Lazio-Bologna, la partita.

Aperto da Tarallo, 11 Mar 2012, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915
Citazione di: NineTenEightEight il 11 Mar 2012, 22:22
Posso dire una cosa?
I ragazzi non si sono mai arresi.
Risultato pessimo ma partita importante. Non è successo niente.
Le maglie sono sudate, sudatissime, non ci siamo mai fermati.
Non sono tre punti e nemmeno uno.
A me va bene cosi
100%... Stessa impressione... Sembra assurdo, incatzato ma soddisfatto...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2012, 22:22
purtroppo avevo brutte sensazioni ...ma molti laziali le avevano credo..ho letto pensieri sull'arbitro per me ha scelto bene nelle due situazioni da espulsione...prendersela con lui non è giusto e sarebbe dare attenuanti , la lazio doveva fare una partita diversa e con una diversa voglia

Sull'espulsione di Matu voglio vedere se avesse espulso un giocatore delle strisciate, della rioma o del naples.
Ma lo conoscevate 'st'arbitro di Torre Annunziata prima di oggi?
Se ci fosse stata una delle "solite" squadre al terzo posto avrebbero mandato lui?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mar 2012, 22:23
Gioca sempre in situazioni e partite strane... Stasera nota positiva...
Per il resto... Sconfitta brutta, ma ci sta. Sbornia post derby, qualche assenza, qualche errore, un po' di disattenzione. Tutto qua. Abbiamo dato tutto anche in 9.  Alla prossima. Forza Lazio!!!!

Non é la prima volta che si entra in campo cosí deconcentrati, e poi sté sconfitte eclatanti non sono una novitá. E anche il fatto che non si riesce mai a fare il salto definitivo non é una novitá. Tutto visto e rivisto, insomma.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2012, 22:24
regà ma se gonzalez non dice niente ma de che parliamo...è giusto il rosso...

Esatto. Il [...] stava male e non ha chiesto il cambio. Ramirez era un treno ma lui non riusciva a correre con la spalla malandata. Sarebbe stata un'altra partita.

Ai quasi 200 "ospiti": PIJATEVELANDERCULO

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Partita nata male e finita peggio   !!!   Che Marchetti si mettesse la divisa vecchia
quella giallo-verde,  perche' questa porta proprio Jella   !!!

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: kelly slater il 11 Mar 2012, 22:25
io pure, ma perche'?
perche' ogni volta che siamo li li per spiccare il volo ci dobbiamo fermare?

perche' senno' ce sparano

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Ci sono dentro 112 anni di storia laziale in questa partita.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: kelly slater il 11 Mar 2012, 22:22
ma statisticamente con zauri in campo quante volte abbiamo perso/pareggiato/vinto?

Con Zauri in campo non vincerebbe nemmeno il Barcellona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Sconfitta meritata e molto pesante secondo me. Ora la pressione raddoppia.
Spero che tenga tutto quello che deve tenere nelle prossime tre partite.

Property

Visitatore
Tutti avevamo brutte sensazioni, molti non lo dicevano ma quasi tutti, sono convinto lo pensassero.
Perche?
Perche' non siamo stupidi e sotto sotto lo sappiamo che questa squadra e' al di la' di ogni previsione e quello che ha fatto considerando gli infortuni e il mancato mercato di gennaio e' straordinario.
Non mi stupisco di questo.
Mi arrabbio solo perche' si puo' perdere, anche in casa col bologna, ma farsi buttare fuori 2 giocatori per falli stupidi stupidi e' da idioti.
Cosi non solo roviniamo questa partita ma anche la prossima dove gia' due giocatori in meno a centrocampo.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Ragazzi, purtroppo, stasera la figuraccia è di quelle importanti. Ma quando hai delle seconde linee così scarse non puoi ambire a grossi traguradi. La squadra sta andando al di là delle sue possibilità ed i giocatori vanno comunque sostenuti. Purtroppo se Lotito l'avesse rinforzata a gennaio, ora staremmo parlando in modo diverso (ricordate il famoso salto di qualità?). Ma è inutile tornare su questi discorsi, il fegato mi sta scoppiando.

L'arbitro è di Napoli bla bla bla... Vorrei solo ricordarvi che il presidente partenopeo per rinforzare la fascia destra ha acquistato Maggio e Zuniga, per un esborso complessivo di 18 milioni di euro. Lotito invece con la sua politica da avventuriero ci ha proposto: Konko, buon giocatore ma rotto, Zauri, Scaloni e Cavanda (panchinaro anche al Toro in B). Questi sono i fatti, il resto solo chiacchiere.

