LAZIO- bologna. La partita.

Aperto da Paris jr., 16 Ott 2016, 15:18

Discussione precedente - Discussione successiva

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Dopo il vantaggio bolognese s'era messa malissimo.
Meno male che c'é ciruzzo.
E peccato che non ho visto un qazzo.
Del resto allo stadio che vuoi prenténde?

Ah, buona cornice di pubblico, ma serve una Nord piena, diogristo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Allo stadio ovviamente non si vede nulla ma il rigore c'era? Solo curiosità perché va bene così

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: carib il 16 Ott 2016, 18:47
Direi bene Marchetti, più che sufficiente come tutti gli altri.

In base a cosa, se è lecito chiedere? Bene perché ha sfarfallato solo su un gol, su uno dei soli due tiri in porta subiti?
In effetti ci aveva abituato a ben di peggio, in parte capisco il sollievo...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Busognesi li chiamano in Romagna, adesso capisco il perchè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Non scherziamo. Se Wallace non fosse stato toccato, i bolognesi avrebbero fatto il diavolo a quattro in campo, mentre, per quello che ho visto allo stadio, hanno accettato il rigore piuttosto serenamente. Poi che Wallace abbia lasciato un po' indietro la gamba per farsi agganciare è un altro discorso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Marchetti ha toccato la palla 3 volte, 1 per prendere la palla in fondo alla rete, noi pur in confusione abbiamo avuto 8-9 palle gol.
Peccato.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Bashush il 16 Ott 2016, 18:02
Raramente ho visto una squadra così antisportiva come il bologna, hanno smesso di giocare dopo il gol...
pareggiare con merde del genere al 97 esimo con "forse " un rigore dubbio è stato bellissimo!
:asrm
Il Bologna ha giocato la sua partita e lo ha fatto bene ottenendo un punto con una squadra che li ha sovrastati

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.293
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ott 2016, 19:08
Marchetti ha toccato la palla 3 volte, 1 per prendere la palla in fondo alla rete, noi pur in confusione abbiamo avuto 8-9 palle gol.
Peccato.

Io sono di solito molto critico quando vedo la Lazio. Oggi però a un certo punto ho detto "ma che gli vuoi dire a questi ragazz?"
Ho visto un gruppo in cui tutti hanno messo l'anima per segnare.
Poi abbiamo sprecato tanto, ma abbiamo creato molto e il Bologna nel secondo tempo non ha messo mai la faccia oltre il centrcampo.
Due punti persi, come dice Inzaghi, ma giusto che tutti la pensino così perché vuol dire che c'è ambizione a fare meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Un primo tempo sottotono dove comunque è riuscita a creare almeno 2 limpide palle gol.
Nel secondo tempo si è giocato ad una sola porta. Peccato per i troppi gol sbagliati sotto porta In generale una buona Lazio. La squadra ha dimostrato di avere carattere e grinta e una buona condizione fisica.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: bizio67 il 16 Ott 2016, 19:19
Volevo sottolineare la prova di Patric
Esatto. Se i giovani hanno talento e gli dai fiducia te la ripagano. Il problema della Lazio sono i vecchi tromboni, a cui per misteri insondabili viene garantito il posto fisso.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Il Bologna ha giocato la sua partita e lo ha fatto bene ottenendo un punto con una squadra che li ha sovrastati
se giocare bene è cominciare a "tatticamente"  :) a perdere tempo e fare  sistematicamente fallo dopo il gol, hai ragione!
ottima partita, peccato per il rigore al 96 minuto.. ogni tanto qualcosa può andare male con la tattica esasperata (vedasi smettere di giocare).
:beer:

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  Oggi proprio non voleva entrare però si possono fare alcune considerazioni.

1) In casi di jella ostinata le altre squadre cosa avrebbero fatto?
       La Juve avrebbe vinto (anche perchè gli avrebbero dato il rigore
       in tempo utile). L'Inter che perde con il Cagliari, la Fiore ed il Napoli
       che pareggiano e perdono con l'Atalanta non l'avrebbero di certo sfangata

2) A centrocampo non abbiamo proprio nessuno migliore di Lulic?
   Il mister li conosce bene, però...

3) il portiere del Bologna ha parato tutto (e così si sono portati a casa un punto).
      A noi quando è capitato l'ultima volta? Io non ricordo una partita recente salvata
      dal nostro portiere. Ad esempio, l'anno scorso spesso è capitato di sentire Handanovic migliore
     in campo (e l'Inter di Mancini vinceva sempre per uno a zero).

4) gol sbagliati. Ieri ne ha sbagliato uno clamoroso Mandzukic e quindi può sbagliare pure
       SMS. Ciro poteva far meglio, ma oggi alcune parate Da Costa sono state "eventi imponderabili"
       come dice quel tale...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: reggionord il 16 Ott 2016, 19:33
  Oggi proprio non voleva entrare però si possono fare alcune considerazioni.

1) In casi di jella ostinata le altre squadre cosa avrebbero fatto?
       La Juve avrebbe vinto (anche perchè gli avrebbero dato il rigore
       in tempo utile). L'Inter che perde con il Cagliari, la Fiore ed il Napoli
       che pareggiano e perdono con l'Atalanta non l'avrebbero di certo sfangata

2) A centrocampo non abbiamo proprio nessuno migliore di Lulic?
   Il mister li conosce bene, però...

3) il portiere del Bologna ha parato tutto (e così si sono portati a casa un punto).
      A noi quando è capitato l'ultima volta? Io non ricordo una partita recente salvata
      dal nostro portiere. Ad esempio, l'anno scorso spesso è capitato di sentire Handanovic migliore
     in campo (e l'Inter di Mancini vinceva sempre per uno a zero).

4) gol sbagliati. Ieri ne ha sbagliato uno clamoroso Mandzukic e quindi può sbagliare pure
       SMS. Ciro poteva far meglio, ma oggi alcune parate Da Costa sono state "eventi imponderabili"
       come dice quel tale...
Hai detto tutto te, in particolare per i punti 2) e 3). E proprio qui che si concentrano le critiche all'allenatore, non si capisce perché perseveri a far giocare la squadra con l'handicap.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Hai detto tutto te, in particolare per i punti 2) e 3). E proprio qui che si concentrano le critiche all'allenatore, non si capisce perché perseveri a far giocare la squadra con l'handicap.

Ho semplicemente detto la mia opinione. Sul punto 2. Se io fossi l'allenatore Lulic non lo fare
mai giocare ed invece gli allenatori cambiano e Lulic è sempre titolare...
Sul punto 3. Marchetti sono quasi due anni che oscilla tra l'handicap (come lo chiami tu) o la sufficienza
risicata. Però qui non mi sento di mettere in croce l'allenatore. Facciamo tutto il campionato con Strakosha? mumble mumble...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Partita dominata come possesso palla e occasioni create ma troppi troppi errori nelle conclusioni.
Mi e'piaciuto molto Patric e sono strafelice per il gol di Ciruzzo!
:since

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
oggi ottima Lazio per intensità, volontà e anche qualità.
già alla mezz'ora ho iniziato a pensare alla classica partita maledetta dove puoi segnare solo con un rigore e per fortuna così è stato.

mi aspetto che siano felici soprattutto i tanti disperati per aver vinto con l'Empoli giocando una brutta partita.
oggi la Lazio non ha vinto ma ha dominato in lungo e in largo. 

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
So le partite in cui te guadagni l'inferno a bestemmie, quando meriti indiscutibilmente ma la palla non entra perchè i tuoi ciccano e il portiere loro fa miracoli. Ma un punto a sto punto è accettabile

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: inquisitor il 16 Ott 2016, 19:06
In base a cosa, se è lecito chiedere? Bene perché ha sfarfallato solo su un gol, su uno dei soli due tiri in porta subiti?
In effetti ci aveva abituato a ben di peggio, in parte capisco il sollievo...
perché non cambi forum?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Mi ricorda molto la prima stagione di pioli, la Lazio secondo me arriverà terza, al massimo quarta.

Discussione precedente - Discussione successiva