Lazio - Cagliari 1-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 07 Feb 2021, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Slasher89 il 08 Feb 2021, 11:44
Rugani è na pippa imbarazzante

sempre detto, ma qualcuno aveva paura di rugani/Beckenbauer

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Il Cagliari (e Maran...) dal gol di Caicedo non se so più ripresi

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Dopo di allora 31 punti in 43 partite di campionato con 24 sconfitte (hanno perso il 55% delle partite di campionato disputate dopo di allora). Praticamente Caicedo li ha devastati.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Partita difficile...risolta da Ciro con gran classe. Tutta l´azione é stata di gran classe dalla palla di Acerbi ad iron Sergej...la finta del Tucu e la danza di Ciro.

L´abbiamo tenuta bene, non abbiamo corso pericoli...Un tempo certe partite non dico che le perdevamo ma non le vincevamo...per questo sono molto contento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Di francesco omodemmerda è già stato scritto?

AVANTI LAZIO!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Achab77 il 08 Feb 2021, 15:04
Di francesco omodemmerda è già stato scritto?

AVANTI LAZIO!
omo me pare troppo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: FeverDog il 08 Feb 2021, 15:06
omo me pare troppo

Chiedo scusa, è questo difetto antropologico per cui sopravvaluto sempre chi non merita.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: TestaccioLaziale il 08 Feb 2021, 11:33
ma rugani alla fine è bono? ieri mi sembra che Milinkovic l'ha sovrastato sul gol di Ciro

Per me non è scarso scarso, diciamo che è sopravvalutato  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Ma magari il pullman davanti la porta, questi hanno trovato il modo di parcheggiarci il traghetto della linea Cagliari-Civitavecchia. Per fortuna Ciro ha trovato il modo di infilare un oblò mezzo aperto.
Che poi la partita ha ampiamente dimostrato che se non fossero stati così rinunciatari avrebbero avuto tutt'altre possibilità di uscire dall'Olimpico imbattuti.
Mo li voglio vede' se pure coi cani vengono a fa le barricate o lasciano le praterie come il Verona.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Scusate, lo scrivo qui perchè mi sembra il topic più vicino all'argomento.
Se è vero che la classifica prevede, a parità di punti, come prima discriminante lo scontro diretto perchè in tutte le classifiche del globo noi stiamo sotto i difettosi?
Abbiamo gli stessi punti, le stesse vittorie, gli stessi pareggi, le stesse sconfitte, la stessa differenza reti.
Loro hanno segnato più gol, du' spicci, ma hanno le nostre 3 pere infilate su per lo sfintere.
Che c'è, sotto il 7-1 non vale come sconfitta?

La stessa cosa è successa con il Napoli ma lì pensavo che influisse la loro partita in meno.
Qualcuno ha la spiegazione di questo mistero?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: maumarta il 09 Feb 2021, 09:17
Scusate, lo scrivo qui perchè mi sembra il topic più vicino all'argomento.
Se è vero che la classifica prevede, a parità di punti, come prima discriminante lo scontro diretto perchè in tutte le classifiche del globo noi stiamo sotto i difettosi?
Abbiamo gli stessi punti, le stesse vittorie, gli stessi pareggi, le stesse sconfitte, la stessa differenza reti.
Loro hanno segnato più gol, du' spicci, ma hanno le nostre 3 pere infilate su per lo sfintere.
Che c'è, sotto il 7-1 non vale come sconfitta?

La stessa cosa è successa con il Napoli ma lì pensavo che influisse la loro partita in meno.
Qualcuno ha la spiegazione di questo mistero?

Mi sono posto la stessa, esatta domanda:

CRITERI A PARI PUNTI
1) punti negli scontri diretti
2) differenza reti negli scontri diretti (i goal in trasferta non valgono doppio in caso di ulteriore parità)
3) differenza reti generale
4) maggior numero di reti segnate in generale
5) sorteggio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per i giornalisti il derby non si è mai giocato.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Rorschach il 09 Feb 2021, 09:33
Mi sono posto la stessa, esatta domanda:

CRITERI A PARI PUNTI
1) punti negli scontri diretti
2) differenza reti negli scontri diretti (i goal in trasferta non valgono doppio in caso di ulteriore parità)
3) differenza reti generale
4) maggior numero di reti segnate in generale
5) sorteggio

I primi due criteri "scattano" solo a campionato terminato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io sto dando una rappresentazione falsa perché il campionato non è finito?
E che senso ha?

Quindi alla n-esima di campionato posso scrivere la classifica che me pare tanto le posizioni le "cristallizzo" a campionato finito.

Boh, sarò io.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
I primi due criteri "scattano" solo a campionato terminato

Quindi, escludendo i primi due punti, la classifica odierna dovrebbe essere ordinata per differenza reti generale?
Il Milan non è primo e non lo sapeva...
Posso anche capire che, con il rischio di fermare tutto per la pandemia, si consideri la discriminante dello scontro diretto solo dopo la partita di ritorno.
Ma c'è scritto da qualche parte?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Il Milan sta davanti all'Inter perché ha due punti in più, se hai più punti te ne freghi di differenza reti e scontri diretti  :beer:

Non trovo la pagina giusta sul sito della Lega Serie A (terribile).
Wikipedia, che ha una fonte altrimenti sarebbe evidenziato in rosa, riporta questo:

Regolamento:

Tre punti per la vittoria, uno per il pareggio, zero per la sconfitta.
In caso di arrivo di due o più squadre a pari punti, la graduatoria finale verrà stilata secondo la classifica avulsa tra le squadre interessate che prevede, in ordine, i seguenti criteri:

1) Punti negli scontri diretti
2) Differenza reti negli scontri diretti
3) Differenza reti generale
4) Reti realizzate in generale
5) Sorteggio

A campionato in corso fra due o più squadre con eguale numero di punti sono vigenti i piazzamenti a pari merito. In tali casi la Lega Serie A riporta le squadre in classifica secondo un ordinamento grafico convenzionale.
Tale ordinamento prevede, quando non sussiste la parità di incontri disputati, che le squadre con un minor numero di partite giocate precedano nell'elencazione quelle con un maggior numero di partite giocate.
A parità di incontri disputati, invece, l'ordinamento rispecchia i parametri seguiti per stilare le classifiche avulse finali. Se, dopo avere preso in considerazione i risultati di entrambi gli scontri diretti, la differenza reti generale e le reti realizzate in generale, nell'ordinamento grafico permane una situazione di ex aequo, è altresì utilizzato l'ordine alfabetico come ulteriore criterio convenzionale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La cosa a me pare sensata, se non hai giocato entrambe le partite che ne sai degli scontri diretti?
Inoltre, a chi cazzo frega niente di chi è 4o o 5o a Febbraio, a parte 4 o 5 malati de mente come noi?

Suvvia, dai.

Anzi, hanno avuto la fortuna di potersi sentire ancora più forti di noi per una settimana (li ho sentiti io, sottolineare che SONO QUARTI).

Passate ad altro, imho.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ignoring u for the rest of my life.

Discussione precedente - Discussione successiva