Lazio-Bologna Sabato 22 Agosto ore 20,45

Aperto da RubinCarter, 16 Ago 2015, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

MasterMind

Citazione di: Duca il 16 Ago 2015, 16:24
Ma il primo turn over come lo vedete? Oppure pensate che giochino li stessi di martedì?

Giusto a centrocampo, perchè punte ed esterni difensivi so contati

Duca

Citazione di: MasterMind il 16 Ago 2015, 16:43
Giusto a centrocampo, perchè punte ed esterni difensivi so contati

Pensi che giochino di nuovo Candreva e FA10? Io non credo... Per me Hoedt, Ravel e Keita entrano da subito. Ma anche Mauricio, visto che DV non è in formissima.

Tarallo

Citazione di: Duca il 16 Ago 2015, 16:47
Pensi che giochino di nuovo Candreva e FA10? Io non credo... Per me Hoedt, Ravel e Keita entrano da subito. Ma anche Mauricio, visto che DV non è in formissima.
Eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

Citazione di: Duca il 16 Ago 2015, 16:47

Probabile che uno dei due possa riposare in favore di Kishna, Keita se non è ancora stato venduto giocherà al posto di Klose visto che Djordjevic è out e al massimo Cataldi per Biglia.

Gli altri 8 secondo me giocano tutti

Zibib

Il Bologna sta ancora sistemando la squadra...è ottimo incontrarli subito...anche dovesse arrivare Destro sarebbe un pesce fuor d'acqua...possiamo fare tournover ragionato senza troppi patemi... 

Duca

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2015, 16:57
No Candreva e/o FA e DV?
Scherzi?

Giochiamo con il Bologna, mica con il Real! E mercoledì ci giochiamo i tuoi tanti amati 40 pippi...  :=))

MauroLaziale

Citazione di: Duca il 16 Ago 2015, 16:58
Giochiamo con il Bologna, mica con il Real! E mercoledì ci giochiamo i tuoi tanti amati 40 pippi...  :=))
Vabbè ma dopo 1 partita già serve il turn over x farli riposà?E che eh!

Il Mitico™

Se Candreva e Felipe Anderson hanno bisogno di riposo dopo appena una partita, farebbero bene ad andare a giocare in una squadra di media-bassa classifica.

Tarallo

Quei 3 giocheranno SEMPRE, a meno che Kishna non si dimostri un fenomeno e Keita risorga. Dei centrali neanche parlo, credo che DV salterà a malapena qualche partita di Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Citazione di: MauroLaziale il 16 Ago 2015, 17:10
Vabbè ma dopo 1 partita già serve il turn over x farli riposà?E che eh!

Credo che in vista del ritorno Pioli un pensierino ce lo farà

happyeagle

Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2015, 17:14
Se Candreva e Felipe Anderson hanno bisogno di riposo dopo appena una partita, farebbero bene ad andare a giocare in una squadra di media-bassa classifica.

18, 22 e 26 agosto, ad ottobre non si sarebbe stato  problema ma ad agosto le temperature allungano i tempi di recupero.
La rosa lunga serve anche a gestire queste situazioni.

reds1984

Bello tutto, ma DV gioca, poi ne mettiamo altri 10 vicino (magari Hoedt al posto di Gentiletti)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Duca

Io intendo il turn over come momento decisivo per valutare la rosa tutta. Altrimenti 22 titolari che li abbiamo presi a fa'? Inoltre, se questo è l'andazzo, diteme che ci famo con l'auspicato terzino, e puntero in arrivo...
Per me chi canna, sta fuori. La concorrenza aiuterà tutti.  8)

CodyAnderson

per me devono giocare morrison, keita e kishna col bologna. metterei anche onazi nei papabili che mi e' sembrato in palla contro la juve. in attacco klose in panca. in difesa zero cambi a parte radu che non e' squalificato.

simcar

Una domanda  che ho già  fatto, forse  qualcuno  mi ha risposto, ma con le ferie  forse  l'ho persa :D. Entro  quando  si  devono  presentare  le liste  per il  campionato?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Qualcuno ha un posto da consigliarmi per vedere la partita a Dubai?

reds1984

Stai a Dubai e vuoi pure consigli? Ma guarda questo, prenditi la tua dose di sofferenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk