LAZIO - Brescia

Aperto da Russotto, 26 Set 2010, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Citazione di: tommasino il 30 Set 2010, 19:37
Ma era l'anda o il ritorno? :D

l'andata a torino fini' 2-0 per loro. il ritorno fini' 0-0 ma si devono a tutt'oggi giocare i supplementari in cui la vincente sfidera' la vincente del campionato 2014-15 nella supercoppa.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Furi matu che non sta bene e zarate di nuovo in panca per questa partita.... mah.... :?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
ESCLUSIVA Radio Sei - Corioni scatenato: "Tra Zàrate ed Eder è più forte il brasiliano...Brescia-Roma? Le loro lamentele sono vergognose...Kozak? Vorrei riaverlo..."
30.09.2010

Si avvicina Lazio-Brescia, una partita che la Lazio non vuole e non deve assolutamente sbagliare. Sia come approccio, sia come risultato. Ma di fronte, la compagine allenata da mister Edy Reja, avrà il coriaceo Brescia di Iachini, una delle vere rivelazioni di questo primo scorcio di stagione. Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, il presidente delle Rondinelle, Gigi Corioni, oltre ad analizzare nel dettaglio la gara di domenica prossima allo stadio Olimpico di Roma, ha svelato anche alcuni importanti retroscena di mercato legati a Libor Kozak, oltre a lanciare una ficcante frecciatina alla Roma, rea, secondo il vulcanico patron biancoblu, di lamentarsi un pò troppo... "Mi aspetto una partita tra due squadre abbastanza in salute, la Lazio è prima ma anche noi siamo a lì a distanza ravvicinata. Speriamo che vinca il migliore e che il migliore sia il Brescia. Lazio prima? Dopo cinque domeniche, se si vince una partita per fortuna si rischia di essere in testa, se la si perde, invece, a metà classifica. E' troppo presto per dare dei giudizi, guardando la squadra, posso dire che stia giocando molto bene, ma noi stiamo giocando meglio..Non verremo a Roma per fare barricate, giochiamo con tre punte, sarebbe impossibile. Il nostro obiettivo? Vincere sempre...Abbiamo preso Eder che secondo me diventerà un grandissimo, Diamanti è un campione, uno dei migliori giocatori in assoluto, Hetemaj stesso è un giovane di grandi prospettive, Sereni il miglior portiere d'Italia".

Domenica, Corioni ritroverà un suo pupillo, Libor Kozak. Lo scorso anno, il giovane centravanti fece molto bene a Brescia: il presidente dei lombardi ha ammesso candidamente che, in estate, lo avrebbe ripreso molto volentieri...

"Kozak è un giocatore che deve maturare ma che a me piace molto. A me non meraviglia il suo improvviso exploit, è un centravanti vero, darà tante soddisfazioni alla Lazio. Devo confessare che mi piacerebbe davvero tanto riaverlo al Brescia, speriamo che Lotito lo liberi. Devo dire che quel testone del presidente biancoceleste non mi ha mai concesso l'opportunità di prenderne la metà, vuol dire che ci ha sempre creduto. Me lo avrebbe dato in prestito, ma io non ho accettato..."

Brescia-Roma, una gara che ha fatto molto discutere...

"La colpa è di alcuni giornalisti che montano dei casi. Pensate che a fine gara io ero arrabbiato con l'arbitro perchè avrebbe dovuto espellere un paio di giocatori della Roma. Non avevo visto il mani di Hetemaj, che, lo ammetto, era da rigore e, per noi allo stadio anche quello del Brescia era regolare. Si poteva anche non dare. Tutto quel can can che la Roma ha fatto è un qualcosa di vergognoso, fosse successa a noi una cosa simile nessuno avrebbe aperto bocca e l'arbitro avrebbe preso 6,5 o 7 in pagella. Se si maltratta una piccola è un fatto normale, se si maltratta una grande crolla il mondo. Ormai sono abituato, nella mia vita ho sempre dovuto lottare...".

Zàrate-Eder, chi è più forte?

"Senza dubbio Eder, non ci sono dubbi. Questo ragionamento lo faremo meglio tra un anno o due".

Eder-Kozak, si o no allo scambio?

"Direi di no non per le qualità del giocatore, Eder certamente farà più gol di Kozak ed in quel ruolo abbiamo già Caracciolo che è bravo di testa. Il brasiliano è una punta che ha una velocità incredibile, è un giocatore diverso rispetto al ceco".

Capitolo Scudetto...

"Lo vincer 'Inter, è la squadra più forte e sta andando molto meglio dell'anno scorso. Ieri sera ho visto davvero una bella squadra, l'Inter di Mourinho non mi ha impressionato come quella di Benitez...La Roma? Io so che ha perso col Brescia, poi non so che dirvi...".

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Diamanti è un campione, uno dei migliori giocatori in assoluto, Hetemaj stesso è un giovane di grandi prospettive, Sereni il miglior portiere d'Italia".
Fantastico, Corioni fantastico!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: stefanone76 il 30 Set 2010, 18:21
ma col milan il 7 gennaio 1985 non c'era nessuno?

io c'ero.

niente a che vedere con quanto segue: parlando di partite gelide allo stadio, credo che molti di voi lo disertarono, la sera di Lazio Panionios 3-0 (una partita storica, ho visto segnare De La Pena!!! giuro!!! con quest'occhi qui...).
non c'eravate no, 72 spettatori paganti... neanche il "calore" dei vicini di posto... nel settore dove stavo io eravamo in due, io e il notaio... terrificante... le recchie appena l'ho toccate si sono frantumate tipo calice di cristallo di boemia...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: gesulio il 01 Ott 2010, 08:47
io c'ero.

