Lazio - Bologna: la partita

Aperto da ronefor, 18 Mar 2018, 20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
questa partita è stata come le altre giocate,facciamo tanto possesso palla ma non riusciamo a segnare in nessun modo.
non riusciamo a segnare anche perché Immobile è fuori forma e stanco e non sta in vena realizzativa.
giochiamo bene fino alla trequarti poi non riusciamo proprio a segnare neanche con le mani, abbiamo problemi in questo per me e non in altro,c'è qualcosa che non va in attacco, siamo fumosi e non concreti.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2018, 22:46
Mancano 9 partite e quasi tutte saranno da lotta col coltello tra i denti. Inutile stare sempre a dire che sia.o meno brillanti di inzio stagione, abbiamo anche molte più partite sulle gambe.
Fino alla fine e poi si tirano le somme.

Aspettiamo la sosta e recuperiamo energie.

Le merde (Nicchi e compagnia cantante, inclusi i finti laziali) oggi facciano festa.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma si lotta fino alla fine

alla ripresa se l'inter non vince il derby resterà nel nostro radar

ma dobbiamo riprendere a vincere in campionato
cosa che di recente ci viene difficile

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: JSV23 il 18 Mar 2018, 22:43
Dopo stasera credo sia meglio giocarsi il tutto per tutto in EL.
Per la Champions è impossibile onestamente, vedendo le nostre ultime prestazioni in campionato, quelle degli altri, gli arbitraggi e i nomi delle contendenti che in Champions devono andarci.

Inzaghi comunque in confusione totale, formazione iniziale che non ho capito, cambio di Felipe Anderson idem.
E poi sappiamo giocare solo in un modo.
Ma ormai lo hanno capito tutti.

Quoto tutto, soprattutto l'ultima parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: P.Nedved il 18 Mar 2018, 22:47
semo cotti e purtroppo le altre concorrenti per la Champion's hanno ripreso a correre, durissima se non impossibile arrivare 4.
prendersela con Inzaghi vuol dire capire poco poco di calcio...però fa sentire meglio.

Ma quale correre. Vengono aiutati, è tutto deciso.
Svegliati fratello Laziale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non abbiamo ancora risolto il problema delle squadre che si chiudono, poi mettici i soli due giorni dall'Europa League, gli infortuni, il pallone che sembra proprio innamorato della nostra porta... e si, era rigore pure oggi!

Spero che la pausa ci ricarichi.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Bologna, Chievo, Genoa... me stanno tutte sul ca**o. Detto questo, la ns formazione iniziale era incomprensibile se non per il fatto dei molti assenti. I cambi di inizio secondo tempo l'hanno aggiustata ma era tardi e abbiamo iniziato ad accusare la stanchezza, mentre loro si chiudevano in 20 metri senza far passare niente. Poi il cambio di Anderson ha spento la luce. Era meglio far uscire LA, che nel secondo tempo è un po' sparito.

Ora riposiamo, da questo momento in avanti bisogna vincerle tutte (inclusi i due scontri diretti, fondamentali a questo punto) e dare il massimo contro il Salisburgo per vedere come va.

Bene oggi Luis Felipe (benissimo anzi), il solito mostruoso LL, FA e Parolo. Anche Bastos è entrato bene.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Mi sa che la squadra ha mollato mentalmente, magari gli impegni ravvicinati hanno condizionato il lavoro del mister che non riesce a preparare la squadra al meglio (per l'ennesima volta gli avversari sono sembrati piu' organizzati e non si é notato il divario tecnico, anzi) e incoscinamente i giocatori hanno perso fiducia, la lucidita' sta venendo a mancare (Ciro in pratica uomo in meno, passando la maggior parte del tempo a discutere col guardalinee) visto che giochiamo quasi sempre con gli stessi. Mi dispiace perché mi pare che l'impegno non manchi, ma proprio non gliela facciamo.
Peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
siamo cotti, speriamo che la pausa farà ricaricare le batterie.

ottima prova delle merdine rossoblu. sicuramente replicheranno la stessa prestazione al veleno contro i riommerds

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
finiremo sesti in classifica, ho questo sentore già da qualche settimana

bisogna sperare nell' Europa League

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
Altro rigore non dato
Squadra poco incisiva.
Benedetta sosta.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

Vogliamo fare le pagelle?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: Splash il 18 Mar 2018, 22:51
Mi sa che la squadra ha mollato mentalmente, magari gli impegni ravvicinati hanno condizionato il lavoro del mister che non riesce a preparare la squadra al meglio (per l'ennesima volta gli avversari sono sembrati piu' organizzati e non si é notato il divario tecnico, anzi) e incoscinamente i giocatori hanno perso fiducia, la lucidita' sta venendo a mancare (Ciro in pratica uomo in meno, passando la maggior parte del tempo a discutere col guardalinee) visto che giochiamo quasi sempre con gli stessi. Mi dispiace perché mi pare che l'impegno non manchi, ma proprio non gliela facciamo.
Peccato.
di massima anche secondo me c'è un mix di tutto questo. Purtroppo.
Ma non molliamo. Chi può stia vicino alla squadra allo stadio, cerchiamo di sostenerli, è un momento no.
Ma siamo ancora lì, un quarto di EL da giocare per accedere in semifinale e un 4° posto ancora fattibile.
9 partite di campionato tutte da soffrire e poi vedremo. Speriamo torni un po' di brillantezza e di fiducia.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: TheVoice il 18 Mar 2018, 22:53
3 minuti di recupero.

Vogliamo fare le pagelle?

Ho l'impressione che il tuo streaming è un po in ritardo :D

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Des1900 il 18 Mar 2018, 22:55
Ho l'impressione che il tuo streaming è un po in ritardo :D

Skygo da Brindisi tutti sti minuti di ritardo c'ha?

:)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: tallondachille il 18 Mar 2018, 22:48
Non si molla niente.
Lottiamo fino all'ultimo punto.
Siamo la Lazio catzo!
Chi non se la sente FUORI!
Anche da qui.
Ultimamente non mi piacciono i tifosi della Lazio, questi almeno, non li riconosco più.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Buckley il 18 Mar 2018, 22:42
quando potevamo mettere fieno in cascina non ce l'hanno permesso, adesso perdiamo colpi e tutti sono contenti. Poi guardatevi domenica che partita remissiva i bolognesi giocheranno con le merde...con noi alla fine si abbracciavano, hanno conquistato un punto fondamentale...
Eddai su basta a fare i piagnoni, stasera il Bologna non ha fatto nulla, si è limitato a raccogliere i palloni che gli regalavano, ha fatto il minimo sindacale, il problema e che noi regaliamo sempre il goal, stasera, come altre volte, era la classica partita stanca che portavi a casa con un 1-0 a zero, ma purtroppo noi prendiamo sempre troppi goal, li regaliamo pure al Borgorosso, poi mettiamoci che in una stagione alla lunga i valori delle rose, in quantità e soprattutto qualità escono fuori, per tutte le squadre, e noi in attacco abbiamo ceduto Keita e preso Caicedo e Nani, ed alla fine quando giochi ogni 3 giorni la qualità dei ricambi fa la differenza.
La formazione iniziale non mi è piaciuta, non capisco il senso di avere 3 difensori centrali in partite come queste, con un Bologna chiuso dietro, in ogni caso penso il problema non sia questo, ma la qualità complessiva dei 25 in rosa.
I ragazzi ed il Mister vanno ringraziati e sostenuti, devono lottare fino alla fine ma io non credo alla qualificazione in Champions, l'ho scritto chiaramente anche quando eravamo terzi, e con un Milan fortemente in ritardo ho sempre detto e scritto che saremmo arrivati quinti, ci ho sperato quando ho visto Inter e Roma fermarsi, ora che Inter Roma e Milan penso, e non lo dico per la delusione di stasera, che arriveremo sesti, utile per la qualificazione in Europa League.
Per la Coppa Uefa invece penso che possiamo giocarcela, a patto di dare alla Coppa la priorità.
Forza Lazio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2018, 22:54
di massima anche secondo me c'è un mix di tutto questo. Purtroppo.
Ma non molliamo. Chi può stia vicino alla squadra allo stadio, cerchiamo di sostenerli, è un momento no.
Ma siamo ancora lì, un quarto di EL da giocare per accedere in semifinale e un 4° posto ancora fattibile.
9 partite di campionato tutte da soffrire e poi vedremo. Speriamo torni un po' di brillantezza e di fiducia.
Speriamo che la sosta serva a ricaricare le pile e magari in qualche colpo di fortuna, che qualche risultato positivo di fila magari da quel boost in piú per le ultime partite.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
mah, l'unico che deve recuperare è Ciro (che non ha ricambi), che però andrà in Nazionale.
il resto è un mezzo pianto, a cominciare dalla fase difensiva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: Splash il 18 Mar 2018, 22:58
Speriamo che la sosta serva a ricaricare le pile e magari in qualche colpo di fortuna, che qualche risultato positivo di fila magari da quel boost in piú per le ultime partite.
Speriamo.

Discussione precedente - Discussione successiva