Lazio-Bologna Sabato 22 Agosto ore 20,45

Aperto da RubinCarter, 16 Ago 2015, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma il primo turn over come lo vedete? Oppure pensate che giochino li stessi di martedì?

Giusto a centrocampo, perchè punte ed esterni difensivi so contati

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: MasterMind il 16 Ago 2015, 16:43
Giusto a centrocampo, perchè punte ed esterni difensivi so contati

Pensi che giochino di nuovo Candreva e FA10? Io non credo... Per me Hoedt, Ravel e Keita entrano da subito. Ma anche Mauricio, visto che DV non è in formissima.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Duca il 16 Ago 2015, 16:47
Pensi che giochino di nuovo Candreva e FA10? Io non credo... Per me Hoedt, Ravel e Keita entrano da subito. Ma anche Mauricio, visto che DV non è in formissima.
Eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Probabile che uno dei due possa riposare in favore di Kishna, Keita se non è ancora stato venduto giocherà al posto di Klose visto che Djordjevic è out e al massimo Cataldi per Biglia.

Gli altri 8 secondo me giocano tutti

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Il Bologna sta ancora sistemando la squadra...è ottimo incontrarli subito...anche dovesse arrivare Destro sarebbe un pesce fuor d'acqua...possiamo fare tournover ragionato senza troppi patemi... 

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2015, 16:57
No Candreva e/o FA e DV?
Scherzi?

Giochiamo con il Bologna, mica con il Real! E mercoledì ci giochiamo i tuoi tanti amati 40 pippi...  :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Giochiamo con il Bologna, mica con il Real! E mercoledì ci giochiamo i tuoi tanti amati 40 pippi...  :=))
Vabbè ma dopo 1 partita già serve il turn over x farli riposà?E che eh!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Candreva e Felipe Anderson hanno bisogno di riposo dopo appena una partita, farebbero bene ad andare a giocare in una squadra di media-bassa classifica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quei 3 giocheranno SEMPRE, a meno che Kishna non si dimostri un fenomeno e Keita risorga. Dei centrali neanche parlo, credo che DV salterà a malapena qualche partita di Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: MauroLaziale il 16 Ago 2015, 17:10
Vabbè ma dopo 1 partita già serve il turn over x farli riposà?E che eh!

Credo che in vista del ritorno Pioli un pensierino ce lo farà

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2015, 17:14
Se Candreva e Felipe Anderson hanno bisogno di riposo dopo appena una partita, farebbero bene ad andare a giocare in una squadra di media-bassa classifica.

18, 22 e 26 agosto, ad ottobre non si sarebbe stato  problema ma ad agosto le temperature allungano i tempi di recupero.
La rosa lunga serve anche a gestire queste situazioni.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Bello tutto, ma DV gioca, poi ne mettiamo altri 10 vicino (magari Hoedt al posto di Gentiletti)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io intendo il turn over come momento decisivo per valutare la rosa tutta. Altrimenti 22 titolari che li abbiamo presi a fa'? Inoltre, se questo è l'andazzo, diteme che ci famo con l'auspicato terzino, e puntero in arrivo...
Per me chi canna, sta fuori. La concorrenza aiuterà tutti.  8)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
per me devono giocare morrison, keita e kishna col bologna. metterei anche onazi nei papabili che mi e' sembrato in palla contro la juve. in attacco klose in panca. in difesa zero cambi a parte radu che non e' squalificato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Una domanda  che ho già  fatto, forse  qualcuno  mi ha risposto, ma con le ferie  forse  l'ho persa :D. Entro  quando  si  devono  presentare  le liste  per il  campionato?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Qualcuno ha un posto da consigliarmi per vedere la partita a Dubai?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Stai a Dubai e vuoi pure consigli? Ma guarda questo, prenditi la tua dose di sofferenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva