Lazio - bayer Leverkusen: la partita!!!

Aperto da Daniela, 18 Ago 2015, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FMSSL

Visitatore

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
Onazi su tutti, poi Mauricio per combattività, detto tutto.
:since

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2015, 21:39
Siamo un po' indietro fisicamente, pensiamo a tenere il campo e proviamo qualche giocata.
Testa e calma.

:s

Eagle_70

Visitatore

united bruges 2-1 (doppietta di depay)
sporting cska 1-1 (gol di dumbia che ha anche sbagliato un rigore)
bate partizan 0-0 (serbi in 10)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Tutte e due le squadre sembrano imballate è preoccupate . Per me possiamo fargli male ma nel frattempo stiamo subendo un arbitraggio pessimo. Loro dovrebbero essere in 10 se non 9 . Bel sicario che hanno mandato

Sent from my iPhone using Tapatalk

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ragazzi Parolo e Biglia sono quelli che assieme ad Onazi hanno recuperato una 30ina di palle a centrocampo, non è che se non li trovate in area allora non stanno giocando bene.

Detto questo, biglia sicuramente sta giocando sotto le aspettative, ma come gli altri si sta facendo un culo come un secchio, si gioca sul millesimo di secondo, loro pressano come indemoniati.

Onazi migliore in campo con DV, PAZZESCO. Sta giocando una partita da 8.

Arbitro merda, primo tempo finito con TRE gialli plateali non dati, più un rosso. Credo mai vista una cosa del genere.

Noi stiamo giocando alla grande, davanti abbiamo la squadra che l'anno scorso è uscita ai rigori con l'atletico , giusto ex campione della liga ed ex finalista della CL. Ricordatevelo.

Stanno giocando tutti benissimo, alla grandissima, tranne berisha, veramente pessimo.

Anderson ha fatto un paio di giocate da top player assoluto, come un paio di cazzate, ma ci sta.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Sempre a noi ce li mandano i piu scarsi oh
Questi giocano fuori casa, tra gomitate manate in faccia e falli da assassini ci stanno massacrando e questo idiota ancora non gli ha buttato fuori nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
forse Klose ha un problema. Io entro la fine della settimana gradirei una cazzo di punta forte.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La condizione migliora con il passare delle partite, e oggi non è che siamo tanto diversi da loro (almeno nel primo tempo, speriamo di reggere anche il secondo :cross: ). Il problema è che ognuno rispetta i suoi tempi, quindi chi era in palla nelle precedenti partite lo è ancor di più oggi, e chi invece era indietro lo è anche oggi rispetto a chi è più avanti. Tra quelli più indietro ci sono Biglia e Parolo, un problema per l'apporto che da il nostro centrocampo in fase offensiva, mentre Onazi sta giocano molto bene anche oggi, solo che è piccoletto e in mezzo agli avversari molto più alti di lui ha qualche difficoltà in interdizione, soprattutto nel gioco aereo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
mi dite chi gioca dei nuovi almeno?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Onazi grande partita, Felipe in ogni caso aveva messo Klose solo davanti al portiere e causato due ammonizioni virtuali (o morali?)
Con Ravel in tribuna si sono spente le speranze di vedere una punizione o un corner (ma che li battiamo a fare?) calciati decentemente

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
vabbe non mi casa niuno

nessuno

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
vabbe non mi casa niuno
Nessuno

Inviato dal mio GT-S7500 utilizzando Tapatalk

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Onazi sta sbagliando tutti i raddoppi, Basta è incazzatissimo, ma ndo lo vedete che sta a giocà bene, bho

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648

Discussione precedente - Discussione successiva