Lazio - Bayer Leverkusen 1-0: i commenti

Aperto da marco87, 18 Ago 2015, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Precisione il 19 Ago 2015, 17:06
Calcio: Uefa, nessun caso disciplinare su Lazio-Bayer

L'Uefa non ha aperto alcun caso disciplinare su Lazio-Bayer Leverkusen, partita di andata dei playoff di Champions League disputata ieri sera all'Olimpico di Roma. Lo ha confermato all'Ansa il portavoce della Confederazione continentale: "Abbiamo ricevuto il rapporto dell'arbitro e non e' menzionato alcun incidente". Il dubbio nasceva dalla lettura di un messaggi agli altoparlanti dell'Olimpico ieri che minacciava la sospensione della gara in caso di cori razzisti. La Lazio aveva già precisato che si trattava di un 'errore' dello speaker, in assenza di cori razzisti, ma la Bild oggi parla di 'scandalo razzismo'. "Si trattava in realtà - spiega oggi l'Uefa - di un messaggio preventivo diffuso della polizia. Per quanto ci riguarda, non è stato riscontrato alcun disordine riguardo a tale partita".
Ciuccia Platinì : o

Chiiiiii? Magara!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Dite al corriere di frigoria che può rimettere la notizia dei cori razzisti in magazzino.
L'hanno tenuta in home page tutto il giorno successivo ad una vittoria fondamentale.
Cornice marcia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Sti cazzi del resto

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono abbastanza d'accordo con cuchillo. Per 20 minuti del secondo tempo ci hanno letteralmente rotto il culo. Quando e' arivato il golm come lui, non sono stato sorpreso (grazie a un guardalinee davvero fenomenale).

Pero' quello che ho scritto sopra differisce dalla stessa, identica frase che avrei potuto scrivere per tante Laziotte passate in una cosa fondamentale: la Lazio di Pioli, pure quando je le sonano, produce una decina di palle gol a partita. FInche' si fara' questo, staremo abbastanza tranquilli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2015, 18:43
Io sono abbastanza d'accordo con cuchillo. Per 20 minuti del secondo tempo ci hanno letteralmente rotto il culo. Quando e' arivato il golm come lui, non sono stato sorpreso (grazie a un guardalinee davvero fenomenale).

Pero' quello che ho scritto sopra differisce dalla stessa, identica frase che avrei potuto scrivere per tante Laziotte passate in una cosa fondamentale: la Lazio di Pioli, pure quando je le sonano, produce una decina di palle gol a partita. FInche' si fara' questo, staremo abbastanza tranquilli.

ecco. per 20 minuti ci hanno chiuso nella nostra metà campo. ma in quegli stessi 20 minuti Keita ha avuto 4 palle goal di cui una segnata.

loro hanno fatto un goal annullato e una punizione. a ste condizioni mi faccio chiudere a metà campo pure dal Carpi, perché alla fine vinco SEMPRE io.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: gregor il 19 Ago 2015, 14:11
stamani il
chiarimento fornito dal portavoce dell'Uefa, Mark Muscat: "E'
stato un errore della Polizia, non c'e' stata nessuna invettiva".

(ANSA).

In pratica si riesce a parlare dei Laziali razzisti pure quando non serve.....
Fantastico

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Nelle ultime 5 stagioni, le squadre italiane hanno passato i playoff di Champions una sola volta (il Milan, nel 2013/2014). Mo' grattateve :DD

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
secondo tempo nettamente migliore del primo, anche se abbiamo sofferto. va ringraziato Keita e spero che non lo si venda. daje :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2015, 19:43
Nelle ultime 5 stagioni, le squadre italiane hanno passato i playoff di Champions una sola volta (il Milan, nel 2013/2014). Mo' grattateve :DD

Oggi stai a fa di tutto per farti odiare  :p

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2015, 19:43

te posso tocca'?

