Lazio-Cagliari, la partita!!

Aperto da Tarallo, 05 Gen 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Agazzi travolge Klose, non c'è dubbio. Ma Klose tira prima di esser travolto. Tira male perché sa che sta per essere travolto. E' rigore.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Gen 2013, 23:42
Dichiarazione interessante di Petkovic:

Stasera era importante tornare con il piede giusto, abbiamo fatto anche una mini preparazione per non essere subito in forma al 100% e per questo motivo questa vittoria vale ancora di più.

La reazione dopo il gol di Sau e in genere la prestazione nella ripresa è doppiamente confortante

100%, ovviamente. E i complimenti a Petko non solo per i cambi ma per la gestione globale della partita. Un 9 pieno al mister per questo girone d'andata.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Sticaxxi del resto.

:since

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Gen 2013, 23:42
Dichiarazione interessante di Petkovic:

Stasera era importante tornare con il piede giusto, abbiamo fatto anche una mini preparazione per non essere subito in forma al 100% e per questo motivo questa vittoria vale ancora di più.
Interessante anche la risposta al perché non abbia tirato Hernanes, dicendo che non se la sentiva.

Speriamo si riprenda al più presto, il Profeta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Regolamento o no io ho rivisto l'azione 10 volte a velocità normale e solo con il replay ho potuto vedere che il tiro ha preceduto il fallo.

A proposito, chi ha fatto il lancione su Klose, il solito Mauri giusto?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Sercio69 il 05 Gen 2013, 23:36
Beh, io la interpreto diversamente, e cioè che siccome il pallone è ancora in gioco, teoricamente il fallo ha impedito a Klose di raggiungerlo.
Comunque in ogni caso è rigore, su questo penso che non si possa discutere.

Credo anche io che sia questa l'interpretazione data dall'arbitro.
Sinceramente se me lo avessero dato contro avrei avuto qualcosa da ridire, ma non è un rigore scandaloso come alcuni imparruccati in tv cercano di comunicare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Ma è rigore NETTO NETTO NETTO. Incredibile che se ne parli. INCREDIBILE.
ma siamo la squadra più odiata d'Italia? Quantomeno dai media? No, perchè la cosa mi farebbe godere e non poco! Dovete morì rosicando come sempre!

Zagortenay

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: fabichan il 05 Gen 2013, 23:45
Abbiamo vinto?
Sticaxxi del resto.

:since

ohhhhhhhhhhh  !!!!      :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
20 pagine  per parlare di un rigore sacrosanto...ma a godersi una vittoria no?
- abbiamo vinto
- non abbiamo giocato malaccio , forse abbiamo fatto giocare troppo gli avversari
- andatevi a vedere quanti rigori contro
- andatevi a rivedere fiorentina-Lazio e poi provate a riformulare i giudizi
- qualche giocatore sottotono , per questo i 3 punti valgono ancora di più
e godete godete godete godete !!!

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Ma veramente stiamo discutendo questo rigore SOLARE in nostro favore?
Klose anticipa il portiere che in ritardo esce a valanga e lo travolge.
Se il pallone fosse stato già fuori era da rosso diretto per il portiere.
Il rigore è SACROSANTO!

P.S. Ch gran portiere che è Marchetti! Uno dei migliori acquisti dell'era Lotito.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
:)

più lui che Frankie...
se po' diì?

:D

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: cosmo il 05 Gen 2013, 23:50
Voglio Nainggolan! se po' dì??
:)

più lui che Frankie...
se po' diì?

:D
Eresia!!!

Ti segnalo ai moderatori! :p

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
nn è vero.. io sono contentissimo della vittoria della lazio ci mancherebbe ma bisognerebbe essere onesti e più obiettivi,  :S il rigore secondo me nn c'era assolutamente perchè klose ha tirato in porta prima che il portiere lo stendesse.se klose nn avesse tirato e il portiere l'avesse steso allora sarebbe stato rigore netto più espulsione del portiere. ma klose lo ha anticipato tirando e finendo l'azione che si conclude con un tiro che è andato fuori.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Abbiamo preso una traversa e un palo, abbiamo tirato in porta diverse volte, abbiamo vinto con un rigore che ci sta tutto...e pensate che nemmeno abbiamo fatto il nostro massimo... Evvai!

:band1:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.452
Vorrei sapere da voi:

Ma, filosoficamente, è meglio se si attaccano ar cazzo o se se la pijanonderculo?

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

chissà se in filosofia sono mai esistite le promozioni, in caso
affermativo gli si potrebbe sempre applicare l'offerta speciale !!!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: klacco il 05 Gen 2013, 23:49

P.S. Ch gran portiere che è Marchetti! Uno dei migliori acquisti dell'era Lotito.

no, no, molto meglio de sanctis e perin  :x

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: marco87 il 05 Gen 2013, 23:54
nn è vero.. io sono contentissimo della vittoria della lazio ci mancherebbe ma bisognerebbe essere onesti e più obiettivi,  :S il rigore secondo me nn c'era assolutamente perchè klose ha tirato in porta prima che il portiere lo stendesse.se klose nn avesse tirato e il portiere l'avesse steso allora sarebbe stato rigore netto più espulsione del portiere. ma klose lo ha anticipato tirando e finendo l'azione che si conclude con un tiro che è andato fuori.
perciò dopo che un giocatore tira può essere abbattuto in area ? :sisisi: questa me la segno

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Splash21 il 05 Gen 2013, 22:30
Citazione di: Splash21 il 05 Gen 2013, 22:29
Nooo Candreva sulla palla , noo
Stai zitto , cogl.i.one

Il rigore per me c'era

Oscar a Splash per questo fantastico autoquote!!   :D :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
Citazione di: marco87 il 05 Gen 2013, 23:54

al momento che  klose viene travolto non puoi sapere dove va' il pallone...quindi c'e il fallo e l'arbitro fischia..se rimbalzava sulla traversa e quindi col fallo si impediva a klose di ribattere a rete??

Discussione precedente - Discussione successiva