Citazione di: tommasino il 23 Feb 2021, 23:39
Troppo contratti, probabilmente si.
Ma prova ad eliminare la cappella di Musacchio e vai sull'1-0 su rigore intorno al ventesimo.
L'approccio sarebbe diventato improvvisamente impeccabile
Scusa, ma se non c'era la cappella non c'era manco il rigore, ogni evento modifica tutti i successivi, mica te poi capà gli episodi qua e là, come se stessi a riempì un carrello al supermercato. Il gioco fluisce e ogni giocata modifica quelle seguenti.
Io ho visto da subito l'incapacità di 7/8 giocatori su 11 di capire che il Bayern pressava al doppio della velocità della serie A. Continuavamo a giocare come se davanti avessimo chessò, la roma. Sui corner tutti ammucchiati a saltare da fermo nell'area piccola.
Pochi movimenti senza palla.
Sul secondo gol solita rincorsa collettiva al pallone lasciandosi dietro l'uomo libero di calciare, una tassa ormai.
Capiamoci, i tedeschi sono di un altro pianeta, ma noi gliel'abbiamo servita su un piatto d'argento e ci è andata pure bene.
Per me non abbiamo approcciato o impostato male la partita, eravamo ben raccolti, riuscivamo anche a ripartire bene, ma per errori tecnici o tocchi di troppo mandavamo tutto in mona.
Subito il gol con la puntuale minchiata derivante dal divieto assoluto di allontanare la palla dalla porta, e dal contemporaneo obbligo di indirizzarcela da soli possibilmente passandola agli avversari abbiamo svaccato subito. Se Leiva si girava e la dava avanti invece di appoggiarla a Musacchio magari te la evitavi.
Solo Marusic, Luis Alberto Lazzari e Correa hanno retto botta. In parte SMS.
Ci abbiamo riprovato altre tre quattro volte a ridargli palla co ste uscite dal basso fatte malissimo, c'è andata pure bene che non ci hanno castigato.
Sta cosa poi non la dico io che so 'nporo scemo ma gente che ha vinto campionati e coppe: devi capire che in certe circostanze se ogni tanto la spazzi non more nessuno eh. Pure Reina l'ha ammesso a denti stretti. Chissà se sarà multato o punito per questo.
Mi dispiace per i giocatori, per Musacchio che ora diventerà il capro espiatorio. Purtroppo potendo solo giocare a 3 si è dovuto mettere a sinistra. Anzi che almeno a Parolo gli è stata risparmiata un'altra umiliazione.
Per Simone, che continua a privilegiare la coerenza ai propri principi e dettami al pragmatismo. E fossi in lui me sbrigherei a firmare la proposta di rinnovo. Ma de corsa proprio.
A meno che non voglia andare a Napoli o al Milan, ma lì la benevolenza che trova da noi se la scorda.