Lazio-Cagliari, la partita!!

Aperto da Tarallo, 05 Gen 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Ci stiamo incartando su una cosa semplice:
c'è un fallo in area mentre il pallone è ancora in campo, quindi è rigore.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: marco87 il 05 Gen 2013, 23:54
nn è vero.. io sono contentissimo della vittoria della lazio ci mancherebbe ma bisognerebbe essere onesti e più obiettivi,  :S il rigore secondo me nn c'era assolutamente perchè klose ha tirato in porta prima che il portiere lo stendesse.se klose nn avesse tirato e il portiere l'avesse steso allora sarebbe stato rigore netto più espulsione del portiere. ma klose lo ha anticipato tirando e finendo l'azione che si conclude con un tiro che è andato fuori.
Cazzata! (scusami il termine).
Klose è costretto ad anticipare anche non calibrando al meglio il tiro proprio perché il portiere esce a valanga.
Il rigore è netto e inevitabile.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.829

È Ibalbo pure ('cci sua non si riusciva a toglie egli la palla dai piedi ... )

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
nn è vero.. io sono contentissimo della vittoria della lazio ci mancherebbe ma bisognerebbe essere onesti e più obiettivi,  :S il rigore secondo me nn c'era assolutamente perchè klose ha tirato in porta prima che il portiere lo stendesse.se klose nn avesse tirato e il portiere l'avesse steso allora sarebbe stato rigore netto più espulsione del portiere. ma klose lo ha anticipato tirando e finendo l'azione che si conclude con un tiro che è andato fuori.

studia il regolamento.

Il rigore c'era come è vero che la terra è rotonda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
p.s. rigore netto, io mi stupisco si possano avere dubbi al riguardo

p.p.s. amo Petko  :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

Klose si scrive con la maiuscola

:asrm

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: cosmo il 05 Gen 2013, 23:50
Voglio Nainggolan! se po' dì??
:)

più lui che Frankie...
se po' diì?

:D

No, nun se po' dì, perché altrimenti arriva il fenomeno che dice che ti fai "pippe mentali... retaggio di una lazialità vecchia, figlia degli anni 60" (cit.).
O arriva qualcun altro che dice che con Naingolan vinci i campionati primavera.
Io continuo a preferire che i soldi eventualmente disponibili siano investiti in gente tipo Naingolan piuttosto che in Lampard, ma evidentemente siamo solo io e te a pensarla così...

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Broccolino il 05 Gen 2013, 23:47
Interessante anche la risposta al perché non abbia tirato Hernanes, dicendo che non se la sentiva.

Speriamo si riprenda al più presto, il Profeta.

Candreva intervistato a bordo campo ha detto di aver chiesto lui al Profeta di poter tirare..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"Il rigore SECONDO ME non c'era" è una cazzata. Il rigore "secondo me" non esiste. Quello è rigore per il regolamento del gioco del calcio. Finitela di essere ridicoli per favore.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
flaccoflamini

Visitatore
spook

*
Lazionetter
* 11.466

Citazione di: richard il 05 Gen 2013, 23:59
Klose si scrive con la maiuscola

Che pollo. Beccato dopo 28 post. E' record?

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: St£fano il 06 Gen 2013, 00:01
Candreva intervistato a bordo campo ha detto di aver chiesto lui al Profeta di poter tirare..

Ho ascoltato l'intervista a Candreva e come dice l'altro utente, è stato Hernanes a chiedergli se lui se la sentiva di tirarlo e Antonio ha risposto di si.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: spook il 06 Gen 2013, 00:07
Che pollo. Beccato dopo 28 post. E' record?

Tana pe nantro :lol: :lol: :lol:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ralphmalph il 06 Gen 2013, 00:04
"Il rigore SECONDO ME non c'era" è una cazzata. Il rigore "secondo me" non esiste. Quello è rigore per il regolamento del gioco del calcio. Finitela di essere ridicoli per favore.

Niente di più giusto. Se valesse la regola del "secondo me", tutti i gol subiti dalla Lazio sarebbero da annullare, gli avversari finirebbero sempre la partita in 9 e ci sarebbero almeno un paio di rigori a partita.
Un rigore, un gol, un fuorigioco, un'ammonizione o un'espulsione è tale secondo quanto prevede il regolamento, non secondo i desiderata del rosicone di turno...

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Dimenticavo, il gol di Konko è spettacolare! Coefficiente di difficoltà 2.000,74. Bravissimo.
E bravissimo Candreva a tirare un rigore di piombo.

Io questa Lazio la amo ai livelli di quella di Fascetti dei -9.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
adda passàla nuttata cari merdosi......e mo finoa  domencia ssra come fate? e se per caso fate la fine di pompei?
eheheheheheheh

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Se fosse vero che una volta tirato non è più rigore, nessuno tirerebbe più e tutti aspetterebbero di essere travolti. Tu pensa che fregnaccia

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Una piccola critica non mi piace gonzalez largo fa troppa fatica...anche se mauri piu centrale diventa molto pericoloso

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 06 Gen 2013, 00:08
Niente di più giusto. Se valesse la regola del "secondo me", tutti i gol subiti dalla Lazio sarebbero da annullare, gli avversari finirebbero sempre la partita in 9 e ci sarebbero almeno un paio di rigori a partita.
Un rigore, un gol, un fuorigioco, un'ammonizione o un'espulsione è tale secondo quanto prevede il regolamento, non secondo i desiderata del rosicone di turno...

Questa sera sono d'accordo con te su tutto.. è il caso de preoccupasse?  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva