Lazio - Cagliari 1-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 07 Feb 2021, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Musacchio 6
Acerbi 6,5
Radu 6,5
Lazzari 7
SMS 7
Leiva 7,5
LA 6
Marusic 6,5
Correa 6,5
Immmobile 7
Parolo 6
Lulic 6
Akpa Akpro 6
Escalante 6
Muriqi 6

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
So stanchissimo. Manco avessi giocato io! Che fatica regà
io ho sudato come se avessi giocato... avrò percorso dieci KM in salone ......  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Abbiamo vinto una partita difficilissima perchè il Cagliari nonostante la classifica è forte e giocarci contro è sempre complicato.
Ma noi abbiamo vinto lo stesso, superando un bell'ostacolo e andando spediti verso le zone alte della classifica.
Mi hanno stupito diversi giocatori tra cui i nuovi arrivati che mi stanno piacendo sempre di più.
Siamo diventati nuovamente una macchina perfetta proprio come lo eravamo nella passata stagione , aspettavo con ansia questo momento e finalmente è arrivato.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
In realtà non m'ha fatto incazzare il giro palla ma il fatto che abbiamo permesso un continuo uno contro uno dei nostri difensori sui loro avanti senza che nessuno della linea dei centrocampisti accorciasse dietro a raddoppiare le marcature.
Cerri Joao Pedro e Simeone non si sono trovati davanti al portiere per millimetri.
In quei momenti bisogna arretrare i quinti e stringere almeno una mezzala affianco a centrale. Poi puoi tenere palla quanto ti pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.252
Vincere 'ste partite non è né facile né scontato. Diciamo che spesso e volentieri si mettono in un modo in cui o la pareggi 0-0 o rischi anche di farti beffare in contropiede e perderla (e così a memoria ne ricordo di partite del genere). Quindi, contentissimo per la vittoria (di maturità) e per i 3 punti.

La classifica invece preferisco proprio non guardarla, meglio viverla giornata per giornata.

Daje!  :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Avevo programmato Che  al sessantesimo, se non ci fossimo trovati in vantaggio, sarei passato dal duo di sky al buon Sinibaldi.
Poi ho deciso di anticipare  tale mossa di un minutino e ... taac.
Non credo di essere stato importante come Ciro, ma  almeno un pochino si.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: tommasino il 07 Feb 2021, 23:58
Avevo programmato Che  al sessantesimo, se non ci fossimo trovati in vantaggio, sarei passato dal duo di sky al buon Sinibaldi.
Poi ho deciso di anticipare  tale mossa di un minutino e ... taac.
Non credo di essere stato importante come Ciro, ma  almeno un pochino si.
grande!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Una grande squadra imposta il gioco dal basso.
Non sempre, ovvio.
Se non riesci, o se come oggi non frutta, la lanci a Milinkovic e vinci.
Però nemmeno è educazione così,  eh...
Quindi tu gigioneggi un po',  fai il vago, poi booom,  lancio al Dio, fischiettando...
Non si potrebbe fare, eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: FeverDog il 07 Feb 2021, 22:54
Già capitata sta cosa: i professori ci hanno spiegato che fino a quando non si giocano i due scontri diretti conta la differenza reti e poi i gol fatti.
Quanno glie pare

È così comunque. Come fai a contate gli scontri diretti senza la partita di ritorno?  Giusta la classifica, punto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.252
Citazione di: trax_2400 il 07 Feb 2021, 23:07
La Lazio vince meritatamente una partita che si è rivelata molto difficile.
Purtroppo continuiamo a creare poco in avanti.
L'impegno, la cattiveria, il carattere sono quelli giusti.
E' mancata la brillantezza.

Diciamo che la brillantezza non è facile da avere quando hai un avversario chiuso a riccio. Però non abbiamo difettato in pazienza e perseveranza, qualità che in queste partite sono spesso decisive.
Per la serie "daje e daje il gol gli e lo fai" (poi, ovviamente, per fortuna lo abbiamo fatto anche relativamente presto per come si stava mettendo).

