto, le note prendono potenza prima di uscire.Se riesci a creare una risonanza ancora meglio.
Pensa invece  rimbalzassero tra lasagne e salsicce...verrebbero inevitabilmente assorbite e dalla bocca uscirebbe un mezzo fiato... Naaaaa

OT
Mia figlia mi ha appena incrinato il vetro del tablet, le ho sorriso dicendole cosa, come, quando, una cosa si fa e quando non.Le ho dato anche un abbraccio.
Aot
dovevi schiacciarle il muso sul tablet, e poi gonfiarla come una zampogna (scherzo ovviamente) :x

laziofans

Citazione di: Parken il 16 Ago 2015, 18:55
e nei pressi di Ponte Milvio c'è qualche posto dove si mangia senza dissanguarsi?
da Pallotta e Ponte Mollo ci sono già stato...

Valon92

Citazione di: laziofans il 16 Ago 2015, 21:23
e nei pressi di Ponte Milvio c'è qualche posto dove si mangia senza dissanguarsi?
da Pallotta e Ponte Mollo ci sono già stato...
Trapizzino

Intanto dal sito listicket guardando i posti liberi in pianta, la Tevere normale, non la top, è quasi esaurita.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: ES il 16 Ago 2015, 20:27

OT
Aot

Forse era il prezzo che dovevi pagare per questo 3-0.   :chin:

26maggio

Citazione di: olympia il 16 Ago 2015, 19:56
Potrebbe giocare?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

difficile, dipende molto comunque dalla soglia del dolore, ricordo che Parolo rientrò prestissimo per un infortunio simile alle costole...secondo me non lo fa giocare e tenta di recuperarlo o per la prima di campionato o per il ritorno del preliminare.