Lazio - Cagliari 4-2: i commenti! Daje Lazio

Aperto da lorenz82, 03 Nov 2014, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2014, 05:11
Semplice, scrivi "quoto Tarallo in toto" e usa il tasto "ignore" per il netter ralphmalph.

:ass:

Citazione di: kelly slater il 04 Nov 2014, 01:14
Momento si: incontrare ralfemalfe mentre esulta pe la vincita al picchetto  :since

:beer:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: aventiniano il 04 Nov 2014, 13:20
E ti riquoto: qui sta il punto.
Immaginate se invece di tre goal di vantaggio ne avessimo avuto uno, e se al posto di Ibarbo, Cossu, Sau Conti ci fossero stati Hamsik, Callejon, Insigne e Higuaìn; oppure Vidal, Pogba, Pirlo e Tevez.
E ho detto tutto

Non penso che Pioli sia così scemo da affrontare la juve o il napoli allo stesso modo che contro il cagliari.
Lo sa, o almeno spero che lo sappia, che se ti finisce la benzina dopo 45 minuti contro juve, merde o napoli a Marchetti verrà il colpo della strega.
Il precedente col milan della prima giornata non fa testo: perdemmo per singoli episodi negativi in una gara ben giocata, e in ogni caso finimmo in crescendo con 4 palle gol create negli ultimi 10 minuti (+ 1 rigore fallito).

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Contro le grandi squadre questi cali di concentrazione non ci sarebbero mai stati,appena abbiamo subito il secondo gol siamo ripartiti seriamente a messo in cassaforte la partita.mi preoccupano più le piccole che le grandi,adesso come adesso e con questo stato psicofisico

roma merda

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Tutto bene, ma nel secondo tempo il buon Mauri doveva uscire prima visto anche il pressing asfissiante dei cagliaritani.
A mio avviso bisognava sostituire Mauri con la corsa di Gonzalez, perdevamo il suggeritore ma a centrocampo avremmo sofferto meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Lazio fantastica nel primo tempo. Appena siamo calati fisiologicamente nel secondo, è uscito fuori il Cagliari.
Ma la concentrazione ci deve essere sempre per tutti i 90 minuti. Abbiamo fatto troppi errori nella gestione del pallone. Si può e si deve migliorare, forza Lazio sempre! ;) :D :since :ssl :band1: :band3:

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
26 giocatori fin ad ora utilizzati, bravo Mister tutti importanti....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
1) il secondo tempo siamo entrati scarichi
2) a fine partita erano timidi nel venire sotto la curva.

mi sono chiesto: ma loro ci credono?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2014, 15:00
due cose mi hanno colpito ieri:
1) il secondo tempo siamo entrati scarichi
2) a fine partita erano timidi nel venire sotto la curva.

mi sono chiesto: ma loro ci credono?
Me lo chiedo anche io... Boh, speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Mi ha colpito l'atteggiamento moscio con cui abbiamo iniziato la ripresa, quando era abbastanza prevedibile che il Cagliari avrebbe aggredito.
Comunque, mi sembra che la squadra cali regolarmente, fisiologicamente direi, nel secondo tempo (ricordo invece la Lazio di Rossi che faceva il contrario, regalando sempre la prima frazione).
Comunque solo applausi, avanti così.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Partita pazzesca, come del resto capita spesso quando c'è Zeman di mezzo.
Un primo tempo praticamente perfetto. Lazio aggressiva e veloce. Micidiale nel capitalizzare le occasioni.

Finiti i primi 45 minuti, la squadra ha deciso di rimanere negli spogliatoi, lasciando il campo ad un Cagliari tagliente, ma non irresistibile.
Un atteggiamento molto preoccupante, a questi livelli non puoi concedere niente. Non siamo riusciti a riprenderci neanche con l'uomo in più.

L'importante è che siamo riusciti ad ottenere ciò che ci serviva, ovvero i tre punti.
Il tutto in una cornice di pubblico bellissima.

