Lazio - Cagliari

Aperto da Pulp, 18 Mar 2012, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Gaiska il 20 Mar 2012, 19:56
Cana ha smentito subito la notizia che e' trapelata oggi sul fatto di andar via !!!

Peccato!!!!
:( :( :( :( :( :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 20 Mar 2012, 20:33
Insomma o canali ufficiali o faccione davanti alla telecamera per dare per buone le interviste dei tesserati laziali.
non serve certo che me lo dica Cana, io è da mò che credo solo a quello che sento con le mie orecchie. Mi è bastata una volta dove ho ascoltato in radio una conferenza stampa di Reja per poi leggere parole totalmente stravolte sui siti in questione.. se è successo quella volta, sicuramente capita sempre. Da me non avranno manco più mezza visualizzazione..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Qualcuno dirà qualcosa sugli uh uh degli juventini a muntari?
Eot

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 20 Mar 2012, 20:46
Ot
Qualcuno dirà qualcosa sugli uh uh degli juventini a muntari?
Eot

Qualcuno ha mai detto qualcosa degli juventini che negli anni passati vedevano Eto'o a vendere rose nel metro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mar 2012, 20:57
Qualcuno ha mai detto qualcosa degli juventini che negli anni passati vedevano Eto'o a vendere rose nel metro?

Stasera una marea di ululati razzisti...abbassavano i cursori e i telecronisti facevano spallucce...ma de che stamo a parlà?

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
3.000 biglietti venduti avanti lazio avanti lazio :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: anto69 il 22 Mar 2012, 09:15
3.000 biglietti venduti avanti lazio avanti lazio :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl

e mancano ancora i nostriiiiiiiiiiiiiiiiiiii

finora siamo 4 adulti e 2 cuccioloni....  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: rocchigol il 22 Mar 2012, 09:22
e mancano ancora i nostriiiiiiiiiiiiiiiiiiii

finora siamo 4 adulti e 2 cuccioloni....  :beer:
oltre i biglietti vedi de ricordarti come se segna , ce servono i tuoi gool tommasino  :since........comunque 4 adulti 2 2 cuccioloni non sono male daaaajjjjjeeee

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
...annamo bene....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

...me [...]...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: anto69 il 22 Mar 2012, 09:31
  oltre i biglietti vedi de ricordarti come se segna , ce servono i tuoi gool tommasino  :since........comunque 4 adulti 2 2 cuccioloni non sono male daaaajjjjjeeee

dajeeeeeeeeeee

FORZA LAZIO DAJE ROCCHI

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
La squadra è in lotta per il terzo posto (ripeto TERZO POSTO) e noi sempre 25.000 saremo.
Vabbè inutile riepterlo ancora.

Cmq se col cagliari non finisce 1 , vado a scopare il mare. [cit robylele - bersellini] ;))

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Allora sta domenica i 'pupi' hanno voglia di giocare o sono distratti ancora?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 22 Mar 2012, 14:00
La squadra è in lotta per il terzo posto (ripeto TERZO POSTO) e noi sempre 25.000 saremo.
Vabbè inutile riepterlo ancora.

Non conta la posizione.

O comunque molto poco. La Juve nel suo stadio gioiello con 500 milioni di tifosi , ha 25 mila abbonati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
E negli utlimi 2 anni avevano medie spettatori che nemmeno il bologna.
Ma si sa , lo juventino è un tifoso apolide , sempre infiltrato , un pò ovunque.
Per me la media dei laziali allo stadio quest'anno doveva essere migliore , ma me ne farò una ragione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 22 Mar 2012, 15:48
Beh , sono 40 Mila posti.
E negli utlimi 2 anni avevano medie spettatori che nemmeno il bologna.
Ma si sa , lo juventino è un tifoso apolide , sempre infiltrato , un pò ovunque.
Per me la media dei laziali allo stadio quest'anno doveva essere migliore , ma me ne farò una ragione.

Si , ma i biglietti si comprano sempre con i soldi. Quelli per pagare il mutuo , la spesa ,la benzina.
Beni primari.

Il secondario , puo' attendere. Ecco i motivi per cui ci troviamo poca gente . E vale per tutti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: zaradona il 22 Mar 2012, 15:56
Si , ma i biglietti si comprano sempre con i soldi. Quelli per pagare il mutuo , la spesa ,la benzina.
Beni primari.

Il secondario , puo' attendere. Ecco i motivi per cui ci troviamo poca gente . E vale per tutti.
dai per favore, sicuramente c'è qualcuno con l'acqua alla gola ma sul totale credo sia una percentuale molto bassa..

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Con Klose fuori, io giocherei sempre con  il 4312, con Kozak e Alfaro di punta, anche se giocherà Rocchi.
Non vorrei ripetere la settimana scorsa dove abbiamo preparato una settimana la partita con un modulo, per giocare la domenica con un altro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Senza Klose io giocherei con solo Rocchi davanti e Gonzalez Hernanes e Mauri dietro.

Discussione precedente - Discussione successiva