Lazio - Cagliari 4-2: i commenti! Daje Lazio

Aperto da lorenz82, 03 Nov 2014, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

Primo tempo da incorniciare... pressing alto.. squadra aggressiva, Biglia, De Vrij e Braafheid, Klose sugli scudi.. una goduria pazzesca...

Secondo tempo malino i primi 10 minuti, siamo stati praticamente inesistenti in quel frangente... poi però poteva anche finire in goleada...

Anche la sofferenza finale trasformata in gioia è il giusto coronamento di una serata fantastica...

Forza Laziooooo godiamoci questo terzo posto e sotto con l'Empoli..... senza abbassare la guardia

P.S. attenzione ai diffidati sono davvero tanti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Abbiamo una difficoltà a gestire la nostra intensità di gioco.
Quindi andiamo in difficoltà se non chiudiamo la partita nella prima mezz'ora (e a volte anche in questo caso, se davanti abbiamo squadre che continuano a correre, come quelle di zeman).

Se riusciamo a gestire quell'intensità in modo migliore (magari distribuendola sui 90 min al posto che concentrarla su un tempo), ce la giochiamo con tutti e senza ulteriori infortuni gravi nessun risultato è precluso.

Daje Lazio.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
primo tempo davvero sopra le righe, gioco meraviglioso che mette in evidenza i singoli.
secondo tempo molto brutto, quello che mi ha colpito in negativo è stata la paura. è come se ci mancasse un capo carismatico. poteva essere gentiletti, per quello che si è visto in 2 partite.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io a Biglia gli farei guida' pure il passeggino di mia figlia (se ne avessi una...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Primo tempo davvero esemplare, pressing, corsa, intensità, passaggi di prima, copertura degli spazi, inserimenti....insomma tutto bene.
Secondo tempo, sicuramente per un rilassamento mentale dopo il 3-0, tutto male, siamo stai davvero fragile a metà campo ed in difesa, se fossero passati 10 minuti senza che avessero segnato il goal la partita sarebbe stata più gestibile, con il "tutti in avanti" del cagliari dovevamo sfruttare meglio i contropiedi.
Ad ogni buon conto questi cali di tensione non devono avvenire, e soprattutto certi giocatori, Onazi in primis, devono far funzionare la testa, oltre ai piedi.
Mi fa molto piacere per il goal di Ederson, che al momento ritengo molto più affidabile di Felipe Anderson, ha avuto il merito di stare nel posto giusto al momento giusto, cosa che FA al momento dimostra di non saper fare, con o senza palla.
Bella Lazio, avessimo giocato 90 minuti come i primi 45 saremmo i favoriti per lo scudetto, però va detto che dovremmo migliorare nella gestione della partita....nel complesso Lazio che si conferma un ottimo gruppo ed un'ottima squadra.
DAJE, ed ora ad Empoli nessun calo di tensione.

p.s.: alla faccia di marroccu, giulini, astori e procuratore....merde.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.794
Primo tempo perfetto. Squadra corta, aggressiva e pronta a raddoppiare e triplicare sull'avversario e veloce a distendersi.
Nel secondo tempo pensavamo di addormentare la partita da subito, errore grave con le squadre di Zeman, che ripartono e alle quali devi opporre più qualità o altrettanta corsa, venuta meno la seconda anche per una questione di polmoni, la prima non deve mancare.
Non ho visto paura, neppure sul 3-2, quella è venuta a noi, la squadra mi è sembrata sempre in partita e concentrata, anche negli errori, venuti per la maggiore freschezza cagliaritana.
Staremmo qui a parlare di tutto questo se al 52° Lulic fa il 4-1?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Dovevamo solo gestire meglio la palla nel secondo tempo...certo se Lulic fa il proprio dovere, tutti a casa al 50°

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Secondo gol da Barcellona dei bei tempi, tipo quello di Milano. Non penso di aver mai visto una Lazio miglior attacco da quando seguo il calcio, e questo mi fa enormemente piacere! Classifica ottima, quanto ci mancano Genoa e Udinese... ora sotto con l'Empoli! Sarà dura ma sono loro che devono preoccuparsi di noi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Unica nota stonata i fischi preventivi ad alcuni giocatori, vergognosi!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: bizio67 il 04 Nov 2014, 11:11
Dovevamo solo gestire meglio la palla nel secondo tempo...certo se Lulic fa il proprio dovere, tutti a casa al 50°

Esatto. Ho rivisto in tv il secondo tempo. Ci siamo abbassati troppo, i gol nascono da disattenzioni come ha detto Pioli, ma c'è da dire anche il Cagliari un qualcosa in più ce l'ha messo e che era la terza partita in una settimana con quasi gli stessi giocatori soprattutto in mezzo al campo.
Davanti se Keita quando torna fa anche solo quanto fatto a livello di prestazioni lo scorso anno avremo ancora più imprevedibilità ed un cambio in più.

L'azione del secondo gol fa paura. Braaf pure.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bizio67 il 04 Nov 2014, 11:30

Quando ce lo toglieremo sto viziaccio...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 04 Nov 2014, 11:56
Quando ce lo toglieremo sto viziaccio...

Appunto fischiamo Cavanda e basta.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio67 il 04 Nov 2014, 11:30

Mamma mia che schifezza, chi hanno fischiato?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2014, 11:59

Novaretti, Konko e un po' Ederson.

Citazione di: Zoppo il 04 Nov 2014, 11:58
SEDUTIIII!!!!!

Sempre sia lodato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2014, 11:59
Se non sbaglio konko, novaretti  ederson e FA

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: Babu1975 il 04 Nov 2014, 09:02
Ma anche a voi è sparita la telecronaca di guido?

Anche a me, ma non me ne sono accorto subito. Tutto quel silenzio, cioè solo i rumori dello stadio, faceva un bell'effetto.

Gran partita. Cascavo dal sonno, lo sforzo di rimanere sveglio è stato premiato. Ora Empoli, speriamo di continuare così.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Mi rode non essere stato allo stadio( sono abbonato ma durante la settimana lavoro fuori)
Ma sto godendo , tanto

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 04 Nov 2014, 10:47
Commento come già fatto in passato.

Quindi andiamo in difficoltà se non chiudiamo la partita nella prima mezz'ora (e a volte anche in questo caso, se davanti abbiamo squadre che continuano a correre, come quelle di zeman).

Se riusciamo a gestire quell'intensità in modo migliore (magari distribuendola sui 90 min al posto che concentrarla su un tempo), ce la giochiamo con tutti e senza ulteriori infortuni gravi nessun risultato è precluso.

Daje Lazio.

E ti riquoto: qui sta il punto.
Immaginate se invece di tre goal di vantaggio ne avessimo avuto uno, e se al posto di Ibarbo, Cossu, Sau Conti ci fossero stati Hamsik, Callejon, Insigne e Higuaìn; oppure Vidal, Pogba, Pirlo e Tevez.
E ho detto tutto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 04 Nov 2014, 10:47
Commento come già fatto in passato.

Daje Lazio.

Che poi è la differenza tra un ottima ed una grande squadra...

Discussione precedente - Discussione successiva