Lazio - Bologna 2-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 29 Feb 2020, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2020, 08:23
Ho scritto "tu ti tieni la mia opinione io la mia" :lol:
Freud se ammazzerebbe da ride :)

L'avevo notato 😂

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Secondo me sulla bravura di Tare nello scoprire talenti che prima o poi sbocciano le cose stanno un po' diversamente.
Ovviamente Tare è bravo nello scoprire talenti, però abbastanza ovviamente qualche volta sbaglia (lo fanno tutti i ds, anche i campioni del mondo).
Però la Lazio ha creato un grandissimo ambiente, pur essendo nella Capitale la Lazio sembra una provinciale, sono tutti una grande famiglia e questo fa' sì che anche i giocatori che hanno qualche carenza, gli acquisti non proprio geniali, vengono messi nelle condizioni di rendere al massimo.
Considerato quindi che quelli che prende non è che sono proprio pippe, anche giocatori non eccellenti, messi però nella condizione di rendere al 100% alla fine si rendono più che utili.
Quindi è un po' una combinazione delle due cose, bravura nello scegliere i giocatori e capacità di metterli nelle condizione di rendere al meglio e di sentirsi al centro del progetto.

Quello che manca secondo me è la capacità di relazionarsi al meglio con gli altri club italiani, perché a volte ti serve l'acquisto pronto e hai difficoltà a prenderlo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ma il Comitato che ne pena delle maglie della Macron? E dell'abilità di Strakosha a giocare con i piedi?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: Vincelor il 02 Mar 2020, 09:16
Ma il Comitato che ne pena delle maglie della Macron? E dell'abilità di Strakosha a giocare con i piedi?

IO credo che alla fine quello che debba regnare all'interno di Lazionet, sia una sana voglia di confrontarsi, di dibattere. Siamo un forum di tifosi: come tale ci stanno le asperità, le critiche e l'esaltazione.
La Lazio (un pò come Patric.....) ha compiuto il miracolo di smussare i primi aspetti ed esaltare gli altri.
Ciò che a me manca è quello spirito di ironia e di leggerezza, quei momenti di goliardia.
Tutto adesso è preso più sul serio.
A cominciare da temi di politica che dovrebbero essere trattati in una sezione a parte e non dentro Laziotalk.
Se poi sei di destra, la vita qui dentro è meno facile e tante volte la risposta è stata: o così o te ne vai.
Lascio però quest'ultimo tema perchè nn voglio si aprano aspri dibattiti.
Criticare un giocatore  della Lazio non è bello, ma nemmeno dire che tutto è oro (anche se adesso lo è)
p.s.: berisha e durmisi, così come wallace non mi sono mai piaciuti: fino a quando non diventaranno come Patric e Caicedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Una cosa non ho capito bene: che cosa è il Comitato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Evidentemente su alcuni argomenti si richiede il passaggio sotto le forche caudine con ammissioni di peccati capitali e adesione al pensiero vigente, pena l'accusa di disonestà intellettuale o, peggio, il non voler ammettere i propri errori, mentre su altri è consentito dissentire. Va a capi' le dinamiche.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rispondevo a Vincelor ma evidentemente non mi sono spiegato bene. Pazienza.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2020, 09:33
Evidentemente su alcuni argomenti si richiede il passaggio sotto le forche caudine con ammissioni di peccati capitali e adesione al pensiero vigente, pena l'accusa di disonestà intellettuale o, peggio, il non voler ammettere i propri errori, mentre su altri è consentito dissentire. Va a capi' le dinamiche.

l'hai spiegato benissimo, come del resto quando mi capita di leggerti. Sei una persona intelligente e brillante anche se non ti conosco personalmente, la mia idea si basa su quello che scrivi e su come lo scrivi. Devi ammettere che su alcuni argomenti è proprio come hai detto tu, l'ho vissuto sulla mia pelle
Scusate sono andato fuori dall'argomento del topic, ora taccio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 02 Mar 2020, 09:28
IO credo che alla fine quello che debba regnare all'interno di Lazionet, sia una sana voglia di confrontarsi, di dibattere. Siamo un forum di tifosi: come tale ci stanno le asperità, le critiche e l'esaltazione.
La Lazio (un pò come Patric.....) ha compiuto il miracolo di smussare i primi aspetti ed esaltare gli altri.
Ciò che a me manca è quello spirito di ironia e di leggerezza, quei momenti di goliardia.
Tutto adesso è preso più sul serio.
A cominciare da temi di politica che dovrebbero essere trattati in una sezione a parte e non dentro Laziotalk.
Se poi sei di destra, la vita qui dentro è meno facile e tante volte la risposta è stata: o così o te ne vai.
Lascio però quest'ultimo tema perchè nn voglio si aprano aspri dibattiti.
Criticare un giocatore  della Lazio non è bello, ma nemmeno dire che tutto è oro (anche se adesso lo è)
p.s.: berisha e durmisi, così come wallace non mi sono mai piaciuti: fino a quando non diventaranno come Patric e Caicedo.

Il problema è che tra i netter vige anche lo staisulcazzismo, il sentimento che  corre tra chi ha qualcuno che gli sta sul cazzo e questi (non il cazzo, attento).
Il famoso epigramma di Marziale pluricitato: Non amo te, Sabidi, nec possum dicere quare:
hoc tantum possum dicere, non amo te.
Con l'occasione, segnalo che Strakosha è il miglior portiere della a per passaggi riusciti. Col Bologna ci ha fatto strippare, ma secondo me ha anche dimostrato il pazzesco livello di controllo che ha raggiunto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Non vorrei fare del metaforum, anche perche' non ne avrei le capacita' e le conoscenze, pero' secondo me ci puo' stare che ci si divida sul giudizio su un giocatore e, a seconda di come va, ci si sfotta reciprocamente. Insomma, su Messi e Cristiano Ronaldo, sull'adorato FA ne abbiamo letto di tante e di piu'.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Io penso che sia importante che Tarallo si tenga le sue opinioni e anche noi ci teniamo le sue (cit.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Direi come dice Vincelor di non fare metaforum e lasciare cadere la cosa. Chi ha simpaticamente sfottuto lo sa e sa che risposta ha avuto, chi ha offeso dal suo trono di intenditore e protettore daa lazzio lazziala lo sa e sa se ha ricevuto riposta o no, tutti sanno tutto. ;)

A buon rendere.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: italicbold il 02 Mar 2020, 13:51
Io penso che sia importante che Tarallo si tenga le sue opinioni e anche noi ci teniamo le sue (cit.)
Perché, forse, Tarallo è fascista?  No, tanto per sapere.  :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ora sì che abbiamo detto tutto.
Grazie

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Discussione precedente - Discussione successiva