MAh, io non sarei manco così critico con il primo tempo nostro, devo essere sincero:vero che abbiamo creato meno e giocato un pò più contratti, però ho sempre visto una squadra che si muove "da squadra" pur non trovando grandi sbocchi. E comunque c'è sempre l'altra squadra di fronte non se lo dimenticamo: non siamo il Milan-di-Sacchi che tritava chiunque indipendentemente dal blasone. E comunque a chi sminuisce il Bologna, ricordo che all'andata ci hanno tritato 3a0 quindi ....saranno pure venuti con una verve da catenaccio-spinto,però non me sò sembrati l'Albinoleffe , ecco !!! Certo il secondo tempo, con il vantaggio dalla nostra ed un calo loro abbiamo sfoggiato ben altre giocate: sono contento di vedere che giocatori come Strak, Lazzari o LA comunqe si stanno applicando di più. O magari hanno iniziato a capire cosa chiede loro il Mister. Certo dopo Milano vedere una partita con questa tempra di squadra (stessa avuta a Firenze tra l'altro,secondo me) un par de domande te le fa venire su "cosa non funzioni ogni tanto" dalle nostre parti: oggi con buona parte dei giocatori che hanno giocato a Milano (alcuni comunque subentrati nel secondo tempo) hai fatto una partita completamente diversa come atteggiamento e gioco di squadra. Ora mi domando questi "cortocircuiti" sono dati da che ? Apporccio sbagliato? Timore? Non regge più la motivazione del "c'è chi rema contro" perchè direi che la squadra la vedo molto sul pezzo dal punto di vista tattico, cercando di fare quello che Sarri chiede loro !! Un problema di singoli? Forse. Però alla fine se penso a Zaccagni, SMS,Ciro,LF, che hanno giocato anche San Siro, oggi me sò sembrati la copia deluxe de quelli visti tre gg fa ! Possibile che in tre giorni je sò tornati i superpoteri? me pare strano.....Vabbè ad ogni modo me godo il bel gioco di oggi e tante conferme.