Lazio-Bologna Sabato 22 Agosto ore 20,45

Aperto da RubinCarter, 16 Ago 2015, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Cri

Fatemi capire... i distinti sud-est sono disponibili per la partita di sabato con il Bologna mentre invece non sono disponibili per la partita di martedì?
Senza parole.

Precisione

Ma veramente giocano in attacco Brienza-Destro?

Il nanetto trequartista cacazzi e l'ex romanista che ha ancora il sapore di derby??

Ma no, porca miseria!!

Non si può soffrire così, contro la nostra difesa provata dalla partita con il Leverkusen e con la testa al ritorno in Germania.

Porca miseriaccia, non posso soffrire così.

E con Tacopina in tribuna.

No, no, no.

Il Mitico™

Citazione di: Precisione il 16 Ago 2015, 12:20

Il nanetto trequartista cacazzi e l'ex romanista che ha ancora il sapore di derby??

Ma no, porca miseria!!

Non si può soffrire così, contro la nostra difesa provata dalla partita con il Leverkusen e con la testa al ritorno in Germania.

No, no, no.

Sono stati eliminati dalla Coppa Italia dal Pisa, e dai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2015, 12:28
Sono stati eliminati dalla Coppa Italia dal Pisa, e dai...

Eh, ma in Coppa Italia non c'era Destro che gli fa da riferimento e gli tiene alta la squadra.

E poi Brienza è piccoletto, entra in forma subito, noi a parte Gentiletti abbiamo i lungagnoni che prima di metà settembre soffrono in velocità come De Vrij a Milano lo scorso anno.

Porca miseriaccia.

MasterMind

Citazione di: Precisione il 16 Ago 2015, 12:31
Eh, ma in Coppa Italia non c'era Destro che gli fa da riferimento e gli tiene alta la squadra.

E poi Brienza è piccoletto, entra in forma subito, noi a parte Gentiletti abbiamo i lungagnoni che prima di metà settembre soffrono in velocità come De Vrij a Milano lo scorso anno.

Porca miseriaccia.

Ma fa parte di un rito scaramantico o è una candid camera?!

Aquila Romana

gaizkamendieta

Ma no, porca miseria!!

No, no, no.
e vabbe se pronti e via dobbiamo farcela sotto per il bologna non iniziamolo neanche sto campionato  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Citazione di: Aquila Romana il 16 Ago 2015, 13:48
Aperti solo distinti e curve ?

Tribune chiuse ?
io vedo tutti i settori disponibili (tranne curva maestrelli)

Aquila Romana

Citazione di: edge24 il 16 Ago 2015, 14:39
io vedo tutti i settori disponibili (tranne curva maestrelli)

Tutto a 18 € come postato da RC ?

edge24

curva e tutti i distinti 18, tevere 25(ridotto) e 40, tevere top 40 e 60, montemario 50 e 80, montemario centrale 200 sacchi

ma quindi so' aumentati i prezzi dei biglietti. pensavo solo abbonamenti

GoodbyeStranger

Ma no, porca miseria!!

No, no, no.

Come te capisco...
Ho le tue stesse paure.

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Citazione di: edge24 il 16 Ago 2015, 14:49
curva e tutti i distinti 18, tevere 25(ridotto) e 40, tevere top 40 e 60, montemario 50 e 80, montemario centrale 200 sacchi

ma quindi so' aumentati i prezzi dei biglietti. pensavo solo abbonamenti

L'Amor€ non basta mai

robylele

Citazione di: MasterMind il 16 Ago 2015, 12:40
Ma fa parte di un rito scaramantico o è una candid camera?!

:rotfl: :rotfl:

Ma no, porca miseria!!

No, no, no.

dimentichi Delio Rossi in panchina.

reds1984

Questa me la perdo. Torno dalle vacanze (per fortuna sono vicino) per la gara contro il Leverkusen, poi ho optato per non divorziare, e quindi mi accontenterò di Sky, nonostante l'abbonamento rigorosamente fatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

reds1984

Non divorziare? Pessima ma economica :)

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Citazione di: reds1984 il 16 Ago 2015, 15:47
Non divorziare? Pessima ma economica :)

una volta... mo c'è un mare de gente che lo fa apposta per non paga' le tasse  :)

Duca

Ma il primo turn over come lo vedete? Oppure pensate che giochino li stessi di martedì?