LAZIO - Bologna

Aperto da Russotto, 01 Set 2010, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 13 Set 2010, 13:25

p.s. curioso che ogni volta che si alzava Foggia dalla panchina abbiamo segnato , ciavete fatto caso?  :P

Dopo il gol di Mauri Reja lo ha fatto risedere in panchina e Foggia gli è andato a dire "mister, visto che ha portato bene lo possiamo rifare".

Lo hanno rifatto per davvero, e di nuovo ha segnato il giocatore di cui doveva riprendere il posto...forse Reja è riuscito a trovare la collocazione definitiva per Foggia?  :D

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
ma che la prossima volta lo facessero subito. Non si può soffrire così :cry:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
C'è da dire pure che un minuto dopo l'ingresso in campo di Foggia ha segnato Mudy.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: BiancoAzzurro il 13 Set 2010, 13:37
C'è da dire pure che un minuto dopo l'ingresso in campo di Foggia ha segnato Mudy.

Incredibile mudy non ha mai preso la porta, ieri ha fatto il tiro della domenica, però c'è da dire che non ha esultato ed era anche poco contento, speriamo che un gol così lo fai alle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.122
Citazione di: Emanuele il 13 Set 2010, 12:57
Quello che mi preoccupa (al di là della tua lettura plausibile e teoricamente condivisibile) è che le dichiarazioni in tal senso di Reja sembrano indicare una sua visione di Hernanes esclusivamente in zona molto offensiva (trequartista/mezza punta - addirittura esterno offensivo) e questo in senso assoluto, al di là delle possibili variabili di condizione e/o ambientamento.

Per me - ripeto per me - è una bestemmia.
Vabbé ma Reja considera Boateng un'attaccante  :?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: bizio67 il 13 Set 2010, 12:36
Con Reja non vedremo mai gran calcio.
Un discreto minestraro, nulla più...parla il suo curriculum.

Se gli "esperti" del forum avessero potuto nominare l'allenatore, avremmo avuto negli ultimi due anni Zenga prima, Mihajlovic poi, seguiti da Allegri e piu' staccato Ranieri.

Il primo ha gia fatto una brutta fine... ora vediamo gli altri.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Russotto il 13 Set 2010, 14:07
Se gli "esperti" del forum avessero potuto nominare l'allenatore, avremmo avuto negli ultimi due anni Zenga prima, Mihajlovic poi, seguiti da Allegri e piu' staccato Ranieri.

Riusciamo ad esporre delle opinioni senza buttare tutto nel calderone? Per dire, io non ho mai voluto Zenga, né Mihajlovic, ma mi sarebbe piaciuto Allegri. In quale gruppo devo essere collocato?  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Emanuele il 13 Set 2010, 14:14
Riusciamo ad esporre delle opinioni senza buttare tutto nel calderone? Per dire, io non ho mai voluto Zenga, né Mihajlovic, ma mi sarebbe piaciuto Allegri. In quale gruppo devo essere collocato?  :roll:

Allegri abbiamo cercato di prenderlo lo scorso anno ma Cellino si è opposto.
Quest'anno dovevamo strapparlo al Milan e sarebbe stato il terzo allenatore a bilacio

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Lo so, lo so, era solo una risposta a Russotto.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

invece ballardini ha fatto furore.
eppure si scrive eh... sparare caz.zzate mentre si parla, può anche accadere.
ma mettersi a scrivere...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: borgorosso il 13 Set 2010, 14:30
invece ballardini ha fatto furore.
eppure si scrive eh... sparare caz.zzate mentre si parla, può anche accadere.
ma mettersi a scrivere...

Ballardini e' stato accolto anch'egli con entusiasmo.

Comunque per la gioia di molti ho deciso che non scrivero' piu sul forum per il momento.

E' totalmente scomparso il rispetto per le idee altrui e nessuno fa niente per ripristinare delle condizioni accettabili di dialogo che non sia l'insultare le opinioni dell'interlocutore. L'unico a ricevere richiami sono io.
Arrivederci.

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Russotto il 13 Set 2010, 14:36

Comunque per la gioia di molti ho deciso che non scrivero' piu sul forum per il momento.

E' totalmente scomparso il rispetto per le idee altrui e nessuno fa niente per ripristinare delle condizioni accettabili di dialogo che non sia l'insultare le opinioni dell'interlocutore. L'unico a ricevere richiami sono io.
Arrivederci.

sticazzi, russotto. ma davvero eh.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Arrivederci.

Permaloso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.205

Non sono un esperto, ma solo un tifoso.
Ho espresso una mia opinione, peraltro suffragata da dati oggettivi

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
........................

Scusa che brutta fine ha fatto   ???    E' stato mandato via da Zamparini   ???   Quella
e' una fine molto-comune,  mica brutta, e non e' finita mica in materia di esoneri .....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
E' totalmente scomparso il rispetto per le idee altrui e nessuno fa niente per ripristinare delle condizioni accettabili di dialogo che non sia l'insultare le opinioni dell'interlocutore.

E' esattamente quello che pensavo ieri dopo aver letto i tuoi interventi.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva