Lazio - Benevento: la partita

Aperto da ronefor, 31 Mar 2018, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Non so se ve ne siete accorti, ma con Patric se vince sempre :since :since :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: nfario il 31 Mar 2018, 21:42
Non so se ve ne siete accorti, ma con Patric se vince sempre :since :since :since

Sippero' su Lombardi....

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Ma che succede?
Un po' di gioia mai?

ma gioia de che? avemo fatto ride, caicedo è na pippa, inzaghi ha sbagliato formazione, io non ho preso il panino con la frittata, non c'è nulla da essere allegri.. sei il solito Laziale che va sempre allo stadio.. ma non te rompi le palle a cerca' sempre parcheggio? e la partita come se vede?

e sto a scherza'....  :beer:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
mi spiace dirlo, ma Skizzo c'ha ragione. oggi ad inizio secondo tempo eravamo ancora a 3 dietro, con marusic mezzo terzino mezzo centrale. dopo il 2-1 si è alzato sempre di più, spesso lasciandoci con 2 centrali

counque oh, 3, 4, 5 l'importante so' i 3 punti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Patric ultimamene sta giocando spesso questo significa che ha scalato che gerarchie e che sta convincendo Inzaghi che infatti lo fa giocare.
a me non dispiace per  niente, sta migliorando giocando , sa spingere sulla fascia e ha una tecnica discreta però deve imparare a crossare meglio, ma c'è tempo per migliorare è giovane. :)
è un buon elemento in crescita.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 31 Mar 2018, 21:59
ma gioia de che? avemo fatto ride, caicedo è na pippa, inzaghi ha sbagliato formazione, io non ho preso il panino con la frittata, non c'è nulla da essere allegri.. sei il solito Laziale che va sempre allo stadio.. ma non te rompi le palle a cerca' sempre parcheggio? e la partita come se vede?

e sto a scherza'....  :beer:
:beer:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: marco87 il 31 Mar 2018, 22:02
Patric ultimamene sta giocando spesso questo significa che ha scalato che gerarchie e che sta convincendo Inzaghi che infatti lo fa giocare.
a me non dispiace per  niente, sta migliorando giocando , sa spingere sulla fascia e ha una tecnica discreta però deve imparare a crossare meglio, ma c'è tempo per migliorare è giovane. :)
è un buon elemento in crescita.

grande Marco, oggi ti sei perso ian che ad ogni azione di patric urlava "patriziooooo... ptriziettooooo..." 

Citazione di: cry il 31 Mar 2018, 22:02

e basta co ste birre, non se ne po più...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Bambino il 31 Mar 2018, 22:08
grande Marco, oggi ti sei perso ian che ad ogni azione di patric urlava "patriziooooo... ptriziettooooo..." 

mi è dispiaciuto tanto non venire  ma ci saranno tante altre occasioni per vederci. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.278
Il primo tempo è stato una stretta al cuore. Il secondo è stato il festival dell'over, ma c'è da dire che gli zampognari erano scoppiati...
Io sono un pochino preoccupato ma aspettiamo che tornino Senad, Stefan, Jordan e un Sergei al 200% che ci serve come il pane.
Chiaro che non c'è uno stato di forma ottimale, speriamo che l'aspetto fisico migliori!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 31 Mar 2018, 22:08

infatti, anche oggi ci siamo superati :since

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: marco87 il 31 Mar 2018, 22:11
mi è dispiaciuto tanto non venire  ma ci saranno tante altre occasioni per vederci. :=))

certo, come no, quando vuoi..  :since

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
infatti, anche oggi ci siamo superati :since

...e siamo partiti da ieri..  :D

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.035
Vabbè che ormai abbiamo stabilito che Inzaghi è un cavasin più piacente, ma chi ha visto nel secondo tempo la difesa a 3 mi potrebbe spiegare il cambio di Bastos?
Se intendeva rimanere a 3 e mettere FA a tutta fascia avrebbe cambiato direttamente marusic, no?
Che senso avrebbe avuto togliere un centrale per mettere al suo posto un esterno adattato centrale?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

forse come portafortuna va bene
ma a me non piace proprio
mi sembra che faccia molta ammuina ma nelle sostanza fa spesso errori cruciali

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.035
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Mar 2018, 22:12
Premetto che ero allo stadio.
Il primo tempo è stato una stretta al cuore. Il secondo è stato il festival dell'over, ma c'è da dire che gli zampognari erano scoppiati...
Io sono un pochino preoccupato ma aspettiamo che tornino Senad, Stefan, Jordan e un Sergei al 200% che ci serve come il pane.
Chiaro che non c'è uno stato di forma ottimale, speriamo che l'aspetto fisico migliori!
Infatti, secondo me si sottovalutano le assenze.
Una delle prerogative migliori di questa Lazio.
Radu scende, Lulic strappa e taglia, SMS cerca sempre di partire da quella parte, e nell'ultima mezz'ora Lukaku prova s sfruttare gli spazi.
Oggi mancavano tutti e 4, e spero proprio in un rientro per giovedì.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
ma essere contenti per una vittoria mai?
Perché c'è qualcuno incazzato per i 3 punti? Trovamelo e ti darò ragione.

