Lazio- Bologna

Aperto da Pablito1977, 28 Apr 2013, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: matador72 il 03 Mag 2013, 17:44
Biava è squalificato, credo giochi Cana.

I'm sorry.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma sarà vera la notizia del mental coach?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2013, 11:52
ma sarà vera la notizia del mental coach?

fonte?!

edit. trovato su llsn che cita Repubblica.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Valon92 il 04 Mag 2013, 12:11
fonte?!
non lo so che giornale era , l'ho sentito dalla rassegna stampa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
il calendario è dalla nostra....se vinciamo e quelle davanti non fanno risultato pieno è ancora fattibile il quinto posto

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sta storia del mental coach esce ogni anno.. quanto sono originali

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2013, 12:52
sta storia del mental coach esce ogni anno.. quanto sono originali
a silvia però te prego mamma mia sembra che i giornali siano lì pronti a dire qualcosa di negativo contro la Lazio...sto atteggiamento non lo comprendo proprio...sempre le vittime sembriamo...è uscito l'anno di reja e era vero, vedremo ora

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Petko conferma che c' e' un motivatore che lo affianca e che fa parte dello staff.bisogna vedere se c' e' sempre stato o e' figlio del periodo di difficolta' della squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2013, 13:10
a silvia però te prego mamma mia sembra che i giornali siano lì pronti a dire qualcosa di negativo contro la Lazio...sto atteggiamento non lo comprendo proprio...sempre le vittime sembriamo...è uscito l'anno di reja e era vero, vedremo ora
ricordi male.. nel senso che si parlò di un mental coach, peccato che il fatto che lo avessero rifiutato da subito fu detto dopo

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho sentito che è iniziata la raccolta fondi per la scenografia per il derby di coppa e domani ci saranno i bussolotti fuori la Nord e in Tevere per chi avesse voglia di contribuire.
Dovrebbe esserci anche un conto paypal creato per tale motivo ma non conosco le coordinate o gli estremi per fare donazioni su questo conto. Forse viacolvento può dare maggiori informazioni a riguardo.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tyler87 il 04 Mag 2013, 16:02
Ho sentito che è iniziata la raccolta fondi per la scenografia per il derby di coppa e domani ci saranno i bussolotti fuori la Nord e in Tevere per chi avesse voglia di contribuire.
Dovrebbe esserci anche un conto paypal creato per tale motivo ma non conosco le coordinate o gli estremi per fare donazioni su questo conto. Forse viacolvento può dare maggiori informazioni a riguardo.
Fosse per me,talmente sono incazzato per il prezzo dei biglietti,lascerei lo stadio vuoto e li manderei tutti affanculo.In nome della crisi economica ci hanno letteralmente dissanguati e questi,come non fosse successo niente,ce trattano da ricchi!Disgustosi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
provato un 4-4-2 con Marchetti Konko Dias Cana Radu Candreva Ledesma Hernanes Lulic Klose Floccari.

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Ardaizinho il 04 Mag 2013, 15:34
Petko conferma che c' e' un motivatore che lo affianca e che fa parte dello staff.bisogna vedere se c' e' sempre stato o e' figlio del periodo di difficolta' della squadra
nota: dettaglio, il mental coach, tifa paaa rioma
:asrm

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Monteverde74 il 04 Mag 2013, 19:55
nota: dettaglio, il mental coach, tifa paaa rioma
:asrm
Non so veramente se sia un mental coach.non ho sentito la sua viva voce.se leggi su alcune parti pare abbia detto di si su altre di no.comunque dovrebbe essere una figura che aiuta lo staff a capire le esigenze e pensieri della squadra

Cialtron_Heston

Visitatore
Domani vinciamo sicuro,fanculo la scaramanzia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: viacolvento il 04 Mag 2013, 18:56
Fosse per me,talmente sono incazzato per il prezzo dei biglietti,lascerei lo stadio vuoto e li manderei tutti affanculo.In nome della crisi economica ci hanno letteralmente dissanguati e questi,come non fosse successo niente,ce trattano da ricchi!Disgustosi.

sottoscrivo anche le virgole.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: viacolvento il 04 Mag 2013, 18:56

Concordo,prezzi indecenti!sono sicura che lo stadio sarà pieno di famiglie,sopratutto in Tevere. :X(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2013, 15:45
ricordi male.. nel senso che si parlò di un mental coach, peccato che il fatto che lo avessero rifiutato da subito fu detto dopo
ricordi male tu, il mental coach se era per lotito lo avevamo preso ma che dici, fu reja e la squadra a non volerlo tanto che uscì un'intervista al tizio che diceva che il calcio non era aperto a queste cose...rileggi le cose prima di dire che ricordo male silvia fa il piacere

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ho il biglietto in tasca da ieri, credo di essermi perso tre partite quest'anno, la partita che ho malauguratamente guardato stasera mi ha fatto pensare male e quasi rinunciare ad andare a vedere o meglio a spendere soldi per questo spettacolo (finale CI), fatemi cambiare idea, domani voglio il veleno e la lucidità di inizio stagione perché tanto le sculate non sono roba nostra.
Forza Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva