Lazio - Borussia Dortmund 3-1: i commenti (dajeeeeeeeee)

Aperto da lorenz82, 20 Ott 2020, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
Grandissimo primo tempo, secondo tempo più sofferto ma a questo livelli è normale, girano squadre fortissime.
Onestamente non pensavo potessimo fare una partita del genere e dopo il gol di Ciro mi brillavano gli occhi non tanto per il vantaggio quanto per come stavamo giocando bene.
Continuando così e con una condizione fisica che non può che migliorare potremo dire la nostra nel girone.
Il risvolto della medaglia è che la CL sottrae energie psicofisiche importanti al campionato, dove al momento dobbiamo provare a tenere botta in qualche modo e non perdere troppo terreno dalle prime.
Una nota in più per Ciro Immobile. I cronisti portoghesi che commentavano la partita sul canale che stavo vedendo ne hanno lodato la classe e il talento a più riprese. Però in Italia nella convinzione di molti è un giocatore scarso. State bene così.
Forza grande Lazio!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: TheVoice il 21 Ott 2020, 00:35

Sto vedendo...
:D
pure io e godo e smadonno alternativamente (ovviamente godo di più)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Dopo due ore dal match vedere questo topic languire a quattro pagine fa venire più di qualche dubbio. Mah.

Sulla partita: letteralmente spaziali Acerbi Ciro e Luis.
Bene bene Leiva, LF, SMS, Strakosha e Marusic.
Ho visto bene anche Hoedt quando è entrato.
Contentissimo per Akpa-Akpro.
Correa invece potrebbe spaccare il mondo ma, secondo me, pure stasera dopo l'assist è stato quasi sempre moscetto.
Se ritorna quello del girone di andata dello scorso anno possiamo divertirci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ott 2020, 00:45
Dopo due ore dal match vedere questo topic languire a quattro pagine fa venire più di qualche dubbio. Mah.

Correa invece potrebbe spaccare il mondo ma, secondo me, pure stasera dopo l'assist è stato quasi sempre moscetto.
Senza fare  polemica ma stasera Correa ha sbagliato un goal ma ha servito 3 palle fantastiche. Poi prendeva palla e gestiva benissimo considerando che è tornato a Roma venerdì.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ragazzi super. Il Dortmund è uno squadrone e li abbiamo resi piccoli piccoli. Grazie davvero per le emozioni di stasera. :stop :s :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

D'altronde battere il Borussia Dortmund in Champions è una impresa da niente.
Probabilmente molti non hanno niente da condividere se non c'hanno appigli per cercare qualcosa di negativo da postare.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.288

Partiamo dal presupposto che le pagelle contano il giusto e sono estremamente soggettive. Anzi, diciamo che delle volte è difficile farle proprio perché si fa fatica a racchiudere una prestazione in un singolo numero. Fattostà che leggevo la pagelle di tmw e noto che gli hanno dato 7,5. Diciamo che se dai 7,5 a lui dovresti dare 10 a Immobile, ma vabbè.
Per me troppo spesso Correa gioca da "vorrei ma non posso". Ha delle qualità incredibili ma spesso si perde in un bicchiere d'acqua e purtroppo il poco cinismo sottoporta è ormai un difetto endemico. Sembra anche eccessivamente umorale, sembra buttarsi giù con troppa facilità.

Lungi da me fare il negativo stasera (anzi, si gode a volontà). Però già che c'eravamo ci sta di parlare anche delle cose "meno positive".

Detto ciò...Daje Tucu, verrà anche il tuo momento (quanto prima)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
:band1: :band2: :band3:

Ormai nei miei pensieri c'è sempre la doppia prestazione: partita demmerda, partita memorabile.
Mi posso aspettare di tutto...

Stasera ho deciso di vedere la partita mentre mangiavamo, con il notebook sul tavolo, con le tigri accanto (sono le mie figlie puberoadolescenti alle quali, a parte quella che gioca a calcio, frega poco poco dello sport più amato al mondo).

È andata benissimo così.
Complimenti a tutti e grazie per questa bella vittoria.

Adesso ho da fare: devo scrivere un paio di messaggi a dei tizi locali che se la sentivano calla....
:bakar: :bakar: :bakar:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Usciranno fuori alla prossima (spero mai) sconfitta o prestazione negativa?

Vabbè lì lascio pure a bollire nel loro brodo...

Come si fa a non amare questa Lazio?

Forza Lazio

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Sledgehammer il 21 Ott 2020, 00:48
Senza fare  polemica ma stasera Correa ha sbagliato un goal ma ha servito 3 palle fantastiche. Poi prendeva palla e gestiva benissimo considerando che è tornato a Roma venerdì.

E non è che è tornato a mani vuote...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.288
Comunque c'è veramente l'imbarazzo della scelta stasera.
Tra lo splendido primo tempo e la reazione (da grande squadra) nella seconda frazione dopo il 2-1 (diciamo che dopo quel gol di Haaland in tanti avranno iniziato a fare strani pensieri, con il solito timore di pagare oltremodo lo scotto della "poca esperienza" nella competizione).

Poi, per carità, è solo la prima partita e quindi è meglio non dare giudizi definitivi. Però questa prestazione è indubbiamente la miglior risposta a tutti coloro (sia laziali sia tifosi di altre squadre eh) che ritenevano l'ultima Europa League indicativa del livello europeo della nostra squadra. Le motivazioni nel calcio fanno la differenza, del resto.
Indubbiamente siamo dei "novellini" per questa competizione, ma se siamo al completo e giochiamo con le motivazioni giuste anche nell'Europa che conta possiamo dire la nostra (senza sbilanciarsi in previsioni eh).

Contenuto sponsorizzato

berserker

*
Lazionetter
* 748
Ribadisco: una delle più belle serate laziali da molti anni.
Forza grande Lazio  :since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Leiva al quinto minuto fa pressing e ruba il pallone con cui facciamo goal

giocatore pazzesco

incredibile come le motivazioni facciano una squadra

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Non  sto nella pelle dalla felicità. Esordio autorevole. Questa squadra ha bisogno di grandi stimoli per trovare concentrazione, questo il suo unico vero limite.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: lazionaltrastoria il 21 Ott 2020, 02:13
Nessun dorma
:since  :ssl  :since  :ssl  :D
Finché non smaltisco l'adrenalina e le endorfine (ero in campo pure io, non mi avete visto?  :p) difficilmente riuscirò a chiudere occhio...
Lazio straordinaria, serata fantastica

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Dopo la prestazione di Genova, mi aspettavo una bella prestazione ma non mi aspettavo questa grande vittoria.
Che goduria tornare in Champions dopo tanti anni e legnare subito una grande squadra  :love2:
Abbiamo fatto vedere al mondo come gioca a calcio la nostra Lazio e che può fare male a chiunque quando siamo quasi al completo e con quei 4 campioni là davanti che sono ispirati ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io in genere me le registro, ma con la Samp proprio non mi è venuto di farlo.

Ieri si :band2:. Adesso quando ho un momento di abbandono so cosa fare :DD

Discussione precedente - Discussione successiva