Citazione di: Buckley il 18 Mar 2018, 22:42
quando potevamo mettere fieno in cascina non ce l'hanno permesso, adesso perdiamo colpi e tutti sono contenti. Poi guardatevi domenica che partita remissiva i bolognesi giocheranno con le merde...con noi alla fine si abbracciavano, hanno conquistato un punto fondamentale...
Eddai su basta a fare i piagnoni, stasera il Bologna non ha fatto nulla, si è limitato a raccogliere i palloni che gli regalavano, ha fatto il minimo sindacale, il problema e che noi regaliamo sempre il goal, stasera, come altre volte, era la classica partita stanca che portavi a casa con un 1-0 a zero, ma purtroppo noi prendiamo sempre troppi goal, li regaliamo pure al Borgorosso, poi mettiamoci che in una stagione alla lunga i valori delle rose, in quantità e soprattutto qualità escono fuori, per tutte le squadre, e noi in attacco abbiamo ceduto Keita e preso Caicedo e Nani, ed alla fine quando giochi ogni 3 giorni la qualità dei ricambi fa la differenza.
La formazione iniziale non mi è piaciuta, non capisco il senso di avere 3 difensori centrali in partite come queste, con un Bologna chiuso dietro, in ogni caso penso il problema non sia questo, ma la qualità complessiva dei 25 in rosa.
I ragazzi ed il Mister vanno ringraziati e sostenuti, devono lottare fino alla fine ma io non credo alla qualificazione in Champions, l'ho scritto chiaramente anche quando eravamo terzi, e con un Milan fortemente in ritardo ho sempre detto e scritto che saremmo arrivati quinti, ci ho sperato quando ho visto Inter e Roma fermarsi, ora che Inter Roma e Milan penso, e non lo dico per la delusione di stasera, che arriveremo sesti, utile per la qualificazione in Europa League.
Per la Coppa Uefa invece penso che possiamo giocarcela, a patto di dare alla Coppa la priorità.
Forza Lazio.