Lazio - Bologna (Commenti post partita)

Aperto da Charlot, 05 Mag 2013, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: silvia84 il 05 Mag 2013, 19:29
non c'entra niente.. dico solo che spesso la Lazio è entrata in campo senza tante pretese contro l'Inter quando l'Inter si giocava qualcosa, mentre il contrario non succede anzi ci rubano pure le partite
senza dubbio .

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Ardaizinho il 05 Mag 2013, 19:32
Forse perche' c'era la Roma di mezzo?sono 3 anni che a Roma li battiamo non vedo tutti sti tappeti rossi.Dimenticate anche la supercoppa di Pechino.altro che zerbini...
la supercoppa l'abbiamo vinta con una dose di fortuna che ancora ringrazio. Per il resto io sono ancora incazzata del furto di S.Siro del gennaio 2012 (ero allo stadio quindi ho rosicato quadruplo)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: silvia84 il 05 Mag 2013, 19:39
la supercoppa l'abbiamo vinta con una dose di fortuna che ancora ringrazio. Per il resto io sono ancora incazzata del furto di S.Siro del gennaio 2012 (ero allo stadio quindi ho rosicato quadruplo)
C'ero anch'io un furto allucinante come spesso ci succede a Milano.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Quindi per non essere considerati lo zerbino dell'Inter , Pazzini avrebbe dovuto dire al guardalinee che stava in offside ?

Ho letto ora i post di Ardaizinho , puo' continuare a parlare lui per me , che a me sta cosa dello zerbino fa incazzare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
La supercoppa l' abbiamo vinta oltre che per una dose di fortuna anche perche' abbiamo lottato infinitamente su ogni pallone pur essendo nettamente inferiori dal punto di vista tecnico all' Inter che da li' a pochi mesi vinse il triplete.esattamente il contrario del termine zerbini.che poi vi stia antipatica l' Inter e' una cosa legittima dal punto di vista personale

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Splash21 il 05 Mag 2013, 19:46
Quindi per non essere considerati lo zerbino dell'Inter , Pazzini avrebbe dovuto dire al guardalinee che stava in offside ?

Ho letto ora i post di Ardaizinho , puo' continuare a parlare lui per me , che a me sta cosa dello zerbino fa incazzare
ecco ciao -

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ma ciao cosa ? Puoi portare fatti che supportano quello che hai scritto oppure ti piace dare fiato alla bocca e nel farlo utilizzare slogan da romanisti ?
Ti ho spiegato perchè secondo me non siamo lo zerbino di nessuno , invece te hai tranquillamente ignorato quello che scrivevo , forse perchè non hai niente da ribattere avendo scritto una cazzata .