:p

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2015, 18:43

E' anche vero che pero', di palle gol veramente importanti ne hanno create poche. Solo il gol annullato.
Parlo dei famosi venti minuti di dominio tedesco.
A mio avviso ieri Biglia era veramente fuori fase. l'uscita di Onazi (assai in palla) ha complicato ancora le cose.
La loro difesa é imbarazzante, a Leverkusen saranno costretti a scoprirsi ancora di più e ci saranno spazi ancora più interessanti. Mi accontentavo dello 0 a 0, l'1 a 0 é ancora meglio (grazie arca...)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: chiaralich il 19 Ago 2015, 10:48
mi spiace ma non mi risulta... distinti nord-ovest e non c'è stato NULLA... di solito sono la prima a schifarmi, ma stavolta il nulla assoluto. tant'è che sul comunicato eravamo tutti attoniti... se l'avessimo ascoltato (ovviamente i fischi hanno coperto tutto) avremmo probabilmente capito che era preventivo (e ci può stare).

confermo distinti-nord ovest e nn c e stato nulla

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Italic, due punizioni e un tiro a fil di palo di Mehmedi, oltre al gol annullato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2015, 22:28
Italic, due punizioni e un tiro a fil di palo di Mehmedi, oltre al gol annullato.

beh, le due punizioni non le considererei come delle grandissime occasioni.
La più pericolosa é venuta da un fallo inutile di Parolo, l'altra era da 40 metri, se Berisha si faceva sorprendere scendevo giù a bastonarlo.
Effettivamente il tiro a fil di palo, invece, l'avevo rimosso.
Pero', ecco, come dire, non mi sembra una messe di occasioni come potrebbe far pensare l'effettivo controllo del pallone che c'é stato in quei minuti.
Nello stesso momento, con tre ripartenze abbiamo avuto più occasioni noi per passare in vantaggio. Con le due occasioni di Keita che, soprattutto la seconda, meritava miglior fortuna.

Come hai giustamente scritto tu, la bellezza e la forza di questa Lazio é che sa, spesso, rinascere dalle sue ceneri.
Il Bayer dominava ma la Lazio ha avuto, secondo me, più occasioni di loro di passare in vantaggio. Anche in quei frangenti.
E questo, come credo anche tu intenda, é la forza della Lazio di Pioli.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Sono d'accordo con chi dice che nel secondo tempo per un bel po' ci hanno macinato ma questo mi fa pensare che loro erano molto più preparati fisicamente.  Tra una settimana si spera che il gap di preparazione sia annullato o quasi.
Sono anche d'accordo con chi dice che, nonostante lo schiacciamento,  ci hanno concesso diverse occasioni...  Tra cui il goal.
Sarà dura, anzi durissima ma ce la giocheremo  :since

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Sono d'accordo con chi dice che nel secondo tempo per un bel po' ci hanno macinato ma questo mi fa pensare che loro erano molto più preparati fisicamente.  Tra una settimana si spera che il gap di preparazione sia annullato o quasi.
Sono anche d'accordo con chi dice che, nonostante lo schiacciamento,  ci hanno concesso diverse occasioni...  Tra cui il goal.
Sarà dura, anzi durissima ma ce la giocheremo   :since

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Dallo stadio ho avuto l'impressione che abbia meritato maggiormente il Bayer, nel complesso. Più squadra, più unita, più tonica e soprattutto psicologicamente più forte.

Poi ho fatto il conto delle occasioni e si puoi dire che abbiamo avuto comunque una buona Lazio, nonostante i nostri migliori abbiano tutti steccato. Anche perché non abbiamo avuto occasioni solo in contropiede...

Se posso azzardare una metafora, è sembrato un incontro di boxe vecchia maniera, dove i due avversari se le suonano senza troppi tatticismi. Alla fine quello un pelo più grosso è andato KO per un colpo davvero ben riuscito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Non sono d'accordo, le squadre sono dello stesso livello e hanno dato via ad una battaglia a viso aperto, in cui la più cinica ha avuto la meglio. Per me i loro 20 minuti sono una conseguenza della loro miglior forma dovuta alle partite in più sulle gambe

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Non sono d'accordo, le squadre sono dello stesso livello e hanno dato via ad una battaglia a viso aperto, in cui la più cinica ha avuto la meglio. Per me i loro 20 minuti sono una conseguenza della loro miglior forma dovuta alle partite in più sulle gambe
Mio stesso pensiero e aggiungerei un classico "una squadra forte queste partite non le perde" e noi non l'abbiamo persa ma abbiamo portato a casa un cinicissimo 1-0.

Eagle_70

Visitatore
forse sarò fazioso e di parte, ma per me quello su keita è rigore.
leno tocca la palla, ma questa rimane nella disponibilità di keita che viene steso dal portiere.
danno procurato, rigore netto.

Discussione precedente - Discussione successiva