Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

Berisha

Basta De Vrij Gentiletti Lulic
  Milinkovic  Biglia  Parolo
   Candreva Klose Felipe

-46 ore

Avanti Lazio

Parken

Citazione di: laziofans il 16 Ago 2015, 21:23
e nei pressi di Ponte Milvio c'è qualche posto dove si mangia senza dissanguarsi?
da Pallotta e Ponte Mollo ci sono già stato...

Candido non e' caro. Un primo e un mezzo vino vai con una 20 sereno. poco piu di una pizza, ma tra famiglie laziali  :ssl :ssl :ssl

purple zack

Citazione di: ES il 16 Ago 2015, 20:27
Per pranzo.Vorresti andare allo stadio a panza piena?
Si tifa bene a stomaco vuoto, le note prendono potenza prima di uscire.Se riesci a creare una risonanza ancora meglio.
Pensa invece  rimbalzassero tra lasagne e salsicce...verrebbero inevitabilmente assorbite e dalla bocca uscirebbe un mezzo fiato... Naaaaa

50000 anime, un sol fiato, e i crucchi verranno annientati.

:ssl
OT
Mia figlia mi ha appena incrinato il vetro del tablet, le ho sorriso dicendole cosa, come, quando, una cosa si fa e quando non.Le ho dato anche un abbraccio.
Non centra nulla ma volevo condividere. :x
Aot

per pranzo fai in tempo a mangiare ovunque, pure a ostia. la partita è alle 20.45

laziofans

sto a tremila,mi son guardato un sacco di video e domattina ho il bus per Roma.
e chi dorme stanotte  :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:
LO STADIO DEV'ESSERE UNA BOLGIA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

rocchigol

appena tornato dalle vacanze... distinti tutto finito?

Gert dal Pozzo

Citazione di: rocchigol il 16 Ago 2015, 23:53

Distinti nord sì, se ti può interessare un solo biglietto, e se si può fare il cambio nominativo, io ho un distinto nord ovest, fila 16 posto 4s

Paladino68

Per chi si trova negli usa la partia la trasmette fox sport 2. Così dice il sito. Non ci speravo. Trasmettino MU su Fox Sport 1 e Lazio su FS2. Sinceramente non ci speravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Io ho un VPN, si vede Canale 5 in chiaro su internet?

sslazio9gennaio1900

Citazione di: rocchigol il 16 Ago 2015, 23:53
oggi dalle 10 00 sono in vendita i biglietti nel distinto sud est

Freccia01

Presi ieri 4 biglietti online su Listicket.it  Tribuna Tevere settore 26 tutta la famigliola a tifare ed urlare a squarciagola .....   

Battesimo del fuoco per la mia bambina di 4 anni allo stadio ....

Comunque vada sarà un successo ....    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

DAJEEEEEEEEeeeeeeeeeeeee........     :since :since :since :since :since

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

alkz

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

È importantissimo andare a giocare la partita a Leverkusen in vantaggio.  Vincere, con qualsiasi risultato ma vincere.

CN12

Aperto con un vergognoso ritardo il distinto sud- est ora anche online.
Adesso tocca a noi polverizzarlo

DajeLazioMia

Comincia a salire l'ansia.
Grande sfida tra 2 delle prime squadre in Italia e Germania.
Sono tesissimo.

dani2110

LSR stamane parlava di 27k tagliandi staccati fino a ieri mattina. Bene, avanti cosi.

sslazio9gennaio1900

Citazione di: dani2110 il 17 Ago 2015, 10:11
LSR stamane parlava di 27k tagliandi staccati fino a ieri mattina. Bene, avanti cosi.
penso siano di più vedendo le disponibilità da list ticket, comunque nonostante tutto è importante riempire il distinto sud est

RubinCarter

Sbrigateve che i distinti sud non arrivano a stasera!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

robylele

troppe volte ho sentito e letto che non dobbiamo subire gol, forse l'ho scritto pure io.

Ecco, non vorrei però che diventasse un'ossessione, sia per i giocatori che per noi. I gol in casa purtroppo si possono prendere ma vale pure per i tedeschi, quindi 0-0 o 1-0 va bene ma se così non fosse speriamo di fare comunque un risultato che renda la trasferta in Germania meno delicata possibile.

Duca

Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2015, 10:21
Sbrigateve che i distinti sud non arrivano a stasera!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Okay, allora si aprino anche i cancelli della Maestrelli!