niente a che vedere con quanto segue: parlando di partite gelide allo stadio, credo che molti di voi lo disertarono, la sera di Lazio Panionios 3-0 (una partita storica, ho visto segnare De La Pena!!! giuro!!! con quest'occhi qui...).
non c'eravate no, 72 spettatori paganti... neanche il "calore" dei vicini di posto... nel settore dove stavo io eravamo in due, io e il notaio... terrificante... le recchie appena l'ho toccate si sono frantumate tipo calice di cristallo di boemia...

c'ero anch'io...

io il "calore dei vicini di posto" in quella partita l'ho avvertito anche troppo distintamente:
per cercare di  prendere la maglietta che De la Pena ha avuto il coraggio di lanciare a fine gara momenti me gonfiano come un tamburo!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Ott 2010, 08:14
Furi matu che non sta bene e zarate di nuovo in panca per questa partita.... mah.... :?
A dire il vero ancora non si sa chi giochera'... ieri e' stato provato zarate con floccari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
a proposito di partite gelide io l'anno scorso mi sono visto un inter lazio a 7 gradi sotto zero... stavo congelando, mi sarò bevuto 10 caffe borghetti.

tra l'altro partita orribile.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
io c'ero.

c'ero pure quel giorno....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gingiula il 01 Ott 2010, 09:45
a proposito di partite gelide io l'anno scorso mi sono visto un inter lazio a 7 gradi sotto zero... stavo congelando, mi sarò bevuto 10 caffe borghetti.

vabbe', fuori casa una partita tremenda fu Verona Lazio 3-1, l'anno di Zaccheroni, con vere e proprie lastre di ghiaccio disseminate per il campo, partita in programma alle 15, giornata di sole e non si scioglieva niente, pozze di fango solidificate come statue... ho svuotato il bottiglione di vin brulé quel giorno, al baretto del settore ospiti...
(che poi, da supremo idiota quale sono, tornai il mercoledì' successivo a Verona, perché c'era in programma il recupero di una giornata che non venne giocata - credo - per l'attacco alle torri gemelle. casualmente c'era Chievo Lazio, per cui mi feci sta doppietta veronese in 3 giorni, pensando che nel frattempo qualcuno avesse reso il campo praticabile. entro sugli spalti e vedo le stesse lastre di ghiaccio e pozze di fango solidificate negli stessi identici punti in cui stavano tre giorni prima... la prima cosa che ho pernsato è stata: non si gioca. e infatti... - in compenso ho risvuotato il boccione di vin brulé...  :D )

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: gesulio il 01 Ott 2010, 10:23
vabbe', fuori casa una partita tremenda fu Verona Lazio 3-1, l'anno di Zaccheroni, con vere e proprie lastre di ghiaccio disseminate per il campo, partita in programma alle 15, giornata di sole e non si scioglieva niente, pozze di fango solidificate come statue... ho svuotato il bottiglione di vin brulé quel giorno, al baretto del settore ospiti...
(che poi, da supremo idiota quale sono, tornai il mercoledì' successivo a Verona, perché c'era in programma il recupero di una giornata che non venne giocata - credo - per l'attacco alle torri gemelle. casualmente c'era Chievo Lazio, per cui mi feci sta doppietta veronese in 3 giorni, pensando che nel frattempo qualcuno avesse reso il campo praticabile. entro sugli spalti e vedo le stesse lastre di ghiaccio e pozze di fango solidificate negli stessi identici punti in cui stavano tre giorni prima... la prima cosa che ho pernsato è stata: non si gioca. e infatti... - in compenso ho risvuotato il boccione di vin brulé...  :D )

...ti ricordi in quella partita quanti gol riuscì a mangiarsi S. Inzaghi?

Contenuto sponsorizzato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Mi ricordo di un Lazio-Cina dove in nord eravamo 20 persone sotto le coperte per il freddo ed il vento siberiano che tirava. Al Lazio-Milan sotto la neve c'ero.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
...e il gelo calerà su di noi anche domenica.

Addio

:(

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384

mamma mia! Stavo pè morì!! Un freddo mai provato

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
12.500 abbonati, 5000 biglietti venduti, si va verso i 20.000 presenti

UNA VERGOGNA!!!

Tiforseria da serie B. Che pena. E poi c'è chi ha il coraggio di lamentarsi se la squadra arriva dodicesima.

Siamo una tifoseria morta!

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Per il match di domenica pomeriggio contro le Rondinelle di Iachini, sono stati staccati circa 8.000 tagliandi con la distribuzione che andrà avanti fino a pochi minuti prima della gara contro il Brescia (a via Calderini). Sono previsti circa 30.000 spettatori.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Purtroppo ormai gli stadi si riempono solo per le partite con le big.....è triste ma è così e non è solo da noi che succede.

Contenuto sponsorizzato

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 01 Ott 2010, 11:54
01.10.2010 09:26
Per il match di domenica pomeriggio contro le Rondinelle di Iachini, sono stati staccati circa 8.000 tagliandi con la distribuzione che andrà avanti fino a pochi minuti prima della gara contro il Brescia (a via Calderini). Sono previsti circa 30.000 spettatori.

meglio 3000 in più, ma 12 + 8 sempre 20 fa. Anche arrivando a 30.000 sarebbe una miseria assurda. Hai la squadra prima in classifca in una partita da vincere a tutti i costi.

Devi essere in 50.000 minimo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: gingiula il 01 Ott 2010, 09:45

Non ti confondi con quello di coppa Italia, 1-1 con gol di Stankovic e Manfredini (!) ? Era 4-5 anni fa, se son sbaglio fu l'esordio di Mauri.
Un freddo incredibile.

Discussione precedente - Discussione successiva