Lazio-Bologna, la partita.

Aperto da Tarallo, 11 Mar 2012, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
... più guai combina e più gioca, una stagione assurda ma lo mette sempre in campo
a Cavanda l'ha bruciato per molto di meno

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Davy_Jones il 11 Mar 2012, 22:30
Sconfitta meritata e molto pesante secondo me. Ora la pressione raddoppia.
Spero che tenga tutto quello che deve tenere nelle prossime tre partite.

A parte il fatto della fortuna o meno (che esiste),  sono due squadre e anche due allenatori che
giocano molto sul fermare l'avversario prima di fare il proprio gioco ....
e naturalmente in questo caso,  c'e' riuscita la squadra che piu' doveva chiudersi .....   

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Comunque Zauri secondo me oggi non era in grado di giocare. E' l'unico errore che imputo a Reja.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 11 Mar 2012, 22:31
Ragazzi, purtroppo, stasera la figuraccia è di quelle importanti. Ma quando hai delle seconde linee così scarse non puoi ambire a grossi traguradi. La squadra sta andando al di là delle sue possibilità ed i giocatori vanno comunque sostenuti. Purtroppo se Lotito l'avesse rinforzata a gennaio, ora staremmo parlando in modo diverso (ricordate il famoso salto di qualità?). Ma è inutile tornare su questi discorsi, il fegato mi sta scoppiando.

L'arbitro è di Napoli bla bla bla... Vorrei solo ricordarvi che il presidente partenopeo per rinforzare la fascia destra ha acquistato Maggio e Zuniga, per un esborso complessivo di 18 milioni di euro. Lotito invece con la sua politica da avventuriero ci ha proposto: Konko, buon giocatore ma rotto, Zauri, Scaloni e Cavanda (panchinaro anche al Toro in B). Questi sono i fatti, il resto solo chiacchiere.

FORZA LAZIO!

senza l'arbitraggio di parma il Napoli stava ancora a distanza di sicurezza.
Il napoli è la nuova rioma ficcatevelo in testa.

Butti fuori matuzalem lo capisco , ci sta , però prima dovevi buttarmi fuori quello della gomitata a klose e non l'ha fatto !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2012, 22:24
regà ma se gonzalez non dice niente ma de che parliamo...è giusto il rosso...
veramente ha protestato. Comunque io non ho capito dal replay dello streaming una mazza, non ho ancora capito se e come si sono toccati..

Citazione di: kelly slater il 11 Mar 2012, 22:25
io pure, ma perche'?
perche' ogni volta che siamo li li per spiccare il volo ci dobbiamo fermare?
ma sai quante volte viene detta sta frase? parlo di "questa partita è quella decisiva". Cioè, son tutte decisive le partite? Io credo siano tutte importanti, quello sì.. ma questa sconfitta non ha deciso niente. Pensiamo alla prossima..

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 11 Mar 2012, 22:34
Perché abbiamo paura di volare. E non é un problema di adesso, é una vecchia storia. Ma va bene lo stesso, se ci conserviamo questo 3° posto sarà come aver vinto uno scudetto.

O te fermi da solo o te fermano.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Zombi il 11 Mar 2012, 22:35
Ma che Zauri c'ha un credito con Reja?
... più guai combina e più gioca, una stagione assurda ma lo mette sempre in campo
a Cavanda l'ha bruciato per molto di meno

E' che non avevamo nessun altro da far giocare.
Domenica dovrebbe tornare Konko, e sicuro Scaloni.
Zauri in panca, per fortuna.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
ieri scambio di battute tra me e mio padre

"pà, ho una brutta brutta notizia"
"NO! si è fatto male klose?"
"nono peggio peggio"
"NOO! gioca zauri?"

ecco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Centurio il 11 Mar 2012, 22:27
Non é la prima volta che si entra in campo cosí deconcentrati, e poi sté sconfitte eclatanti non sono una novitá. E anche il fatto che non si riesce mai a fare il salto definitivo non é una novitá. Tutto visto e rivisto, insomma.

