Lazio- Bologna

Aperto da Pablito1977, 28 Apr 2013, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2013, 22:54
ricordi male tu, il mental coach se era per lotito lo avevamo preso ma che dici, fu reja e la squadra a non volerlo tanto che uscì un'intervista al tizio che diceva che il calcio non era aperto a queste cose...rileggi le cose prima di dire che ricordo male silvia fa il piacere
Eh sì, è il calcio che non è pronto, non è che sono tutte stronzate.
[/url]

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Partita valida solo per le statistiche. Con la leggendaria e schifosa sculata di stasera le merde si sono garantite almeno il quinto posto e state certi che l'Inter ritroverà quel briciolo di motivazione che le servirà per mettere la testa davanti a noi. I [...] merdosi hanno il xulo spanato ma anche una squadra validissima, almeno in due reparti su tre. Il nostro tragico crollo e' figlio di un mercato nullo a giugno e patetico a gennaio. Il campionato della Lazio, perme, e' finito da tempo e anche il fatto di averli, come al solito, rilanciati nel derby rende tutto più imperdonabile. La partita col Bologna presenterà le consuete problematiche solo per lacune tecniche, per quanto mi riguarda il mental coach e' perfettamente inutile. Serve un centravanti, non un motivatore.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
ma xke la rom chi ha preso a gennaio? e la juve?
ma annate a tifa merde va....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: rocchigol il 05 Mag 2013, 00:36

La Roma a gennaio ha preso un giocatore cmq migliore di Pereirinha, seppur modesto. Io alle merde, oltre che sul campo, gliela tiro pure sugli spostamenti in aereo, ma non riconoscere che a centrocampo e davanti siano di un altro pianeta rispetto a noi è' follia pura. La Juve non aveva bisogno di acquistare a gennaio. Ed ha vinto il secondo scudetto di fila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: rocchigol il 05 Mag 2013, 00:36

Mah la asroma ha giocato 12 partite meno di noi, mentre la Juve al livello attuale del calcio italiano vincerebbe anche con Paoloni in porta;)
Vista la scelta di Petko di giocarsi fino in fondo l'EL probabilmente qualche ricambio in più non ci avrebbe certo danneggiato...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: el jardinero il 05 Mag 2013, 00:41
La Roma a gennaio ha preso un giocatore cmq migliore di Pereirinha, seppur modesto. Io alle merde, oltre che sul campo, gliela tiro pure sugli spostamenti in aereo, ma non riconoscere che a centrocampo e davanti siano di un altro pianeta rispetto a noi è' follia pura. La Juve non aveva bisogno di acquistare a gennaio. Ed ha vinto il secondo scudetto di fila.
In attacco sono piu' forti.ma dire che a centrocampo sono di un altro pianeta mi pare un'esagerazione figlia dello sconforto del momento.de rossi-Ledesma,Hernanes-pjanic,florenzi-candreva,Onazi-tachsidis,Perrotta-brocchi,Gonzalez-bradley.ditemi voi forse sopravvaluto i nostri...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Ardaizinho il 05 Mag 2013, 01:05
In attacco sono piu' forti.ma dire che a centrocampo sono di un altro pianeta mi pare un'esagerazione figlia dello sconforto del momento.de rossi-Ledesma,Hernanes-pjanic,florenzi-candreva,Onazi-tachsidis,Perrotta-brocchi,Gonzalez-bradley.ditemi voi forse sopravvaluto i nostri...

Sono d'accordo. Le merde non sono più forti di noi, anzi...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 05 Mag 2013, 01:05
io preferisco il centrocampo della lazio  :s e dove li mettiamo lulic, mauri, ederson ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2013, 22:54
ricordi male tu, il mental coach se era per lotito lo avevamo preso ma che dici, fu reja e la squadra a non volerlo tanto che uscì un'intervista al tizio che diceva che il calcio non era aperto a queste cose...rileggi le cose prima di dire che ricordo male silvia fa il piacere
e io cosa ho detto? leggi la mia ultima risposta..quello che intendevo è che ricordo benissimo quel giorno qui sul forum gente dire che avevamo il mental coach e poi ore dopo è uscito un articolo che diceva che però l'avevano rifiutato. Ergo il mental coach non ci stava (visto che non l'hanno voluto). Questo dico. Sai già che l'hanno rifiutato ma prima getti benzina dicendo che c'è e poi scrivi che è stato sfanculato.. questo non mi piace di sto giornalismo, proprio questo. Chi per essere il primo a dire una cosa la dice sbagliata

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Forse i giocatori nn lo volevAno ma la società si che diresti tu da giornalista

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Se gli arbitri si fossero comportati come con  loro avremmo minimo 5 punti in piú. Hanno finito la partita con la florentia in undici, noi nelle  ultime partite quante volte quante volte siamo rimasti in 10...........