Sledgehammer

Visitatore
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Giochiamo in scioltezza, non avendo nulla più da chiedere a questa stagione. Buon allenamento in vista dell'unico obiettivo rimasto: il derby di ritorno.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
A parte che già so che prima o poi prenderemo un gol nei minuti di recupero perché SMS tocca la palla di tacco o con la suola pure in quei minuti e puntualmente la perde e ci fa fare la solita strizzata...bravi tutti con menzione speciale per Ciro e Simone nostri.
Forza Lazio!  :ssl

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
abbiamo perso troppi punti incredibilmente... Bastavano anche dei pareggi in Lazio- Verona, Lazio - Udinese oppure Sampdoria - Lazio. Oppure Milan Lazio gli ultimi secondi. Erano 4 punti in più e stavi a 44. Col Milan a 47 (meno 2 punti per il pareggio) te la giocavi.

44 a 47.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Ma noi un bel 3-0 con l'ultimo quarto d'ora in ciabatte, quando lo facciamo?
Che ansia, a forza di guardare la Lazio fra un po' mi mandano dritto in pensione senza neanche chiedere l'età.
Detto ciò contentissimo ma adesso per confermarsi quarti dobbiamo vincere con l'inter e francamente mi sembra estremamente complicato. Partita da preparare alla perfezione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Feb 2021, 00:31
Ma noi un bel 3-0 con l'ultimo quarto d'ora in ciabatte, quando lo facciamo?
Che ansia, a forza di guardare la Lazio fra un po' mi mandano dritto in pensione senza neanche chiedere l'età.
Detto ciò contentissimo ma adesso per confermarsi quarti dobbiamo vincere con l'inter e francamente mi sembra estremamente complicato. Partita da preparare alla perfezione.

Oh...coi putridi...
Più in ciabatte di così...mi sono quasi annoiato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque co tutta sta scaramanzia non ce se capisce più un razzo, eh...
Io contro la bergamasca ero tranquillissimo,  contro l'Inter manco posso parlare...😇

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: erlikkhan il 08 Feb 2021, 00:30
Io non riesco a non pensare che
abbiamo perso troppi punti incredibilmente... Bastavano anche dei pareggi in Lazio- Verona, Lazio - Udinese oppure Sampdoria - Lazio. Oppure Milan Lazio gli ultimi secondi. Erano 4 punti in più e stavi a 44. Col Milan a 47 (meno 2 punti per il pareggio) te la giocavi.

44 a 47.
Troppe partite.
Guarda bastava solo la vittoria a Milano che ci stava tutta per come abbiamo giocato.
Eravamo 43 a 46, a 4 punti dalla vetta coi 47 dell'intemmerda.
E domenica giocavamo per la lotta scudetto.
Ma come si dice, se mi nonno c'aveva 3 palle....

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: marco87 il 07 Feb 2021, 22:52
Abbiamo 40 punti e pensare che abbiamo iniziato molto male il campionato perdendo contro squadre molto più scarse solo per la stanchezza.
Pensate dove saremmo ora se avessimo iniziato meglio, questo dimostra la nostra notevole qualità che i sinceramente non reputo inferiore a nessuno , la Lazio può battere chiunque se è concentrata .
Siamo veramente forti e anche i giocatori come Muriqi o altri nuovi che pensavamo non fossero adeguati in realtà secondo me stanno emergendo e cominciando a far vedere grandi cose e quello che potrebbero fare di questo passo.
Musacchio è una sicurezza in difesa, non scordiamoci che nella liga era uno dei difensori più forti, il fatto che nel Milan non sia andato bene non significa che non sia forte.
Reina infine è un fenomeno, è forte sia con le mani che con i piedi, un portento.
I topic di commento alle partite li leggo solo se va bene e, comunque, distrattamente. Fino a che non arriva il commento di Marco!
Che oggi quoto "a prescindere".

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Però dovremmo contare anche Torino e Rube .

Sono cacacatsii .

Lo so .

Non lo sapessi .

Ma lo so .

:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva