Lazio - Cagliari: la partita

Aperto da ronefor, 22 Ott 2017, 20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Punizione di Joao Pedro di poco al lato, ma Thomas l'aveva battezzata.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io ho l'impressione che Immobile sia diventato ormai un bomber di livello internazionale al pari di giocatori come Lewandoski o altri di quel calibro.
è più forte di Belotti per me, è l attaccante italiano più forte,degno erede di Signori.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Ott 2017, 21:31
Poi ancora si parla della nazionale .

Di Belotti . Del perche' Ciro e Lorenzo non sono implacabili in nazionale .

Ma andate a fanculo . Ventura , giornalisti di merda , inno di mameli .

MAMMAGARI vi sbattono fuori come nel 58 .

Cog/ioni.

belotti 100 mln  :=))
Per ciruzzo serve il PIL italiano

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.204
Il cagliari quando attacca è pericoloso! Attenti nel secondo tempo e continiuamo a giocare..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bretone

*
Lazionetter
* 109
gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: ronefor il 22 Ott 2017, 21:30
Fatto! Desideri altro ?
Vorrei il terzo di milinkovic  :D

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Gran squadra, Ciro implacabile, Marusic ancora una volta determinante, goal molto simile a quello di Caicedo contro lo Zulte in EL, questa squadra gira davvero a meraviglia e tutto il collettivo ne esce rafforzato.
Magari non siamo stati brillantissimi ma comunque sempre in controllo e spesso pericolosi , con loro arroccati dietro così non era affatto scontato.

:ssl

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ciro e LA fondamentali, costruiscono gioco e lo finalizzano. Dietro Bastos è una sicurezza, Radu e DV un po' incerti. Parolo un disastro, Leiva prende un giallo inutile. Marusic bene in fase offensiva, meno in quella difensiva. Lulic ed Ms faranno la differenza nel secondo tempo.

Chiudiamola nel secondo tempo e prendiamoci questi 3 punti!! Daje cazzo :band2: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
altri 2 comodi...
Speriamo alla ripresa di mettere subito il terzo...
Daje!
:since

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Buona Lazio e grande Immobile. Posso però dire un pochino meno attenti dietro e un pochino lunghi? Ci sono state alcune situazioni in cui il cagliari poteva farci male. Occhio e non disuniamoci.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.670
Bisogna fare subito il terzo e poi  ci possiamo rilassare un po'. Restare concentrati e non mollare niente. 

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
ottimo, salvo catastrofi siamo a -1 dal secondo posto, -3 dal primo.
Le merde sotto.
Milan che rischia di essere escluso dalle coppe. Fiorentina manco se sa ndo sta. Samp in forma ma Torino in discesa libera. L'atalanta potrà dire la sua per l'europa legue , e lo stesso in campionato, ma non riuscirà ad entrare per la corsa champions, e potrebbe pure stargli bene cosi. Questo salvo crolli verticali di una delle favoritissime ( alla nona giornata ) cinque, che appunto occupano i primi quattro posti : Napoli , Inter, Lazio , Juventus. ( apparte le merde, ma gli do buona una vittoria con la sampdoria che li vedrebbe in quinta posizione ).

Io spero nel crollo dell'inter e una mini crisi della roma, che possa portare ad una lotta tra spalletti e la sua ex merda per il quarto posto, con un grosso distacco tra noi, il napule e la giuventus, dove invece si può lottare per i tre posti fino alla fine.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Buon Cagliari, noi al minimo...  2-0! La differenza attuale tra le big e le piccole è imbarazzante.
Ciro fenomeno.
:ssl

bretone

*
Lazionetter
* 109
Su mediaset dicono che il goal del cagliari era regolare

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
p.s. ciro fai er terzo e spazio ar panterone che c'ha fame.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: marco87 il 22 Ott 2017, 21:33
degno erede di Signori.

Ehhhh, quello che penso pure io, sarà che siamo coetanei e Beppe fu la scintilla che mi spinse ad innamorarmi della Lazio, ogni palla che toccava era gol, entrambi finalizzatori decisivi di squadre che giravano alla perfezione, Ciro è indubbiamente il valore aggiunto di una squadra che cresce sia tecnicamente che caratterialmente ad ogni partita.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
al Cagliari .... per MP topica del VAR....

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: JamesHerriot il 22 Ott 2017, 21:38
Buona Lazio e grande Immobile. Posso però dire un pochino meno attenti dietro e un pochino lunghi? Ci sono state alcune situazioni in cui il cagliari poteva farci male. Occhio e non disuniamoci.
Ottima Lazio ma un po meno brillante delle altre volte
Siamo un po lunghi,ricordo il cagliari che mise in difficolta la juve a torino ,quindi manteniamo alta la concentrazione e cerchiamo di chiuderla prima possibile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Dobbiamo mantenere alta l'attenzione.

Discussione precedente - Discussione successiva