FORZA LAZIO!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Il terzo posto pure.
Ci siamo esaltati troppo per aver vinto contro una squadra da due soldi, e ci ritroviamo a perdere contro il Bologna.

Abbiamo cominciato male, con concentrazione uguale a zero. I giocatori avversari avevano tutto lo spazio che volevano tra centrocampo e difesa, e qui do colpe a Matu e Ledesma.
Le espulsioni, purtroppo, erano nette, ma l'arbitro non ha fatto nulla per meritare il 6 in pagella.
Diamanti doveva essere espulso prima di Matu, ed anche dopo ci mancava che glielo chiedesse di essere mandato negli spogliatoi. Per sua fortuna ci ha pensato Pioli.
Il secondo tempo è andato, nonostante tutto, molto meglio, ma si vede che molti giocatori sono stanchi. Primo fra tutti proprio Gonzalez, che non riesce a stare dietro a Diamanti. Lui che è un motorino.
Tornando all'arbitro, c'è un episodio sul finale che fa capire tutto. Punizione fischiata a Di Vaio che neanche si accorge del fallo. Figuriamoci.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.910
Dunque la sconfitta è pesante perchè ora la pressione del napoli si farà sentire.
In più ogni partita 2 squalificati + i soliti infortunati.
E basta zauri VI prego , mi deprime. Va bene anche un allievo di inzaghino, ma basta zauri.

Non arrendiamoci!!

Zombi

Visitatore
quando l'arbitro ha iniziato a fre danni già stavamo sotto di due goal
la verità è che abbiamo sbagliato approccio
se avessimo giocato dal primo minuto con l'intensità vista in seguito li avremmo asfaltati

Matu va multato, come esempio per gli altri, vedi anche Dias
Zauri finisca la stagione in tribuna
Alfaro giochi più spesso. Giochiamo con due punte, pls.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: kiraly il 11 Mar 2012, 22:13
Poi dici perche fischi Candreva ... Perche e' scarsissimo non perche' e' della roma ..

Citazione di: marcantonio il 11 Mar 2012, 22:15
NON SI PUÒ giocare con una punta. NON SI PUÒ.

Queste 28 giornate di campionato dicono un'altra cosa: che non si può giocare con 3 riserve (SCARSE) su 4 in difesa.

2 le reggi, con 3 è lo scatafascio.

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
In undici contro nove i ragazzi sono stati d'applausi. Peccato per il primo tempo regalato al Bologna, ma non possiamo permetterci la presenza in campo di Garrido e Zauri contemporaneamente.L'arbitro questa sera era in malafede: c'erano due rigori per noi, il secondo gol del bologna era irregolare la seconda spulsione non c'era e c'era invece una gomitata su Klose nel primo tempo. Al di là dell'arbitraggio di stasera diciamo che ci dice male quest'anno, è da tre, quattro partite che abbiamo sempre due squalificati per la domenica successiva, troppe espulsioni e ammonizioni. I danneggiamenti vanno avanti da troppo tempo (ricordo con la Juventus ad esempio, la società dovrebbe farsi sentire, guardate la Juve: si lamenta e la domenica successiva non le assegnano contro manco i gol entrati in porta di mezzo mertro, per non parlare del Napoli, veramente scandaloso.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Centurio il 11 Mar 2012, 22:27
Non é la prima volta che si entra in campo cosí deconcentrati, e poi sté sconfitte eclatanti non sono una novitá. 

con tutto il bene che gli voglio e la simpatia che mi ispira, questa e' responsabilita' di Reja.
Aspetta troppo a imporre il gioco, si fa mettere sotto e i giocatori si innervosiscono. Quando trovano il bandolo e' sempre tardi.
Non ti capita sempre di incontrare quelle pippe sacrosante in giallorosso.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: erlikkhan il 11 Mar 2012, 22:27
ma abbiamo vinto 2 derby, voi mettere.....

beh pensa se li avevamo persi, c'è poco da ironizzare

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: kelly slater il 11 Mar 2012, 22:25
io pure, ma perche'?
perche' ogni volta che siamo li li per spiccare il volo ci dobbiamo fermare?

Perché abbiamo paura di volare. E non é un problema di adesso, é una vecchia storia. Ma va bene lo stesso, se ci conserviamo questo 3° posto sarà come aver vinto uno scudetto. 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Mar 2012, 22:29
Con Zauri in campo non vincerebbe nemmeno il Barcellona.

io spero che abbia un lievissimissimo affaticamento muscolare assolutamente non preoccupante ma che per precauzione lo tenesse fuori dai prossimi match

Discussione precedente - Discussione successiva