Però gradirei che qualche anima pia si prenda un pizzico di tempo e mi spieghi, nell'ordine:
1) se si può esprimere una critica;
2) in caso di risposta affermativa, quando viene varcato il confine tra il 'criticare' e il 'rompere il cazzo';
3) chi è il giudice che stabilisce il confine di cui al punto 2).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Mar 2018, 22:12
speriamo che l'aspetto fisico migliori!

Anche l'occhio vuole la sua parte!    :jess:

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: inquisitor il 31 Mar 2018, 22:40
Perché c'è qualcuno incazzato per i 3 punti? Trovamelo e ti darò ragione.

Però, siccome só un pò de coccio, gradirei che qualche anima pia si prenda un pizzico di tempo e mi spieghi, nell'ordine:
1) se si può esprimere una critica;
2) in caso di risposta affermativa, quando viene varcato il confine tra il 'criticare' e il 'rompere il cazzo';
3) chi è il giudice che stabilisce il confine di cui al punto 2).

mi scomodo io se posso,ho letto tutto il topic avvelenandomi per lo schifo letto e quindi ne approfitto.
ovviamente la tua domanda è generica e ti risponderò in maniera generica quindi nulla riferito a te.

1)è possibile esprimere una critica che sia costruttiva e non un piagnisteo a 20 minuti di partita senza manco degnarsi di:
a) rispettare il destinatario della critica,senza offese,senza denigrare,senza sminuire il lavoro altrui tantomeno inalzarsi a portatori della verità.
b) parlare a fatto compiuto perchè se stai vedendo un film non lo recensisci nelle prime 5 scene altrimenti non è critica ma reazione a caldo,e le reazioni a caldo non sempre sono ben accette visto che è un forum,non stiamo dal vivo che ti scappa,devi pensarci e scrivere,quindi certe affermazioni si potrebbero risparmiare.
c) si riconoscono i meriti dei destinatari perchè sentir dire che Simone va sostituito perchè la Lazio non sta giocà come deve a me fa veramente vomità..
potrei continuare ma salto alla prossima

2) la differenza tra criticare è rompere il cazzo è quando si viola uno o più dei punti sopra citati

3) lo stabilisce il buonsenso,la ragione,il vivere civile e il rispetto per gli altri sia che subiscono certe frasi che costretti a leggerle.

ripeto,non fosse chiaro,sto rispondendo a te ma non sono frecciatine indirizzate a te,nulla di personale e bla bla bla,a na certa è noioso ripetersi ma se si evitano flame è meglio  :p

tutti viviamo con ansia la partita e posso capire la tensione ma si sono lette oggi cose veramente imbarazzanti.
una stagione stellare dove impicci,sfortune e demeriti (se non ne hai vinci lo scudo a punteggio pieno) ti hanno impedito di stare già tranquillo terzo ma stai ancora in piena lotta CL,uscito dalla coppa italia solo per un rigore sbagliato e in piena corsa EL...ma veramente se sta ancora a parlà??
la critica è "patric non mi piace,preferirei uno di un livello più alto" il rompere il cazz0 è "patric pipparzugo,semo imbarazzanti,perdemo pure questa,cataldi mori"

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Io ricordo che qui si scriveva che sarebbe stato sufficiente anche un 1-0 contro il BV oggi, i tre punti erano essenziali.
Critiche oggi da parte di quelli che si auguravano i TRE punti, e sti cazzi del come, sono fuori luogo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Leggo i post velocemente e spesso non faccio neanche caso a chi li ha scritti, do il mio contributo nello spiegare cosa da fastidio:
le critiche senza scampo, quelle che sembrano adattare i fatti alle proprie tesi senza tener conto della complessità delle situazioni e della probabilità che gli eventi avversi possano verificarsi oltre i nostri reali demeriti.

In particolare oggi mi hanno dato MOLTO FASTIDIO gli insulti a Cataldi e a Lombardi, due nostri ragazzi, cresciuti da noi e ancora tesserati con noi, ragazzi che hanno qualità e alcuni limiti su cui stanno lavorando, trattati come due miracolati nel giocare in serie A...

Discussione precedente - Discussione successiva