infatti secondo me più che una questione fisica (e il 2° tempo lo dimostra) è  una questione mentale
oltre la fatto (e forse proprio per quello) che giochi con troppe riserve nelle stesso reparto

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
A parte l'inizio molto poco brillante, l'errore tattico più grande è stato quello di sbilanciarci dopo l'autogol di Rubin e lasciare Gonzalez uno contro uno. Lì perdiamo la partita e ci dice pure male perché Khrin indovina l'angolo (come quelli del palaermo...). Non c'è controprova ma anche 9contro 11 ma sotto solamente di un gol la partita la riprendiamo, anche perché i bolognesi si vedeva che se la facevano sotto.
Peccato.
Poi il gol del 2-0, mannaggialaporcona fra tutti i giocatori del Bologna quel rinvio di testa di Marchetti va a finire sul piede dell'unico che avrebbe potuto segnare da quella posizione.

Paghiamo anche il fatto di giocare sempre con gli stessi e a Catania la storia si ripeterà.
Cerchiamo di non disunirci e di sfruttare anche il minimo vantaggio sugli inseguitori.

Però io stasera avrei giocato con due punte da subito.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 11 Mar 2012, 22:36
senza l'arbitraggio di parma il Napoli stava ancora a distanza di sicurezza.
Il napoli è la nuova rioma ficcatevelo in testa.

Butti fuori matuzalem lo capisco , ci sta , però prima dovevi buttarmi fuori quello della gomitata a klose e non l'ha fatto !!!!

Ti quoto in tutto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

2 verità   matu decisivo e recidivo  :x   anche l anno scorso ci ha affondato diverse volte

alfaro subito in campo e gonzalez basso dovevano iniziare    reja  svejate!!!!!!!!!!!

mi porto avanti che è meglio  ;)
ora preoccupa catania: cmq spero che konko finalmente recuperi e giochi a centrocampo, esterno
mauri ledesma hernanes konko
davanti klose e alfaro come doveva fare oggi dall inizio     :ssl

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2012, 22:36
veramente ha protestato. Comunque io non ho capito dal replay dello streaming una mazza, non ho ancora capito se e come si sono toccati..
ma sai quante volte viene detta sta frase? parlo di "questa partita è quella decisiva". Cioè, son tutte decisive le partite? Io credo siano tutte importanti, quello sì.. ma questa sconfitta non ha deciso niente. Pensiamo alla prossima..

non sono d'accordo.
con una vittoria oggi eri a + 5 dall'udinese e dal napoli e a -2 dalla juve...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Davy_Jones il 11 Mar 2012, 22:36
Comunque Zauri secondo me oggi non era in grado di giocare.

Oggi? Secondo me Zauri non può giocare e basta.

A calcio.

Zombi

Visitatore
Citazione di: cosmo il 11 Mar 2012, 22:37
Però io stasera avrei giocato con due punte da subito.

e invece siamo scesi in campo con un atteggiamento sparagnino

quando era palesemente meglio mettere due punte e impostare la partita in chiave offensiva proprio perchè dietro stavamo con le crepe
per me, aldilà degli infortuni, abbiamo sbagliato noi

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: eagle75 il 11 Mar 2012, 22:37
O te fermi da solo o te fermano.

indiscutibile, il napoli DEVE salire
e se non lo aiutiamo noi lo aiutano gli arbitri (quando non tutti e due...)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: kelly slater il 11 Mar 2012, 22:40
non sono d'accordo.
con una vittoria oggi eri a + 5 dall'udinese e dal napoli e a -2 dalla juve...
quindi? che succede? è finito il campionato? ci mancano pure tutti e 3 sti scontri diretti..

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: giggio il 11 Mar 2012, 22:37
ieri scambio di battute tra me e mio padre

"pà, ho una brutta brutta notizia"
"NO! si è fatto male klose?"
"nono peggio peggio"
"NOO! gioca zauri?"

ecco...

:) :) :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: eandiamo il 11 Mar 2012, 22:37
E' che non avevamo nessun altro da far giocare.

si invece: il terzino della primavera, che è mejo de zauri sicuramente, perche' chiunque
è mejo e zauri, pure io e te

Discussione precedente - Discussione successiva