Inviato dal mio ZP810

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: marco87 il 05 Mag 2013, 01:21
io preferisco il centrocampo della lazio  :s e dove li mettiamo lulic, mauri, ederson ?

In corsia di Pronto Soccorso, direi, visto che in tre hanno giocato le partite di Florenzi.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: el jardinero il 05 Mag 2013, 09:05
In corsia di Pronto Soccorso, direi, visto che in tre hanno giocato le partite di Florenzi.
Ennesima cazzata

Lulic 52 presenze stagionali (29 di campionato,12 in EL,4 in coppa italia e 7 in nazionale)
Florenzi 42 presenze stagionali (33 in campionato,3 in coppa italia, 6 in nazionale).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tyler87 il 05 Mag 2013, 09:30
Ennesima cazzata

Lulic 52 presenze stagionali (29 di campionato,12 in EL,4 in coppa italia e 7 in nazionale)
Florenzi 42 presenze stagionali (33 in campionato,3 in coppa italia, 6 in nazionale).

Non era apologia di Florenzi che reputo modesto corridore. Era per dire che Lulic ha subito due infortuni, quelli di Ederson non si contano più e Mauri, di fatto, e' fuori da mesi per essere inciampato su un pallone. I tuoi sono numeri aridi, perché a volte si può rientrare da un infortunio ma non essere gli stessi per un lungo numero di partite. Quello che accade con inquietante regolarità a giocatori come Ederson e Mauri, evidentemente logori, un po' meno a Lulic.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 05 Mag 2013, 09:05
La veritaaaa ci fa maleeeee lo sooooo, lalalalalalaaaaaa...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ma voi la roma, co tutto che é la roma, l'avete vista ieri sera ?
O la Fiorentina, anche se ha perso ?

Io ieri me so ricordato che nel calcio esistono le sovrapposizioni.
Erano mesi che non ne vedevo una.
Fatte dalla Lazio intendo.
Ieri, co tutto che me so visto solo l'ultima mezz'ora, é stato un susseguirsi di ribaltamenti con triangoli, sovrapposizioni, scambi e ricerca dello spazio sulle fasce. In mezz'ora.
Ho contato un solo lancione lungo e speramo che me la cavo.
Anche quando stavano con la lingua di fuori ho visto due squadre che avevano uno straccio di idea di cosa fare col pallone.
Giocatori che, seppur stremati, cercavano di liberare zone del campo, di aggredire gli spazi.
Erano mesi che non vedevo tutto questo.
Forse perché me vedo solo la Lazio.
Me so detto che doveva essere questo.

Pero', voi mette,
noi c'avevmo lo strategic analyst, er fijo de Fioranelli.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: el jardinero il 05 Mag 2013, 09:58
Non era apologia di Florenzi che reputo modesto corridore. Era per dire che Lulic ha subito due infortuni, quelli di Ederson non si contano più e Mauri, di fatto, e' fuori da mesi per essere inciampato su un pallone. I tuoi sono numeri aridi, perché a volte si può rientrare da un infortunio ma non essere gli stessi per un lungo numero di partite. Quello che accade con inquietante regolarità a giocatori come Ederson e Mauri, evidentemente logori, un po' meno a Lulic.

Lulic in confronto a Florenzi ha giocato quasi i doppio dei minuti (3967 contro i 2682) perciò è normale che qualche lieve infortunio(perchè i due infortunio sono solo semplici acciacchi che qualsiasi giocatore ha con una mole di partite giocate può intereccore), di conseguenza l'accostamento lulic-pronto soccorso non centra un cavolo manco de striscio.
Poi è normale che se mi confronti un 22enne e un 33enne giocano più meno lo stesso numero di partite (se controlli i minutaggi differiscono meno di 200 minuti) il primo probabilmente non risentirà nulla mentre il secondo può incorrere a problemi fisici.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Che Dio ce la mandi buona oggi.....  :priest:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
speriamo di riassoporare la vittoria con una bella prestazione dopo molto tempo...penso che dopo il furto di ieri delle m sia molto difficile entrare in EL tramite il campionato...la finale di CI diventa ancora più importante...

Discussione precedente - Discussione successiva