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Splash21 il 05 Mag 2013, 19:52
Ma ciao cosa ? Puoi portare fatti che supportano quello che hai scritto oppure ti piace dare fiato alla bocca e nel farlo utilizzare slogan da romanisti ?
Ti ho spiegato perchè secondo me non siamo lo zerbino di nessuno , invece te hai tranquillamente ignorato quello che scrivevo , forse perchè non hai niente da ribattere avendo scritto una cazzata .
che vuoi un applauso ? hai esposto la tua opinione , bravo . Forse non mi va di dialogare con te che sei arrogante , ma nel delirio di onnipotenza , penso sia un dettaglio che non hai sicuramente valutato.
Comunque l' utilizzo del gemellaggio e' strumentale , e si verifica sempre in determinati frangenti .
Mi pare lo facesse intendere Ardaizinho prima , e sono d'accordo . Qualcuno del ns. ambiente , mi pare non l' abbia capito. Sempre IMHO...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
L'applauso no , ma manco il post insensato di prima . Il tuo contributo in questo topic (che s'intitola Lazio-Bologna) parte da "stocazzo de gemellaggio , loro se scansano mercoledi?" , per continuare con "allora siamo i loro zerbini" , "il 5 maggio hanno fatto tutto loro" e poi una serie di "infatti" prima del penultimo "ecco ciao".
Io saro' arrogante ma almeno cerco di dialogare e argomentare le mie opinioni , te manco questo riesci/cerchi di fare .
Quindi mi puoi spiegare quando ci siamo scansati in nome del gemellaggio , togliendo la partita nell'anno dello triplette , che serviva più che altro a salvare la città dalle merde ?
Negli ultimi anni abbiamo sempre vinto in casa , abbiamo vinto nella Supercoppa e pure fuori casa abbiamo perso lottando per la vittoria e non scansandoci . Cosa ti fa pensare che siamo loro zerbini ?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Splash21 il 05 Mag 2013, 20:08
L'applauso no , ma manco il post insensato di prima . Il tuo contributo in questo topic (che s'intitola Lazio-Bologna) parte da "stocazzo de gemellaggio , loro se scansano mercoledi?" , per continuare con "allora siamo i loro zerbini" , "il 5 maggio hanno fatto tutto loro" e poi una serie di "infatti" prima del penultimo "ecco ciao".
Io saro' arrogante ma almeno cerco di dialogare e argomentare le mie opinioni , te manco questo riesci/cerchi di fare .
Quindi mi puoi spiegare quando ci siamo scansati in nome del gemellaggio , togliendo la partita nell'anno dello triplette , che serviva più che altro a salvare la città dalle merde ?
Negli ultimi anni abbiamo sempre vinto in casa , abbiamo vinto nella Supercoppa e pure fuori casa abbiamo perso lottando per la vittoria e non scansandoci . Cosa ti fa pensare che siamo loro zerbini ?
nel mio primo intervento c'era una faccina ,non messa li' a caso , ma sicuramente ti e' sfuggita .
L' infatti era una condivisione di un intervento esposto da Ardaizinho che ho condiviso , ma sicuro ti e' sfuggito anche quello  .Ho anche scritto che del gemellaggio viene fatto un utilizzo strumentale , era li' che volevo andare a parare . Bastava leggere , ma non mi pari sereno , fa nulla sara' per la prossima.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Ardaizinho il 05 Mag 2013, 19:48
La supercoppa l' abbiamo vinta oltre che per una dose di fortuna anche perche' abbiamo lottato infinitamente su ogni pallone pur essendo nettamente inferiori dal punto di vista tecnico all' Inter che da li' a pochi mesi vinse il triplete.esattamente il contrario del termine zerbini.che poi vi stia antipatica l' Inter e' una cosa legittima dal punto di vista personale
stai dicendo cose che condivido, ma non capisco cosa c'entrino. Io ho solo detto che l'Inter secondo me non si sognerebbe di giocare mai morbida come magari a noi è successo ma non è che è successo perchè ci vendiamo le partite o perchè siamo zerbini, ma perchè c'erano diverse motivazioni (infatti la Supercoppa non gliel'abbiamo regalata e nemmeno la partita del 5 maggio visto che ci stavamo giocando il posto in Uefa). Però al contrario succede sempre qualcosa che mi fa incazzare, parlo soprattutto delle partite a S.Siro. Tra parentesi l'Inter non mi è mai stata antipatica.. mi sta un pochino antipatica da quel furto. Sai, 4-5 ore di viaggio, hotel spesato  e da sola in una città sconosciuta.. ho rosicato un pochetto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tra  Parma Lazio e Lazio Bologna , la differenza è stata inqudrare la porta.

5 occasioni a parma 0 reti , 8 col Bologna 6 reti.

a volte le differenze le fanno i centimetri. Anzi ,nel calcio quasi sempre , il resto è cinema.

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
oggi è stato un allenamento
forza ragazzi
proviamo a prenderci l europa con il campionato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.305
Citazione di: ElBandido2.0 il 05 Mag 2013, 21:37
mercoledi ci giochiamo tutto
oggi è stato un allenamento
forza ragazzi
proviamo a prenderci l europa con il campionato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: zaradona il 05 Mag 2013, 21:20

a volte le differenze le fanno i centimetri. Anzi ,nel calcio quasi sempre , il resto è cinema.
vero!!e probabilmente anche la possibilità di allenarsi regolarmente,ovvero senza i molteplici impegni implica un miglioramento di condizione e tenuta mentale.detto questo ho il rammarico della EL,pur avendo molte attenuanti!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: zaradona il 05 Mag 2013, 21:20

A questo aggiungiamo il fatto che Klose, Floccari, Lulic, Konko ed Hernanes sono tornati in forma e la squadra ricomincia a girare.

bluattack

*
Lazionetter
* 153
Mercoledi sará partita vera e sará la prova del nove per capire come stiamo mentalmente e fisicamente....oggi tutto stupendo, ma non mi fido. Per il derby missione recupero Stefano Mauri.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Grande Puffo il 05 Mag 2013, 19:22
ma sto ca@@o de gemellaggio , il favore che ci devono , che dite se scansano mercoledi'?  8)
Guarda che il gemellaggio è ristretto ufficialmente tra due gruppi ben precisi delle due tifoserie,quindi non comprende per forza tutta la tifoseria.Punto.!!!

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
bella vittoria, siamo in crescita la preparazione della finale avanza bene. :since

Discussione precedente - Discussione successiva