Lazio - Bologna

Aperto da Dissi, 05 Mar 2012, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
 se davvero gonzalez va in difesa il centrocampo (e soprattutto i 3 dietro klose) diventa di una lentezza devastante,

candreva hernanes  mauri

se il bologna viene qui e non fa le barricate ma riparte continuamente, con questi 3 sulla 3/4 secondo me, ci puo' fare a pezzi ! Se invece assume un atteggiamento molto prudente possono andar bene anche questi 3 !

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 08 Mar 2012, 00:23
No , per carità no a Ledesma centrale difensivo, preferisco soffrire sull'esterno che giocare con Ledesma centrale difensivo . Tra l'altro quelli giocano con Di Vaio e Ramirez (tacci sua non è stato ammonito) che s'inserisce spesso , Ledesma non è veloce oltre a non essere un difensore centrale . Cmq al Bologna mancherà Perez , diffidato e ammonito quest'oggi
concordo pienamente Ledesma a centrocampo, credo che la soluzione sarà quella di gonzalez terzino....bisognerà capire se giocherà Candreva a centrocampo o Alfaro come qualcuno diceva ieri, io penso Candreva però

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io metterei alfaro al posto di candreva, ovviamente chiedendogli anche di rientrare, del resto lo abbiamo chiesto a cisse ed a zarate non lo possiamo chiedere ad alfaro? Sto ragazzo è qui da un mese e mezzo, io penso sia ora di dargli la sua chance... e soprattutto avremmo uno che corre ad una certa velocita'  ;)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

gonzo terzino

ASSOLUTAMENTE  alfaro  nel 4-3-1-2

così abbiamo un cambio sia x l attacco che per il centrocampo

e poi alfaro fa bene anche la fase di copertura  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ledesma a centrocampo, gonzalez avanti, fabrizio1983 terzino destro!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Garrido  Biava Dias Gonzalez/Diakité

Ledesma Matuzalem

Mauri  Hernanes  Gonzalez/Alfaro

Klose

Sostituzioni: Zampa per Matuzalem se il risultato è positivo, Candreva per Hernanes, Rozzi per Gonzalez/Alfaro in caso di difficoltà.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Ho appena letto che il bologna nelle ultime 10 partite ha perso solo una volta.
Serve l'impresa. :DD

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: A.Voronin il 08 Mar 2012, 14:25
Marchetti

Ledesma Matuzalem

Klose

Sostituzioni: Zampa per Matuzalem se il risultato è positivo, Candreva per Hernanes, Rozzi per Gonzalez/Alfaro in caso di difficoltà.
io non capisco questa vostra voglia di perdere a tavolino schierando giocatori squalificati!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: A.Voronin il 08 Mar 2012, 14:25
Marchetti

Ledesma Matuzalem

Klose

Biava è squalificato, sennò la difesa era fatta  ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: alex73 il 08 Mar 2012, 00:29
Ma il terzino destro della primavera e' proprio così scarso?

Me lo chiedo anche io..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Citazione di: Aquila Romana il 08 Mar 2012, 14:33
Me lo chiedo anche io..
C'era Cavanda che in Primavera faceva faville ed è stato massacrato una volta arrivato in prima squadra , ora ci dovrebbe essere Ilari pero' per me meglio lasciarlo crescere in Primavera vista pure la fine di Cavanda

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
incredibile sta moria de difensori  titolari e riserve

ribadisco la necessità di far giocare alfaro per avere in panchina almeno un centrocampista in caso di bisogna
candreva in panca

se reja non è rincogl farà così
e poi l ha detto lui che alfaro è capace di fare anche il terzo dei c.d. tre4isti

cmqa me ste formule non mi entusianmano visto che il fase difensiva devono farsi tutti il cu.lo, anche l attaccante centrale
immaginiamoci gli altri
chiaro che quando si attacca diventa un 4-3-1-2
e non un 3-1 assurdo con l attaccante che parte dalla linea 3/4 vicino all out   :o  vedi cissè

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se stanno in primavera e non in prima squadra una ragione ci sarà

non è tempo di sperimentare
a meno che non sia necessario

non vedo altre soluzioni praticabili

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
cavoli...allora scelta obbligata diakité centrale e gonzalez terzino..a centrocampo alvaro NON candreva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: nordest2 il 08 Mar 2012, 14:43
se stanno in primavera e non in prima squadra una ragione ci sarà

non è tempo di sperimentare
a meno che non sia necessario

non vedo altre soluzioni praticabili

Secondo me sempre meglio un giovane difensore di ruolo piuttosto che un centrocampista adattato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AGGIORNAMENTO ORE 15.40 - E' iniziata da poco un'amichevole in famiglia tra i biancocelesti, tra i cori e il grande sostegno dei tantissimi tifosi che affollano Formello. Da una parte Reja ha schierato quella che potrebbe essere la formazione titolare domenica contro il Bologna, un 4-2-3-1 con Gonzalez, Diakitè, Dias e Garrido in difesa, Matuzalem e Ledesma davanti al reparto arretrato, Candreva, Hernanes e Mauri i tre di centrocampo a servire l'unica punta Klose. Nella squadra avversaria tanti i giovani della Primavera come Sbraga e Onazi, oltre a Kozak e Alfaro.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mar 2012, 15:45
AGGIORNAMENTO ORE 15.40 - E' iniziata da poco un'amichevole in famiglia tra i biancocelesti, tra i cori e il grande sostegno dei tantissimi tifosi che affollano Formello. Da una parte Reja ha schierato quella che potrebbe essere la formazione titolare domenica contro il Bologna, un 4-2-3-1 con Gonzalez, Diakitè, Dias e Garrido in difesa, Matuzalem e Ledesma davanti al reparto arretrato, Candreva, Hernanes e Mauri i tre di centrocampo a servire l'unica punta Klose. Nella squadra avversaria tanti i giovani della Primavera come Sbraga e Onazi, oltre a Kozak e Alfaro.

Credo che a Mauri sarà chiesto di sacrificarsi molto in copertura. sarà più qualcosa tipo:
4-3-2-1

Gonzalez, Diakitè, Dias e Garrido in difesa,
Matuzalem, Ledesma e Mauri davanti al reparto arretrato,
Candreva, Hernanes a servire
l'unica punta Klose.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

una con candreva

una con alfaro..............gol con tiro da fuori............che è sempre una bella cosa 

Lazio-Lazio B  3-0

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Candreva era partito voi titolari e poi è stato cambiato con Alfaro.
Presumo un ballottaggio tra i 2.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io non sottavaluterei la partita, sarà una partita molto difficile, il Bologna è in forma.

Discussione precedente - Discussione successiva