Anche il mister mi è sembrato preoccupato del passaggio a vuoto (apprezzo le interviste di Pioli).
Nonostante gli ottimi risultati c'è ancora da lavorare. Bisogna ripartire dal primo tempo di ieri. E su questo ho fiducia nell'allenatore.

Sui singoli, ho apprezzato molto la partita di Braafheid (attualmente ritengo debba essere lui il titolare), della coppia centrale (mi sembra abbiano trovato una buona intesa), di Candreva (sempre più decisivo) e di Miro (cecchino).
Buona anche la prova di Brunetto (idolo dei distinti NE), del centrocampo (in difficoltà nella seconda parte) e di Mauri (affidabile come sempre).

La classifica ci sorride e speriamo ciò porti fiducia nei ragazzi.

Forza Lazio!
:since

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
La cosa bella di questa squadra é che finalmente in area c'é vita. Attacchiamo in blocco.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Qui in Patagonia ho notizie sporadiche e poca rete (e poco tempo) per leggerle. Video, zero.
Sono in posti straordinari ma riesco lo stesso ad essere a rota di Lazio. Visti però i risultati in mia assenza se fate una colletta e mi pagate la permanenza io mi sacrifico e resto qua.  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Giulini, presidente del Cagliari, si è concesso in una lunga intervista al Corriere dello Sport. Tra le varie domande non si poteva non tornare al caso Astori, ad un passo dalla Lazio e poi approdato nella squadra giallorossa: "La vicenda è molto semplice. C'è stata una società che ha parlato con i procuratori del giocatore prima che interpellare la società che ne detiene le prestazioni sportive. Dall'altra parte invece c'è stata una squadra che ha parlato direttamente con noi e abbiamo trovato subito una soluzione. Ci sono delle regole: per trattare un giocatore ci si deve prima rivolgere alla sua società di appartenenza".

Intanto lunedi' te la sei presa in c....
Devi marcire nei bassifondi della classifica.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: gentlemen il 05 Nov 2014, 17:47
Giulini, presidente del Cagliari, si è concesso in una lunga intervista al Corriere dello Sport. Tra le varie domande non si poteva non tornare al caso Astori, ad un passo dalla Lazio e poi approdato nella squadra giallorossa: "La vicenda è molto semplice. C'è stata una società che ha parlato con i procuratori del giocatore prima che interpellare la società che ne detiene le prestazioni sportive. Dall'altra parte invece c'è stata una squadra che ha parlato direttamente con noi e abbiamo trovato subito una soluzione. Ci sono delle regole: per trattare un giocatore ci si deve prima rivolgere alla sua società di appartenenza".

Intanto lunedi' te la sei presa in c....
Devi marcire nei bassifondi della classifica.

Mister correttezza... Magari sparite, voi e il maestro...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gentlemen il 05 Nov 2014, 17:47
Giulini, presidente del Cagliari, si è concesso in una lunga intervista al Corriere dello Sport. Tra le varie domande non si poteva non tornare al caso Astori, ad un passo dalla Lazio e poi approdato nella squadra giallorossa: "La vicenda è molto semplice. C'è stata una società che ha parlato con i procuratori del giocatore prima che interpellare la società che ne detiene le prestazioni sportive. Dall'altra parte invece c'è stata una squadra che ha parlato direttamente con noi, una societa' che ci doveva dare ancora dei soldi per un nostro giocatore, una societa' controllata da unicredit dalla quale abbiamo ricevuto le liquidita' e le fidejussioni per acquistare il cagliari e abbiamo trovato subito una soluzione. Ci sono delle regole: per trattare un giocatore ci si deve prima rivolgere alla sua società di appartenenza".

questa è la realta' dei fatti anche perchè l'offerta della Lazio era nell'immediato quella delle merde è una "promessa di pagamento" nemmeno tanto vincolante.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Credp che la perdita di Astori sia stata un affare.
Abbiamo risparmiato 7,5 M, abbiamo preso un ottimo centrale a zero o poco più, abbiamo recuperato Ciani.
Di la' astori e spesso infortunato e quando gioca non è niente di speciale

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva