Lazio-Cagliari, la partita!!

Aperto da Tarallo, 05 Gen 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

Ci stiamo incartando su una cosa semplice:
c'è un fallo in area mentre il pallone è ancora in campo, quindi è rigore.

klacco

Citazione di: marco87 il 05 Gen 2013, 23:54
nn è vero.. io sono contentissimo della vittoria della lazio ci mancherebbe ma bisognerebbe essere onesti e più obiettivi,  :S il rigore secondo me nn c'era assolutamente perchè klose ha tirato in porta prima che il portiere lo stendesse.se klose nn avesse tirato e il portiere l'avesse steso allora sarebbe stato rigore netto più espulsione del portiere. ma klose lo ha anticipato tirando e finendo l'azione che si conclude con un tiro che è andato fuori.
Cazzata! (scusami il termine).
Klose è costretto ad anticipare anche non calibrando al meglio il tiro proprio perché il portiere esce a valanga.
Il rigore è netto e inevitabile.

Palo

Nainggolan è un bel giocatore.

È Ibalbo pure ('cci sua non si riusciva a toglie egli la palla dai piedi ... )

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Sonni Boi

nn è vero.. io sono contentissimo della vittoria della lazio ci mancherebbe ma bisognerebbe essere onesti e più obiettivi,  :S il rigore secondo me nn c'era assolutamente perchè klose ha tirato in porta prima che il portiere lo stendesse.se klose nn avesse tirato e il portiere l'avesse steso allora sarebbe stato rigore netto più espulsione del portiere. ma klose lo ha anticipato tirando e finendo l'azione che si conclude con un tiro che è andato fuori.

studia il regolamento.

Il rigore c'era come è vero che la terra è rotonda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

p.s. rigore netto, io mi stupisco si possano avere dubbi al riguardo

p.p.s. amo Petko  :D

richard

Klose si scrive con la maiuscola

:asrm

Sercio69

Citazione di: cosmo il 05 Gen 2013, 23:50
Voglio Nainggolan! se po' dì??
:)

più lui che Frankie...
se po' diì?

:D

No, nun se po' dì, perché altrimenti arriva il fenomeno che dice che ti fai "pippe mentali... retaggio di una lazialità vecchia, figlia degli anni 60" (cit.).
O arriva qualcun altro che dice che con Naingolan vinci i campionati primavera.
Io continuo a preferire che i soldi eventualmente disponibili siano investiti in gente tipo Naingolan piuttosto che in Lampard, ma evidentemente siamo solo io e te a pensarla così...

St£fano

Citazione di: Broccolino il 05 Gen 2013, 23:47
Interessante anche la risposta al perché non abbia tirato Hernanes, dicendo che non se la sentiva.

Speriamo si riprenda al più presto, il Profeta.

Candreva intervistato a bordo campo ha detto di aver chiesto lui al Profeta di poter tirare..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

"Il rigore SECONDO ME non c'era" è una cazzata. Il rigore "secondo me" non esiste. Quello è rigore per il regolamento del gioco del calcio. Finitela di essere ridicoli per favore.

samu_s

flaccoflamini

spook

Citazione di: richard il 05 Gen 2013, 23:59
Klose si scrive con la maiuscola

Che pollo. Beccato dopo 28 post. E' record?

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

Citazione di: St£fano il 06 Gen 2013, 00:01
Candreva intervistato a bordo campo ha detto di aver chiesto lui al Profeta di poter tirare..

Ho ascoltato l'intervista a Candreva e come dice l'altro utente, è stato Hernanes a chiedergli se lui se la sentiva di tirarlo e Antonio ha risposto di si.

Electrocution

Citazione di: spook il 06 Gen 2013, 00:07
Che pollo. Beccato dopo 28 post. E' record?

Tana pe nantro :lol: :lol: :lol:

Sercio69

Citazione di: ralphmalph il 06 Gen 2013, 00:04
"Il rigore SECONDO ME non c'era" è una cazzata. Il rigore "secondo me" non esiste. Quello è rigore per il regolamento del gioco del calcio. Finitela di essere ridicoli per favore.

Niente di più giusto. Se valesse la regola del "secondo me", tutti i gol subiti dalla Lazio sarebbero da annullare, gli avversari finirebbero sempre la partita in 9 e ci sarebbero almeno un paio di rigori a partita.
Un rigore, un gol, un fuorigioco, un'ammonizione o un'espulsione è tale secondo quanto prevede il regolamento, non secondo i desiderata del rosicone di turno...

klacco

Dimenticavo, il gol di Konko è spettacolare! Coefficiente di difficoltà 2.000,74. Bravissimo.
E bravissimo Candreva a tirare un rigore di piombo.

Io questa Lazio la amo ai livelli di quella di Fascetti dei -9.

Monteverde74

adda passàla nuttata cari merdosi......e mo finoa  domencia ssra come fate? e se per caso fate la fine di pompei?
eheheheheheheh

maumor

Se fosse vero che una volta tirato non è più rigore, nessuno tirerebbe più e tutti aspetterebbero di essere travolti. Tu pensa che fregnaccia

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Una piccola critica non mi piace gonzalez largo fa troppa fatica...anche se mauri piu centrale diventa molto pericoloso

Sonni Boi

Citazione di: Sercio69 il 06 Gen 2013, 00:08
Niente di più giusto. Se valesse la regola del "secondo me", tutti i gol subiti dalla Lazio sarebbero da annullare, gli avversari finirebbero sempre la partita in 9 e ci sarebbero almeno un paio di rigori a partita.
Un rigore, un gol, un fuorigioco, un'ammonizione o un'espulsione è tale secondo quanto prevede il regolamento, non secondo i desiderata del rosicone di turno...

Questa sera sono d'accordo con te su tutto.. è il caso de preoccupasse?  :beer: